domenica 10 luglio 2011

qualche riflessione

Ciao a tutti miei cari seguaci del mio blog ^^
Innanzitutto volevo informarvi di visitare spesso i post che scrivo anche su tumblr..tipo questo che credo sia molto importante darci un'occhiata: http://badkittybitchbarbie.tumblr.com/post/7383949964/notare-la-spilla-che-ho-sulla-borsa-che#disqus_thread
;D

Grazie in anticipo!!!


Inoltre volevo rendervi partecipi dello schifo che spesso mi ritrovo ad analizzare nel comportamento di molte persone che popolano il pianeta terrestre.
Persone fiere di bere,di drogarsi,fiere di essere l'amante di qualcuno,fiere di uccidere qualcuno(non parlo solo fisicamente ma anche moralmente).. spesso mi ritrovo a pensare a tutto ciò e riflettendoci vi dico solo che tutto questo MI FA SCHIFO! Se siete dipendenti da qualcosa(come droga o alcool) per problemi personali cercate di farvi aiutare da qualcuno..esistono i centri recupero,gli psicologi.. persone che sicuramente vi faranno uscire fuori dal tunnel. La droga non uccide solo chi si droga ma anche gli altri.
L'alcool procura tanti incidenti stradali di cui si trovano coinvolte vittime innocenti che grazie all'alcolista perdono una vita che andava vissuta.
Poi ci sono persone che vivono di disprezzo e di perversione credendo che ciò li renda FORTI agli occhi altrui.. queste sono solo persone deboli che hanno bisogno di qualcuno al loro fianco che li spinga a non indossare una maschera per fingere di essere INTOCCABILI.


Spesso mi è capitato di notare che critiche che ricevo vengono fatte proprio da persone che hanno una di queste qualità(chiamiamole qualità).. ed io mi chiedo: PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PERCHE' NON IMPARATE AD ANALIZZARE VOI STESSI?


Preferisco continuare a passare per l'idiota di turno e registrare video senza senso piuttosto che essere una di quelle persone sopra elencate :)

12 commenti:

  1. tutti siamo dipendenti da qualcosa se ci pensi bene...compresa Te :)
    che sia droga,alcool,o shopping mania,o cura maniacale della propria persona, o criticare a prescindere (come fa barbie xanax)....sono tutte dipendenze...
    bisogna curarsi quando queste dipendenze creano problemi verso qualcuno...ma sopratutto quando ci fanno vivere male! ^_^
    un bacio, da un tuo dipendente :D
    xo.tkm.xo

    RispondiElimina
  2. oh come ti capisco! hai perfettamente ragione... inoltre io penso che queste persone di cui parli con questo tipo di problemi (come gli alcolizzati), se non intendono rendersi conto di quello che stanno facendo, e neanche porre rimedio, dovrebbero almeno fare a meno di "coinvolgere" gli altri.
    ma anche un appunto x te: devi anche renderti conto che in questo mondo ci vivi anche tu, come ci vivo io... ecco perché ognuno di noi deve contribuire a migliorare il mondo... in tutti i modi, partendo dagli animali,fino ad arrivare ad aiutare gli uomini.
    io per esempio, ho la mamma psicologa... e lei si che ha tanta passione x il suo lavoro, e tanta voglia di aiutare le persone!
    SPERIAMO CHE LE PERSONE CHE LEGGONO QUESTO BLOG, ABBIANO CAPITO IL MESSAGGIO CHE VOLEVO DARE!

    badkitty, 6 mitica come sempre!!!!!

    _lilla_

    RispondiElimina
  3. @Sam: La dipendenza di criticare troppo tutti è grave quanto quella di fare perversioni,e anche quella per lo shopping maniacale.. io non ho più la dipendenza da shopping forse perché sto provando vere emozioni e capendo tante cose che vorrei poter portare a termine e quindi non sperperare soldi per abiti che magari l'anno successivo non indossi più. tkm

    @lilla: bello il lavoro di tua mamma,davvero complimentoni :D
    Avrei voluto anche io intraprendere quella strada ma poi pensandoci mi son detta COME POSSO AIUTARE GLI ALTRI SE IO SONO TROPPO STRANA?xD
    No ma vero eh..non mi vergogno a dire che sono troppo gelosa delle persone a cui tengo..gelosia che sfocia in una possessione..eh vabbè^^
    grazie comunque lilla
    xoxo<3

    RispondiElimina
  4. Non voglio fare la saccente correggendo la grammatica...ma finchè parli di alcolizzati e drogati ok...ma gli amanti non sono tutti uguali...di solito è una figura associata alla sfascia famiglie...ma molto spesso gli uomini o le donne sposati/e alla fine divorziano e si mettono con le amanti...perchè evidentemente non era vero amore quello per le proprie mogli/i propri mariti..non facciamo di tutta l'erba un fascio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Corinne!
    Anche a me piace questo nuovo aspetto del tuo blog, in cui finalmente ci rendi partecipi un po' più dei pensieri di "Corinne" e un po' meno delle foto di BadKitty (che a volte sono molto belle, altre volte non le condivido appieno - ma sticazzi). Devo dire però, che i precedenti post sono strutturati un po' meglio: si nota una riflessione più approfondita e ponderata e anche l'esposizione la percepisco come se fosse stata un po' più accurata. Questo post non mi piace molto perché sembrano periodi un po' pre-confezionati... Lo spunto di riflessione mi piace molto, ma credo che se avessi sviluppato ancora di più i pensieri che uno spunto del genere ti può suscitare, sarebbe stato un post ancora più riuscito! E' solo un consiglio dal punto di vista "stilistico" comunque... Anche io quando avevo un altro blog facevo lo stesso errore e spesso lasciavo i lettori "a bocca asciutta", poiché davo uno spunto interessante ma poi lasciavo un po' in sospeso il tutto... :)

    Mi ha entusiasmato molto la spilla sulla borsa invece, hai fatto davvero bene a segnalare il post! Vorrei acquistarla anche io ma non riesco a capire se si può acquistare online! Ne sai qualcosa? Ti ringrazio per l'attenzione, ciao!

    RispondiElimina
  6. amo mi dice che il tuo profilo non è disponibile e non mi fa rispondere...è mezzora che aspetto ma niente boh ._. cmq per cosa sei in pensiero amore mio? ._.

    RispondiElimina
  7. @alex: perché tu sei un'amante? comunque finchè lasci il tuo compagno e poi ti fidanzi con un'altra persona anche se subito..OK diciamo.. ma fare da amante(anche se le cose si vogliono in due) per me è sbagliato..meglio lasciare che tradire.

    @cherry: Grazie per la tua considerazione e la spilla come ho già scritto l'ho acquistata su avon ^^

    RispondiElimina
  8. sai qual'è la dipendenza peggiore? DIPENDERE DA UNA PERSONA CHE TI FA DEL MALE SENZA CHE TU TE NE ACCORGA. Io ho perso un'amica perchè al moroso (drogato) non andava bene che io la stessi allontanando da lui.. by Ele_GaGa

    RispondiElimina
  9. @elegaga: per tutto quello che scrivi in ogni post mi sta venendo voglia di venire a trovarti il prima possibile,sei una ragazza davvero gentilissima e che mi ha capita al volo!!!

    RispondiElimina
  10. Guardati intorno e vedrai qualcosa che non va anche nelle persone che ti sono accanto. Tanti tradiscono senza mai avere il coraggio di ammetterlo e mandano avanti una famiglia quando invece hanno nella testa e nel cuore un'altra persona. Solo che si preferisce la "quotidianità" di essere marito,moglie e figlia anche se si ama un'altra donna e ci si nasconde sotto la denominazione di famiglia felice piuttosto che essere chiari e avere le palle di intraprendere una nuova storia d'amore alla luce del giorno. Che ti siano da spunto di riflessione queste parole per guardarti attorno con occhi diversi e più consapevole che questa in fondo non e' una realtà poi così lontana da te.

    RispondiElimina
  11. Ciao badkitty, non c'entra niente con il post ma volevo chiederti una cosa, hai mai pensato di seguire la religione wicca? io lo sto facendo da diversi anni e mi sento rinata, mi sembri portata per questo genere di cose visto tutte le passioni che hai

    RispondiElimina