giovedì 23 giugno 2011

video con minaccia ooohh xD

Ciao a tutti ragazzi ho trovato un pò di tempo per scrivere xD
Comunque noto che i miei video scatenano sempre critiche e addirittura minacce woooow che pauraaaa!
haha il video in questione è questo:




Molti hanno criticato per come ho dilatato così a crudo e con la spirale.. innanzitutto questo video mi è stato richiesto da alcune persone chiedendomi come dilatassi IO IL MIO LOBO e non come si dilata.
Questo è il mio metodo di dilatazione,mi sono trovata sempre bene..infatti sono arrivata a 14 mm e credo di fermarmi qui perché ho altri fori all'orecchio.. Quindi il canale è il mio e posso caricare quello che voglio che vi piaccia o no..inutile che mi date consigli perché vi anticipo che sono testarda e non ne accetto perché mi trovo bene così.


Tra i tanti commenti c'è una minaccia moooolto preoccupante XD vi incollo il primo commento del tipo che ha scritto poi una minaccia.. La sua minaccia era: SE NON APPROVI QUESTO COMMENTO(che sarebbe quello in foto) FACCIO UN VIDEO CON GLI INSULTI DI FACEBOOK CAPITO?
Tipica minaccia da lattanti. Del tipo se non mi dai la matita lo dico alla maestra nguèèèè XD hahahahaha
[per ingrandire l'immagine cliccateci sopra]

Che pauuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >.< ho paura! u.u hahaha
No sul serio certe volte quando leggo queste cose di gente accanita che minaccia attraverso un pc per i video che si caricano la trovo una cosa assolutamente triste per il mittente..essì perché chi scrive in questo modo è una persona che è attaccato in modo morboso al web infatti altri suoi commenti che non ho approvato dicevano: NON APPROVI STRONZA TRUZZETTA? haha erano tutti uguali.. Cazzo che tipo nevrotico,ma davvero che si facesse una camomilla anche se non basta nel suo caso :(
Secondo me se non approvavo il commento IMPAZZIVA! Evidentemente è una persona che necessita di attenzioni particolari :D
Vabbè non voglio annoiarvi ora.
 xoxo BadKitty_bitchbarbie



14 commenti:

  1. ma che sfigato .-. scusa il lobo è tue e te lo dilati come vuoi ._.

    RispondiElimina
  2. @anonimo delle 21:40 ma infatti xD è come decidere sulla filosofia di vita di una persona ._. che idioti XD

    RispondiElimina
  3. Dai non considerare certa gente che non sa fare altro che criticare D: se tu hai sempre dilatato il tuo lobo in quel modo e senza problemi o infezioni, vuol dire che non è un modo sbagliato *w*. Quindi lascia perdere gli stupidi xD

    RispondiElimina
  4. Tu fai quel cazzo che vuoi punto.

    RispondiElimina
  5. Probabilmente la lega dilatatori d'orecchio professionisti tenterà ad ucciderti xD -Giox-

    RispondiElimina
  6. Io mi vergognere se fossi in lui DD:
    Anche io ho dilatato il lobo alla mia amica così e lei non ha avuto infezioni.
    Un'altra ragazza invece ha usato il metodo dell'olio e ha avuto un infezione della Madonna D:

    RispondiElimina
  7. il tizio ha ragione.
    il disinfettante non si usa perché forma crosticine che, staccandosi, lasciano fuoriuscire sangue che può infettarsi; infatti, tutti i professionisti consigliano acqua e sale e basta, niente acqua ossigenata, nient'altro.
    il lobo dell'orecchio è cartilagineo e non va dilatato in modo brusco, perché si va a sfasciare le fibre naturali dei suoi tessuti, lo indeboliscono e rendono più esposto a traumi.
    inoltre non ti ha minacciata, non ti ha mica detto che verrà a casa ad ucciderti...
    se si vuole fare un tutorial bisogna dare consigli pertinenti con cognizione di causa, non possiamo tutti permetterci di fare tutto.

    RispondiElimina
  8. dire "Anche io ho dilatato il lobo alla mia amica così e lei non ha avuto infezioni." non ha senso: il fatto che a una persona non sia successo niente non esclude che possa succedere a un altro, è banale statistica. non è che si può fare qualsiasi cosa perché a tizio o caio è andata bene!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ecco, e ora quel gruppetto di 14enni sceme che ti seguono, si sfonderanno le orecchie nel peggiore dei modi, rischiando l'infezione. Complimenti Bad Kitty, ottimo lavoro! Questo sì che vuol dire dare ottimi consigli. Tu sei liberissima di fare quello che ti pare, ma mettere sul web questo tipo di materiale spacciandolo come tutorial, quando non hai nemmeno delle conoscenze adeguate, vuol dire essere INCOMPETENTI. Potevi benissimo consigliare loro di andare da una figura qualificata come un piercer, e non far vedere il tuo metodo (totalmente sbagliato). Questa volta hai fatto una cazzata. Mi spiace. Bye!!

    RispondiElimina
  11. Barbie Xanax
    "Gente che posta la foto del suo culo su Tumblr ... Perchè è meglio della faccia o perchè ha una faccia da culo?"

    credo si riferisse alla tua di foto -.- mi sembrava giusto segnalartelo anche se forse neanche ti interessa XD

    RispondiElimina
  12. che gentile*_* mi pensa così tanto e mi visita che sa tutto ciò che posto *-* che caraaa! xD

    RispondiElimina
  13. Hey Badkitty!

    Sei propio una bella persona! :)
    Mi piagono gli tue foto :) [ Scusami se mio italiano e male S: vengo dala svizerra, ma sono nata in italia :)]

    Continuate così! Tu hai un grande stile, che molti non hanno. xD La gente non può trattare con persone che non amano il look standard. ^^

    baccioni
    Miyu ♥

    RispondiElimina