venerdì 25 novembre 2011

PARITARISMO

Ciao miei cari seguaci :)
Questa sera sono rimasta a casa...è ora di cioccolato caldo e nortt.


Questa volta nel mio blog voglio parlarvi di PARITARISMO... essendo io paritarista volevo farvi alcuni esempi che proprio non sopporto nè del maschilista incallito e nè della femminista accanita.
Io proprio non sopporto gli uomini che padroneggiano sulla loro donna e neanche la donna deve far sì che il suo uomo sia il suo zerbino.
Chi ama non fa questo,se uno dei due chiede qualcosa in cambio nel rapporto allora non è amore.. fare da padrona o da zerbino è solo sottomissione..non amore.
Il rispetto è tutta un'altra cosa. Rispettare significa far esprimere una persona,rispettare le sue scelte,tradizioni,modi di vivere...insomma rispettare è VIVI E LASCIA VIVERE ovviamente entro i limiti in quanto sto parlando di paritarismo in una coppia.
Ci sono persone davvero troppo maschiliste..anche donne maschiliste.. vari esempi??
Il ragazzo che si fotografa in mutande e torso nudo è tollerato e le ragazze in intimo sono considerate delle PUTTANE creando attorno a loro una storiella vera e propria.. tipo QUELLA RAGAZZA LA DA' A TUTTI ecc..
E anche sotto il punto di vista che quando i ragazzi cambiano spesso fidanzata vengono considerati BELLI ED AMBITI e quando invece le ragazze cambiano spesso fidanzato allora viene considerata una tipa da evitare perché porca.
Scusate un attimo.. MAAAA io non vorrei mai un ragazzo che si è fatto tante ragazze,non vorrei il don giovanni ..quindi non capisco perché invece per molte ragazze la figura del don giovanni venga definita addirittura AFFASCINANTE.. io,al contrario,reputo affascinante un ragazzo chiuso,con pochissime esperienze alle spalle e con un'aria misteriosa...
Per me ragazzi e ragazze sono liberi di farsi foto sexy,di stare con le persone che vogliono ovviamente fino a quando non trovano la persona giusta...è normale fare un pò di esperienze fino a quando non arriva quella persona per cui faresti davvero di tutto e che reputi la tua seconda metà.
In fatto di coppia invece è bello rispettare il partner non uscendo con una persona che ci prova o con una persona che sia stato un ex importante o un ex fiamma.
Personalmente non tollero molto l'amicizia fra ex,perché in fondo c'è sempre un secondo fine.. bè per voi potrebbe anche non essere così..infatti questa è la mia visione...è per questo che il mondo è bello perché vario.. perché ognuno di noi la pensa diversamente sotto ogni punto di vista ;)


Per il resto cari miei si sta avvicinando il natale..quest'anno non sento l'atmosfera natalizia ò.ò
anche perché sono anni che il mio natale è noioso..quindi parto già demotivata.

Le foto nel cesso prima di uscire fatte con l'iPod sono le più belle,originali e GENIALI hahahaha XD



Ora non voglio prolungarmi e annoiarvi anche perché corro a bere una bella cioccolata calda bianca u.u























xoxo                                                                                                     BadKitty_bitchbarbie

6 commenti:

  1. tu sei affascinante misteriosa e bella e la maglia è molto bella dv l'hai presa

    RispondiElimina
  2. Grazie...la maglia l'ho acquistata a bari ;)

    RispondiElimina
  3. parto dagli esempi che hai fatto:
    1: se in un rapporto si pretende qualcosa..non è amore..ma COMPROMESSO..e purtroppo il 99% dei rapporti di oggi sono basati sui compromessi..
    una ragazza che sceglie di fidanzarsi con un ragazzo che fa il soldato..spesso lo fa per COMPROMESSO, ossia perchè conviene a lei, e conviene a lui!
    a lei perchè facendo cosi ha sempre le serate libere e divertirsi con chi vuole (i soldati spesso sono in missione o fuori sede)..: inoltre quando torna il ragazzo,possono farsi le vacanze a miami o a sharm coi soldi che il ragazzo ottiene dalle missioni...
    a lui conviene perchè avrà sempre una donna da trapanare quando vuole :P..
    LA GENTE chiama tutto ciò AMORE.....ma non c'è niente di amore...

    2: il ragazzo che si fotografa a torso nudo e in mutande non esattamente viene tollerato...cioè...emm, viene insultato di meno rispetto alla ragazza che si fotografa nel cesso con le tette in vista e il culo a 90...: TUTTo ciò perchè il mondo coi suoi 7 miliardi di persone è fondamentalmente ancora troppo MASCHILISTA ( e razzista) per cui ancora nel 2011 fare il don giovanni puttaniere è un vanto...mentre fare la puttana è una vergogna...

    ps: il natale,con tutto ciò che gira intorno, è una festa di merda per gente falsa,ipocrita,che pretende un rapporto fatto di compromessi..., per questo tu non la senti!tu non sei cosi! *_*, e di questo sono felice :)
    un abbraccio....e...tkm *-*

    RispondiElimina
  4. Non sono molto d'accordo con il commento qua sopra....avere il fidanzato lontano non è una convenienza per lei, per avere le serate libere, e per lui da avere sempre una da portarsi a letto! Io sono quasi 6 anni che sto con un ragazzo che non abita nelle mia stessa città e siamo felicissimi! Io ho i miei spazie e lui i suoi, e questo fatto ci permette di non annoiarci mai del nostro rapporto...non sto insieme a lui per avere più spazio per le mie amiche, nè lui per avere "un buco da trapanare"...

    Un bacione

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  5. Ele, ci sono le eccezioni( tu per esempio), e sono felice che esistano..

    ps: anche se involontariamente la tua frase "questo fatto ci permette di non annoiarci mai del nostro rapporto" può essere interpretato come "CONVENIENZA"... cioè è come se tu affermassi che se lui vivesse nella tua stessa città...il vostro rapporto sarebbe finito dopo 6 mesi :)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. bè hai detto bene a dire che sono un'eccezione ;)

    Ele GaGa

    RispondiElimina