giovedì 30 giugno 2011

La vera ME.

Spesso la gente non si rende conto che sta giudicando una persona che non conoscono realmente ma solo attraverso video e foto.
Mi piace esagerare nelle foto..nei video..ma nella realtà sono totalmente diversa.
Alcune persone che dal web poi hanno avuto l'occasione di conoscermi di persona hanno rimangiato le loro parole.. tutti hanno sempre creduto che io me la tirassi,ma non è affatto così..
Nessuno evidentemente attraverso il mio sguardo ha capito che i miei sono gli occhi di una sognatrice..di una ragazza sensibile..fragile.. che si sente intrappolata in un posto dove non si sente se stessa ma cerca sempre di esserlo per unire il suo mondo a quello degli altri.
Spesso desidero essere una bambola di porcellana per non provare emozioni..ma sono le emozioni che ci fanno crescere..ma ci fanno anche passare dei periodi che sarebbe meglio dimenticare.
Il simbolo dell'amore è il cuore...io con l'amore penserei più al cervello.. il cuore per la sensazione che senti quando stai con una persona e il cervello per esprimerti con quella persona.

Io vorrei che il mondo fosse tutto PEACE&LOVE o VIVI E LASCIA VIVERE.
Non ho ancora capito la motivazione di tutto questo odio nei miei confronti,eppure non ho mai commesso un reato.
Pensate alla pedofilia,alla violenza,al maltrattamento degli animali,alle guerre e non a criticare delle persone che nemmeno conoscete.
Mi sono resa conto anche io che non ci si può INNAMORARE di una persona del web...puoi credere che sia la persona giusta,che si hanno gli stessi interessi..spesso si può perdere la testa è vero.. ma appunto siamo dotati di cervello e un attimo ti fermi a pensare ad alcune cose quali: "che sensazioni sentirò mentre mi abbraccia?" "è buono il profumo della sua pelle?" mi farà battere così tanto il cuore da togliermi il fiato?"
Bene..io ci ho pensato ed è per questo che arrivo alla conclusione che non ci si può innamorare attraverso un contatto su web o telefonico se con quella persona non ti vedrai mai.
Forse me ne sono accorta troppo tardi..ma... MEGLIO TARDI CHE MAI!
Spesso vorrei tornare indietro per non fare gli stessi errori,ma sono errori che fanno crescere e fanno capire che non bisogna più commetterli..soprattutto mai fidarsi delle PROMESSE campate in aria...Non mi servono promesse..mi servono CERTEZZE. Non voglio che il mondo sia solo PAROLE..voglio i FATTI,le DIMOSTRAZIONI.
Io credo che ad ognuno di noi tocchino delle passioni che potremmo trovare simili a qualcun'altro.. io rabbrividisco ascoltando canzoni gothic metal,adoro l'atmosfera dei cimiteri antichi,mi piacerebbe indossare abiti settecenteschi e non voglio che un ragazzo mi corteggi attraverso il mondo virtuale ma adoro essere corteggiata come si faceva dal '700 fino agli anni '70.. Ultimamente non è più così..il corteggiamento non esiste più..arrivano subito a volersi accoppiare.ed è per questo che non sono felice e mi sento intrappolata in un'epoca che non mi appartiene. A volte penso che il mio corpo si è reincarnato ancora una volta e che la prima ME è esistita nel '700.. chi lo sa! La vita è imprevedibile ed io credo nella reincarnazione non perché io segua una religione precisa ma semplicemente ci credo e basta.

Non voglio annoiarvi,avevo solo intenzione di farmi conoscere un pò perché purtroppo sul web si fermano all'immagine..la mia immagine potrà piacere quanto vuole ma ciò di cui voglio occuparmi in questo blog è il mio modo di pensare.. è il carattere che completa la persona.

xoxo                                                                                                       BadKitty_bitchbarbie

50 commenti:

  1. conosco molte persone che ti reputano brutta e antipatica ma gliel'ho detto che per quanto riguarda i gusti ok puoi piacere o non piacere essendo appunto gusti, a me piaci per esempio, ti trovo carina, ma sul carattere che non sanno assolutamente di te e che lo sai solo tu e quelli che ti hanno incontrata devono solo avere la stracazzo di decenza di starsene zitti e non giudicare dalle apparenze, lo dirò fino all'infinito, mai giudicare se non sai!

    Margherita

    RispondiElimina
  2. Brava ;) Tira fuori la vera Corinne, ogni tanto è bello sentirti dire cose che magari guardando i tuoi video, in pochi si aspetterebbero.
    Sono felice perchè anche se sembravi così diversa da me ora mi rendo conto che (a parte cimiteri o cose del genere XD) sei molto più simile a me di quanto pensassi. E sei una ragazza forte. Quindi vai avanti così, segui i tuoi sogni e ... posso dirti una cosa?
    Ti parla una ragazza di 16 anni innamoratissima del suo ragazzo da ormai più di 2 anni. Lui è in carne ed ossa e passiamo praticamente ogni giorno insieme.
    In passato ho avuto una brutta esperienza con una cotta via internet... Non si ripeterà mai più, oh no!
    Non disperare, l'amore vero lo troverai rimanendo solo te stessa, quando meno te lo aspetti. So che te lo dicono tutti e sembra una cazzata ma... è realmente così, l'ho provato sulla pelle.

    Un bacio e tanti saluti!

    Jasey Rae

    RispondiElimina
  3. belle parole! dovresti fare post così più spesso anche per avvicinarti di più ai tuoi fans! mi piace un sacco il tuo stile e adesso posso affermare che di tè mi piace anche il carattere...per quello che hai scritto...bè..cè nè di tempo davanti a noi...la persona che vuoi al tuo fianco prima o poi arriverà...è come un oggetto che hai perso e che ti serve..in quel momento non lo trovi e poi quando non lo cerchi più ti compare davanti! xo ILENIA

    RispondiElimina
  4. adoro lo stile a cui ti ispiri, il gotico è qualcosa di meraviglioso misterioso e affascinante e non viene apprezzato come dovrebbe a mio avviso. Per quanto riguarda il post non posso fare altro che darti ragione ma sai comè, la gente criticherà sempre, puoi anche vincere il premio nobel per la pace che ci sarà qualcuno che dirà qualcosa di negativo. c'est la vie, bisogna solo fregarsene e andare avanti come più ci piace ed essendo sempre noi stessi

    RispondiElimina
  5. Grazie a chi mi ha sostenuto (:
    Gentilissimi..
    eh si la musica gotica l'ascolto dall'età di 13-14 anni e le sensazioni che mi fa provare sono uniche,mi salgono i brividi dai piedi fino alla testa..giuro.. è qualcosa di unico..adoro inoltre tutto ciò che riguarda il paranormale sin dall'infanzia e non so neanche il motivo..nessuno nella mia famiglia a questa passione..quindi nessuno mi ha trasmesso ciò..è una cosa naturale e ciò la rende ancor più affascinante^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai ti trovo stupenda anzi di più ti ho scoperta per caso con il tag della borsa ...
      se gli altri ti reputano brutta non credergli sei stupenda e le tue foto non ho parole **
      spero tu legga il mio commento
      xoxo<3

      Elimina
  6. quanto vorrei essere una sceen queen ma pultroppo nn ho il fisico adatto ... cmq sei unica continua cosiiiiiiiii

    baciiiiiii

    diavoletta ... =P

    RispondiElimina
  7. Scusa se oso correggerti ma si scrive purtroppo..
    comunque come non hai il fisico? non ci vuole mica il fisico per seguire uno stile? Sii ciò che ti senti di essere :)

    RispondiElimina
  8. come si dice: meglio tardi che mai cara Corinne...
    questo post, e questi pensieri...li avresti dovuti avere 4 anni fa,a 16 anni...e ti saresti evitata delle sonore fregature...
    ma ripeto..meglio tardi che mai: adesso che hai raggiunto questa consapevolezza...comincia a pensare,se ancora non l'hai fatto, solo a te stessa...a sognare per te stessa, e non in funzione di un ragazzo che non esiste....
    e impara sopratutto che nella vita non è fondamentale trovare l'anima gemella...ma il proprio equilibrio!
    tkm

    RispondiElimina
  9. Ma se ti piace il gotico forse non saresti + adeguata alla moda vittoriana che a quella settecentesca?

    RispondiElimina
  10. è vabbè gli errori li fanno tutti hihihi comunque hai ragione xDD

    kissssss

    diavoletta 98 !!

    RispondiElimina
  11. scusa ma tu tiri spesso fuori il maltrattamento degli animali e poi vai addirittura al circo quando tutti conoscono i metodi disumani che usano per addestrare gli animali facendoti anche la foto con quel povero pappagallo?ma la coerenza?

    RispondiElimina
  12. anche io ho sempre creduto nella reincarnazione sai? sono fermamente convinta che ognuno di noi sia già nato moltissime volte in epoche diverse, ecco perchè molte persone sentono di non appartenere a quest'epoca e provano disagio a viverci

    RispondiElimina
  13. badkitty è il tuo alter ego, quello che poi probabilmente non sei nella realtà. tutti ne abbiamo uno, tutti apparentemente sembriamo qualcosa che poi conoscendoci meglio non siamo poi così tanto, bisognerebbe sempre andare in profondità di una persona perchè è lì che si capisce chi sei davvero, tanta gente ha paura di scavare affondo, ma non sanno che si perdono ^^ spero che prima o poi riuscirai a trovare la felicità, basta solo saper attendere e arriverà

    _Stefania_

    RispondiElimina
  14. @anonimo delle 12:02 so che la famiglia Orfei ama molto gli animali,non li maltratta assolutamente.
    Non capisco cosa ci sia di incoerente..poi dopo anni che non ci andavo volevo vederlo ora da maggiorenne.. a questo punto nessuno dovrebbe comprare animali e lasciarli nel loro habitat naturale e invece non è e non sarà mai così.. e poi comunque se li tratti bene non c'è nessun problema a possederne.

    RispondiElimina
  15. Secondo me hai ragione...
    E' brutto giudicare una persona se non si sa niente di lei. Il brutto è che ti insultano pesantemente senza neanche rendersi conto delle parole che dicono. Le apparenze ingannano ; ) Corinne, questo post mi è piaciuto tantissimo per come ti sei espressa :) Continua così <3

    RispondiElimina
  16. Ogni volta che vedo i tuoi video o vedo una tua foto mi soffermo sui tuoi occhi e vedo una semplicità una simpatia...ed una dolcezza infinite.Molte persone mi giudicano per le mie foto sono considerata "emo" ma come ribatto sempre io sono clarissa non cambio sono solo diversa nel modo di pormi e di vestirmi ma loro purtroppo non lo capiscono.Fregatene di tutti ciò che ti dicono sei te stessa e devi essere accettata per quello che sei non per la maschera che porti...grande verità cerca di realizzare i tuoi sogni te lo dice una ragazzina di 13 anni da cui hai tutta la stima possibile ti voglio bene :) e non cambiare mai per nessuna ragione almondo.Clarissa p.s Le tue foto sono arte.

    RispondiElimina
  17. bimbominchia che ti dicono ti voglio bene e non sanno un cavolo di te, che bei fan che hai ahahahahaha gesù XD

    RispondiElimina
  18. Penso che tu abbia ragione.
    E tra l'altro mi sei simpatica.
    Condivido abbastanza ciò che pensi.
    E secondo me NON sei neanche una che se la tira o che "vuole farsi vedere".

    RispondiElimina
  19. Ti seguo un sacco su Youtube ti stimo e sei simpaticissima ^_^

    RispondiElimina
  20. ''Spesso LA GENTE non si rende conto che sta giudicando una persona che non CONOSCONO realmente ma solo attraverso video e foto''
    La gente è singolare, conoscono è plurale.
    Almeno la prima frase scrivila giusta...

    RispondiElimina
  21. Bellissimo post! Bellissime parole! Complimenti!
    Sono d'accordo, la gente si ferma all'immagine e si limita a guardare e criticare senza andare nel profondo delle persone, senza scavare nel loro cuore e nella loro anima per conoscere. Ma, che vuoi farci? La gente in questo mondo è ottusa. Ancora non riesco a capire come faccio a viverci, perché quando vado in giro per strada vestita a "modo mio", mi fissano tutti e mi parlano dietro. Beh, io me ne frego, ma a volte scappano pure delle parole di bocca! Per fortuna c'è chi mi ferma.
    Comunque, complimenti per il post e sono convinta che sei una ragazza intelligentissima, dolce e molto simpatica. :)

    RispondiElimina
  22. sono d'accordissima con I'minlovewithnewyork..
    è un bellissimo post, con concetti e parole di grande intensità e importanza...
    tu cara corinne riesci a creare qualcosa di bello anche con le parole, e non solo coi vestiti o col trucco...
    ma riesci anche a distruggere con le tue stesse mani quello che di bello hai creato...

    mi chiedo quindi per quale motivo tu abbia "rovinato" la bellezza di queste tue parole..facendo un video in cui,indossando la tua nuova "magliaccia", reciti con l'ipod touch in una mano, e con il microfono nell'altra..

    quello che voglio dirti è che se Davvero volevi far vedere in video la tua vera te (come il titolo che hai dato al video)..,avresti dovuto evitare di "creare" il palcoscenico (inquadratura particolare che riprende le tue foto appese al muro,la tartarughina che cammina ecc ecc...).. a cominciare dal microfono...perchè è quello che uccide tutto..

    in questo modo le tue parole perdono di credibilità...

    hai presente quando gli attori devono fare i monologhi a teatro?..ebbbene, si presentano SENZA FRONZOLI...solo loro stessi, e niente sul palco..niente di niente...perchè vogliono che le parole e i concetti siano i protagonisti...e non il microfono cinese, o l'ipod touch,o la tartarughina che cammina...

    capisci cosa ti voglio dire tesò?

    avresti potuto fare il miglior video della tua vita con le parole del tuo post..sarebbe potuto essere il tuo miglior biglietto da visita su youtube ( e non solo)... e invece l'hai fatto diventare soltanto un "video in cui usi il microfono"...

    queste sono le conseguenze: barbie xanax ti ha già "dedicato" un post sul suo blog definendoti come una potenziale televenditrice di materassi e pentole in pieno stile giorgio matrota....

    ps: non importa se non ti va di pubblicare questo mio commento...: l'importante è che tu legga quello che ti ho scritto...
    tkm

    RispondiElimina
  23. Il microfono e' stato utilizzato per far sentire meglio la voce.. Dicono che si sente male ma se si abbassa il volume ho notato che si sente molto bene ed e' per questo che forse lo utilizzerò spesso per far sentir meglio l audio.. Comunque la ripresa panoramica non e' per far notare le foto.. Quelle ci sono e basta.. Per quanto riguarda barbiexanax Marta Marcello dico solo che la sua vita non l' appaga che parla sempre di quella degli altri e poi Wow si guarda i miei video xD

    RispondiElimina
  24. potevi fare 2 video,uno serio,e uno in pieno badkitty style ^_^: questo volevo dirti : hai avuto fretta ad usare il nuovo microfono...ok :)

    RispondiElimina
  25. Wei!!! ti capisco benissimo kitty, sul fatto di avere qualche dubbio sull'essere nati nell'epoca giusta...per fortuna ho trovato "la mia anima gemella" ovvero uno splendido ragazzo che mi ha corteggiata per un anno e mezzo, ci siamo fidanzati, e per farlo mi ha dato l'anello e ora all'alba dei 20 anni e di una relazione di 5, spero tanto che ci sposeremo :) Io non so perchè ma non ho mai notato una tua presunta aria da snob..non ti ho mai vista dal vivo, ma avevo già capito che eri una ragazza come tante che ama divertirsi! I tuoi video per esempio sono così divertenti!! fai proprio ridere coco!! ed è una qualità bellissima!! io sono timidissima, ma se potessi lo farei anche io..e ti ammiro tanto!!! un bacione Ele_GaGa

    RispondiElimina
  26. @elegaga: sei sempre gentilissima davvero :3
    spero che ti sposerai anzi ne sono certa :D
    xoxo <3

    RispondiElimina
  27. speriamoooo!!! io non vedo l'ora :D by Ele_GaGa

    RispondiElimina
  28. Ciao Badkitty! ti trovo assolutamente fantastica ho visto quasi tutti i tuoi video, sono davvero divertenti e simpatici:D
    Sei bellissima e senza dubbio la mia scene queen preferita! ti stimo e hai dei capelli veramente wow *O*
    Baci! ^-^

    RispondiElimina
  29. Beh che dire, sono una che ti segue motlo però credo che in molti video esageri. Io ti stimo perchè comunque hai un tuo stile e riesci a tirare avanti nonostante i commenti della gente ma molto spesso (può anche non essere così ma alla gente fai questa impressione) te la tiri molto perchè tu hai i soldi, hai una camera fantastica, hai sempre un look preciso e tu hai quello e hai questo. Tu sei una bellissima ragazza per carità ed è giusto che tu in un certo senzo sia ''fiera'' di questo ma fidati è meglio che tu te la creda un po' di meno e andrò meglio perchè, ad esempio ho un'amica bellissima ma lei non si vanta di questo e infatti a molti amici se tu continui cn il vantarti di tuttoe ovvio che riceverai molte critiche...

    RispondiElimina
  30. Quando avevo i miei 15-16 anni, ero come te. Sognavo il grande amore, il corteggiamento, un amore ben corrisposto. Oggi a 21 anni, il mio modo di pensare è completamente cambiato, a causa dei tempi che son cambiati. Penso che è difficile trovare la persona che ti completi del tutto perchè la gente è più occupata a pensare troppo a sé stessa. Bisogna dosare l'amore e farsi in 4 per avere un rapporto stabile. Tuttavia, ammiro e stimo tantissimo le coppie che si amano a 360° , poichè hanno una visione dell'amore totalmente differente.... Un amore senza freni insomma.
    QUANTO A TE, fatti conoscere per quella che sei e non per il tuo involucro, per gli oggetti o i vestiti che possiedi e vedrai che la gente ti stimerà! ;) E' solo un consiglio.
    Desuccia

    RispondiElimina
  31. io concordo con quello che dici ma sei tu secondo me che cerchi di provocare i ragazzi, sai benissimo che molti al giorno d'oggi pensano solo ad accoppiarsi e se tu vuoi davvero essere corteggiata come i vecchi tempi non ha senso mettere immagini in cui stai in reggiseno e mutande perché dai l'impressione di una ragazza facile

    RispondiElimina
  32. Ciao
    Volevo solo dirti che da qualche tempo seguo i tuoi video e le critiche che ti fanno, ma io personalmente ti apprezzo. E' semplice parlare a un computer, a una macchina fotografica, da dietro una tastiera, farsi vedere dalle foto, dai post, dai video. Ma è decisamente difficile avere contatti con persone vere, con gente che esiste veramente, che ci guarda e giudica ogni giorno, o anche gente che non si conosce e che semplicemente addita per strada. Non faccio parte del tuo mondo, io sono Anonima e Anonima resterò. Non ho intenzione di essere qualcuno, di venire etichettata, non m'interessa. Ma so come la gente giudica, e so come ti puoi sentire quando vieni a sapere ciò che dice la gente di te. Essere una "celebrità" non è facile, e non è naturalezza al 100%.
    Ma alla fine l'attenzione è quello che tutti cerchiamo, no?
    Screamer

    RispondiElimina
  33. La vita un tempo era tutta più bella.. a partire dai vestiti ad arrivare al corteggiamento.. Ti do pienamente ragione.. Solo che bisogna addattarsi a ciò che la vita ci offre,senza rimpianti.. E sai,leggendo penso che abbiamo molto in comune.. Anche a me piace il metal, le cose oscure e sopratutto la NOTTE **.. E un altra cosa.. Sono Cristiana credo in Dio ma nonostante ciò,credo fermamente nella reincarnazione.. :)

    RispondiElimina
  34. MMA SEI UNA MERAVIGLIA ..... io volio farmi capelli come ituoi ma la mia mamma non mi lascia perche dice che sn piccola...ke faccio?
    beso <3 ellie

    RispondiElimina
  35. Ciao, sei molto bella e adoro i tuoi video .Penso ke quelli ke ti criticano sono sn degli stupidi xkè tu sei fantastica.ti stimo, un bacione <3Emily

    RispondiElimina
  36. ciao io ti ammiro tantissimo perchè a me piacciono tantissimo le scene e tu sei la mia preferita io vorrei esserlo e ho alcune extension, ma le tue sono bellissime !! poi i miei familiari dicono che sono ridicola ... visto che una volta mi sono cotonata i capelli e ho attaccato delle extension e mi sono truccata cosi ... io se potessi andrei in giro cosi .. ma purtroppo ho tutta la famiglia contro e poi le amiche non mi giudicherebbero per il modo in cui mi pettino o mi vesto ..per questo ti invidio !! e non preoccuparti che tutti prima o poi trovano l anima gemella !!
    ciao
    beatrice

    RispondiElimina
  37. ciao ti ho visto su youtube e mi sei subito piaciuta sei veramentebellixima e nn lo dico cosi ma lo penso veramente tutte le cose ke dici e ke fai ci fanno pensare sei davvero simpatica e mi piace molto il tuo stile un po hello kitty e un po monster high vorrei essere come te
    un bacione t.v.b

    RispondiElimina
  38. Come ti capisco! Non so se può servirti a qualcosa ma mi sento di dirti che non sei l'unica purtroppo a provare e aver vissuto ciò che hai scritto! Anche io come te mi sento intrappolata in un posto al quale sento di non appartenere (vivo in Calabria) Leggendo questo tuo post mi sento di dirti che anche io come te adoro le atmosfere cupe dei cimiteri e mi sarebbe piaciuto vivere in un'altra epoca,l'800 in particolare! ^^ Devo dire che ti seguo da veramente molto tempo e ti vidi sul web per la prima volta attraverso Netlog! Ammetto che molte volte sei anche stata fonte di ispirazione per il mio stile visto che,dalle tue foto, ho potuto notare che abbiamo gusti molto simili in fatto di vestiti!
    Oddio,forse mi sono dilungata un pò troppo! xD in ogni caso, resta così come sei e prosegui per la tua strada senza badare a ciò che gli altri possano dire o pensare perchè sei bella così come sei! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai sfortunatamente anche io vivo in calabria e molto brutto anche perchè dove vivo io non ci conasce nessuno
      mi chiamo rosanna mazzei e vivo a mesoraca in provincia di crotone

      Elimina
  39. @Nadia nucera: mi fa piacere trovare persone che la pensano come me! Ti ringrazio per il tuo meraviglioso commento <3
    xoxo

    RispondiElimina
  40. ciao mi chiamo rosanna mazzei io la penso come te perchè le persone che critacano, persone senza conoscerle sono per me delle persone senza cervello una volta ci sono passata anche io e piangevo come una stupida ma poi ho capito che le persone non sono superiori a me e che potevo fare come le altre persone quindi poi appena ho visto quella persona che mi criticava gliene ho detto di tutti i colori e lei è rimasta abocca aperta..poi voglio dire un ultima cosa che io adoro tutto di te mi piace come ti vesti tutto sei il mio mito BadKitty!!

    RispondiElimina
  41. Ciao, sono una ragazza di 15 anni e come te amo vestirmi in modo originale (io tendo verso il genere gotico ma... vabbè).
    Vivo in un paese dove sono giudicata come una pazza sia per questo motivo sia a causa della mia situazione familiare.
    A settembre di quest' anno mi sono iscritta al liceo classico e sono stata subito male interpretata dai professori, a tal punto che ho dovuto moderare l' originalità per mia "sanità mentale".
    Spesso i miei coetanei ridono di me, certe volte mi sento dare della psicopatica, ma per fortuna ho accanto anche persone che, come la mia famiglia ed i miei amici, mi amano e mi stimano per ciò che sono.
    In realtà non mi è mai importato del giudizio degli altri, nemmeno quando la domenica vado in chiesa (sì, sono cattolica.) e mi guardano come se fossi Satana, anche perchè credo che il mio Dio sia certamente più vero di quello di chi mi giudica, pur essendo "lo stessob Dio".
    Sono una ragazza che scrive poesie, una che se si fida di te riesce a darti il cuore, eppure le persone cattive vedono unicamente la mia immagine.
    Ti stimo, Badkitty e vai avanti così. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che questo sia il commento più significativo che io abbia mai ricevuto su questo blog.
      Una persona come te è difficile trovarla e qualunque sia la tua situazione familiare o per il tuo look non vergognartene mai e mai devi ascoltare le critiche..MAI!
      E anche se ti guardano male in chiesa continua ad andarci..continua a fare tutto ciò che ti piace passando a testa non alta ma altissima dinanzi a quelle persone superficiali.
      xoxo

      Elimina
  42. Purtroppo il mondo è così.. vorrei tanto poter vivere qualche centennio fa perchè in quest'epoca non mi sento realizzata. Tutti vivono superficialmente.. siamo o no delle persone? Molte volte ho l'impressione di no. Mi ritrovo così a vivere in un mondo tutto mio e la gente mi giudica lunatica e a volte ingenua cosi hanno pensato bene diverse volte ad approfittarsi di me.. ho dovuto imparare che la gente fa schifo e mi sono allontanata da tutti e chiusa nel mio mondo ormai rovinato e vuoto. Così appaio fredda, con il cuore di ghiaccio.. strano perchè detesto essere sola. Ammiro il tuo coraggio di fregartene della gente superficiale e di andare avanti anche solo per quelle poche persone vere. Non ti fermare mai.

    RispondiElimina
  43. Ciao Bad Kitty, io sono una dodicenne, sono una Scene Queen e di solito mi capita di vedere qualche tuo video o foto... Beh, ti dico una cosa: Lascia perdere quello che ti dicono gli altri, io sinceramente dopo aver sentito tutti che parlano male di te, sono andata dalla loro parte...Non trovo alcun motivo di odiarti, tu non mi hai fatto nulla. Non ti trovo antipatica, sei una bella ragazza e io ti ammiro tantissimo! Quindi spero che molti si pentano delle loro parole come mi sono pentita io! D: Perdonami, anche perchè tu sei molto più grande di me, e gli altri ti criticano solo perchè sono inferiori a te, questo è poco ma sicuro, e devono avere anche un certo rispetto... Non capisco perchè si è arrivati così a tanto. :c Continuerei anche a parlarti,ma devo proprio andare. :3 (Sei stata bravissima a scrivere quel post, belle belle parole! :D ) Ciao, a presto, by Mallory Raawr.

    RispondiElimina
  44. Hei sei bella, io personalmente non sono riuscita a seguire più di due video perché giuro mi sei sembrata subito una ragazzina montata, ma per caso uno dei due era quello in cui dicevi la tua età; 21 o 22 anni adesso non ricordo. Be, mi sono chiesta: perché una cosi bella ragazza, matura si spera perché non hai 13 anni, deve farsi conoscere per quella che non è? E' normale che le persone ti giudichino, dai tuoi video tesoro non si può fare altro! Perché non ti sei fatta conoscere dall'inizio cosi come sei? Buona fortuna per tutto comunque.

    RispondiElimina