mercoledì 9 novembre 2011

cosa ne pensate a riguardo?

Ciao a tutti carissimi seguaci del mio blog,oggi lo aggiorno un pò.. scriverò un post veloce :)
Bene ieri ho fatto dopo 4 mesi una brevissima diretta live su blog tv


Guardate il video se vi interessa.. comunque ieri mi è stato chiesto quando farò la prossima diretta.. boh appena ho tempo libero vi informerò sulla mia pagina :)
https://www.facebook.com/therealbadkitty

Comunque oggi guardando la trasmissione "LA PROVA DEL CUOCO" mi sono resa conto di quanti ingredienti sprecano per far vedere noi le ricette.. sono sbalordita.. perché con tutto quel cibo potrebbero sfamare gente che muore di fame,i bisognosi.. e non solo la prova del cuoco ma anche altri show che basta usare un pò di cervello per rispondere a qualche domanda o semplicemente "avere culo" che regalano i soldi così a perfetti sconosciuti.. Io spero sia solo una presa per il culo a noi poveri telespettatori altrimenti la cosa è grave.. con tutte le catastrofi che ci sono state e ci sono in Italia e nel mondo loro pensano a regalare soldi... Mi meraviglio sempre di più dello schifo che c'è...
Come anche per esempio il reality show il grande fratello.. basta stare lì qualche mese,fare la troia o il puttaniere litigando con qualcuno che ti regalano soldi ;D Alla grande.. ora molti di voi mi diranno MA TE HAI FATTO IL PROVINO PER IL GF.. certo che l'ho fatto e non me ne vergogno perché tentar non nuoce,inoltre mi sarebbe piaciuto entrare nella casa per essere la pecora nera della situazione e poi ero sicura di non esser presa perché lì devi esser raccomandato.. ormai è risaputo xD
Dai chiudiamo questo argomento non posso prolungarmi e non voglio neanche perché quello che avevo da dire l'ho detto..questo è quello che penso..

E poi voglio impressionarvi con una mia foto di stamattina.. sono un roito XD lol
Volevo fare il faccino simpatico ma a quanto pare non mi riesce u.u
Si vede tanto che è forzato..?? hahaha Volevo fare un pò la POLLON della situazione.
xoxo                                                                                          BadKitty_bitchbarbie


20 commenti:

  1. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=270210703016278&set=pu.156102557760427&type=1&theater
    sei la sora di elisabetta ballarin?

    RispondiElimina
  2. @anonimo delle 19:21 molto divertente ;D applausi!
    Comunque non ci noto nessuna somiglianza quindi sciacquati gli occhi magari :)

    RispondiElimina
  3. cmq nn voleva essere una critica negativa io ci trovo la somiglianza anche se tu porti la frangia ora le somiglia sia nel video sia in questa foto e anche nella foto che ti ho linkato,ma nn solo

    RispondiElimina
  4. Magari inizia ad imparare ad usare la punteggiatura e potresti essere più leggibile

    RispondiElimina
  5. GIUSTO AI RAGIONE IO ODIO IL GF PKKE' O FATTO UN PROVINO E NN MI ANNO PRESAAAA XDDDDD >.< KE SFIGATA UFFY.....................

    RispondiElimina
  6. omg anonimo delle 20:24 per farvore impara la grammatica italiana prima di scrivere un commento..e comunque io non lo odio per il provino fatto e non riuscito..non ho nemmeno usato il termine odio perché io non odio nessuno ;D semplice!
    So che hai voluto insultare me con questo commento si capisce eheh ma sei troppo infantile in quanto non hai capito il significato di questo post. continua così che sei forte xD

    RispondiElimina
  7. magnifico cappotto nella foto!

    RispondiElimina
  8. Ma quante boiate spari al giorno?

    RispondiElimina
  9. @anonimo delle 18:46 almeno io sparo qualcosa che tu chiami "boiate" te invece non spari nulla e sei una persona noiosa!

    RispondiElimina
  10. Questo post è senza senso. Se è per questo dovrebbero proibire le gare di moto e di macchine perchè sono spreco di carburante e danneggiano l'ambiente. E al posto di perdere tempo e denaro in trucchi, vestiti, photoset e accessori (non dico il minimo sindacale, ma gli ultra eccessi)perchè non ti dedichi attivamente a qualcosa di buono? Questo non è uno spreco, invece? Non sto criticando il tuo hobby della moda, ma un post come questo fa... sorridere.

    Miss Tress

    PS: ah, perchè non mi hai pubblicato un commento? Non mi pareva aggresivo. Non pubblicherai nemmeno questo?

    RispondiElimina
  11. si è vero in quella foto fai schifo!

    RispondiElimina
  12. Quella Elisabetta Scavuzzo ti ha saputo rispondere a dovere; e tu, dopo che ti ha smerdata sei solo riuscita a rispondere con: "mi pulisco il mestruo con quello che mi hai detto" se eri una persona a modo, avresti potuto dare una risposta meno sgraziata e farci una figura migliore.
    Inoltre, chiunque abbia una vera vita sociale non la chiama "Real Life" e ne fa un'album per testimoniare che esce con gli amici... la vita è vita e non c'è bisogno di tutte ste scenate.
    Lo capirai quando le bimbeminkia che ti fanno le fan art o ti chiedono consigli estetici, non ti fileranno più.
    Se incoerente ed egocentrica.
    Già che ti consideri un Personaggio pubblico la racconta lunga.
    Non vogliamo sapere cosa compri, quanti ragazzi cambi e dei tuoi photoset in casa.
    Dopo ciò ti saluto.
    Spero che la tua risposta sia più umile di tutte le altre che hai saputo dare e ricordati che le critiche aiutano a crescere.

    RispondiElimina
  13. Hey Corinne come sta la tartaruga?? :D
    non ti cotoni più i capelli?? :(

    RispondiElimina
  14. @miss tress: calmina eh non accedo su blogger ogni secondo e spesso neanche ogni giorno ..non accanitevi se i vostri commenti non appaiono subito. Chi ti dice che non mi dedico a qualcosa di buono o che faccia volontariato? Bah.. qui sembra che tutti mi conoscono ma la verità è che nessuno mi conosce davvero. Solo pochissime persone strette.

    @anonimo delle 12:26 Guarda non perdo neanche tempo a rispondere,fai così ridere che mi fai pena. Però la cosa dei photoset in casa è quella più YEAH.. assurdo pensare una tale cosa..ne hai di fantasia...complimenti!

    XOXO

    RispondiElimina
  15. Mica ho la pretesa di conoscerti, ma commento in base da quello che lasci trapelare da ciò che pubblichi. Mi fa solo che piacere se nella realtà sei una persona profonda, con valori e tutto, è solo per il tuo bene. E non ti sto giudicando personalmente, ma sto cercando di condurre una conversazione, un dibattito, in cui mi farebbe piacere che tu ad esempio ribattessi a quanto ho detto sopra. Diciamo che ti ho lanciato una provocazione.

    Miss Tress

    RispondiElimina
  16. hai ragione! miss tress non avrebbe dovuto accusarti partendo da delle presunzioni senza neanche accertarsene.. perciò ti chiedo, molto gentilmente, tu fai volontariato o qualunque altra opera caritatevole? se si, cosa?

    RispondiElimina
  17. @anonimo delle 17:29 tutta la roba che io dò via ad esempio la dò personalmente ai bisognosi.. personalmente ossia di persona dalle mie mani alle loro,così è sicuro che va recapitata ai bisognosi.. una volta lasciai un bustone in una chiesa e andando alle pezze del mercato trovai una t-shirt che mi apparteneva(l'ho riconosciuta dalla macchia decolorante che era riportata sul colletto quando facevo il platino) eheh quindi dimostra che molte cose che si danno alle chiese non sempre vanno nelle mani giuste. Oppure ospitare un bisognoso a mangiare a casa tua .. io preferisco fare sempre le cose di persona non attraverso fondi.

    @miss tress: capisco,ma è ovvio che nella mia vita virtuale mostro solo il superficiale della mia vita reale^^

    RispondiElimina
  18. Lei non e' una vip e per quello che la conosco non ha la presunzione di esserlo... poi se al posto del cervello hai il culo che fa uscire la merda... be cazzi tuoi caro/a!
    Corinne e' molto profonda e a me piace questo suo modo di essere!

    Un bacio sorella

    Alessandro Nericcio

    RispondiElimina
  19. era da un po' che non leggevo il tuo blog.. x vari impegni sigh ma ora tornero' a farlo piu' spesso ;)

    A. Nericcio

    RispondiElimina
  20. @badkitty: cosa ottima e giusta,solo le cose bucate e inguardabili diventano pezze netta-pavimenti XD
    Ritornando al cibo, secondo me più che la prova del cuoco, che almeno insegna qualcosa di utile ( e moroso ringrazia per questo XD) , si dovrebbero criticare ad esempio gli sprechi dei buffet degli alberghi. Quante volte ho visto gente mettersi montagne di cibo sul piatto e lasciare là almeno i 3/4 di roba?
    Apprezzo il fatto che in molti sushi wok dove si mangia a buffet, se ci sono pezzi avanzati sul piatto si devono pagare in più ( mi pare un euro o due a seconda del tipo di avanzo e PER avanzo).

    Miss Tress

    RispondiElimina