lunedì 7 marzo 2011

News for BadKitty_bitchbarbie



"Ricordate che se il mio nome esce sempre dalla vostra bocca o addirittura lo scrivete sulla bacheca dei vostri profili significa solo una cosa... CHE STO SEMPRE NEI VOSTRI PENSIERI! hahahahahahahaha"
































Oggi ho avuto l'occasione di fare due nuovi video...
Il primo è questo..Sono in molti a richiedermi di fare dei video tag..ma a me piace fare sempre qualcosa di nuovo ed originale..e quindi ho pensato di accontentarvi facendo un video tag ma presentando qualcosa che finora nessuno ha mai OSATO presentare... I reggiseni preferiti.. I miei reggiseni preferiti sono 15.
Non importa quello che pensate di questo video,tanto qualsiasi cosa si fa nella vita ci saranno sempre le critiche (:
A me piace l'originalità,osare,sorprendere e continuerò per la mia strada...



... e a proposito di sorprese..ecco qui il secondo video...come dico alla fine del video..non m'importa se stono..so di non saper cantare.. sono una dilettante? Forse anche peggio..però è dedicato ad una persona importante..è dedicato a Dany..come si usa dire IL PENSIERO E' QUELLO CHE CONTA!
E' una canzone alla quale sono molto legata!





























xoxo BadKitty_bitchbarbie

12 commenti:

  1. Ciao BadKitty! *w* bellissimi video anche stavolta ù_u. Ti stimo un sacco per il video dei tuoi 15 reggiseni preferiti xDDD sicuramente hai trovato qualcosa di carino e di originale *-*, non ascoltare tutte le persone che ti commenteranno negativamente. Per l'altro video: hai proprio una bella voce quando canti *^* e sei troppo simpatica alla fine del video. Continua così che sei un mito.

    RispondiElimina
  2. @Lavi: grazie 1000 davvero *__*
    troppo gentile<3
    xoxo

    RispondiElimina
  3. ciao bad kitty (: sono appena tornata da 1 giornata passata a fare shopping con la mia migliore amica di sempre... ho visto che hai caricato 2 video sul tuo profilo you tube e mi è venuto il buon umore.... sei stupenda ... bellissima... W bad kitty ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Corinne!!!E' da un pò che ti seguo ma è la prima volta che ti scrivo....volevo dirti che ti ammiro molto per il secondo video, quello in cui canti "All I Need" dei fantastici Within Temptation....per prima cosa perchè loro sono un gruppo fantastico e questa canzone è stupenda *_* (verrai a vederli a milano ad orrobre? ^_^); ed inoltre trovo che tu sia stata molto coraggiosa a fare questo video, non perchè tu sia stonata ma perchè si vede che eri molto emozionata ma l'hai fatto lo stesso pur di fare un pensiero carino per questa persona.....se fossi al posto di questo Dany mi sentirei veramente lusingata e commossa....= )
    Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere, e questo da una parte mi dispiace perchè nella vita bisogna saper osare e fregarsene al 100% delle critiche che si possono ricevere e tu qui hai dimostrato veramente di riuscire in questa cosa.....BRAVA! BRAVA! BRAVA!
    E comunque, per non aver studiato canto, non hai cantato affatto male....ciao ciao bacioni

    RispondiElimina
  5. non ci sai proprio stare davanti alla telecamera o.o

    RispondiElimina
  6. @anonimo delle 15:05 grazie 1000 gentilissima *-*
    @Faith: grazieeee che bello quello che mi hai scritto (:
    Comunque non so se verrò a vederli a milano.. io spero di sì (: Magariiii!!!
    Li ascolto da quando facevo il primo superiore e li adoro*-*
    Sì in effetti mi sono fatta un pò di coraggio e per due volte ho annullato il caricamento del video su youtube ma poi mi sono detta MA VA' LA' ora lo carico x3
    Grazie per avermi detto che non ho cantato male*-* GRAZIE DI CUORE!!!
    xoxo<3

    @anonimo delle 16:56 Io non saprei stare davanti la telecamera?? XD quella di casa poi??? ho avuto un pò di esperienze con telecamere estranee ed anche in diretta ed ora dovrei "emozionarmi" davanti la mia piccola digitale?XD ma vààààà

    RispondiElimina
  7. ciao bad kitty!! volevo solo dire che se certe xsone ti dicono ke nn sai stare avanti alla telecamera:
    1 xk mettere il profilo anonimo?? (è da vigliacchi)
    2 provateci voi a stare davanti a una telecamera e cantare, e ballare... poi vediamo!!! comunque bad kitty hai dimostrato davvero molto coraggio, ma nn x questo video in particolare.... in generale, xke x esempio, io e molta altra gente non avremmo il coraggio di farci vedere da un sacco di xsone, (xk io sn 1 po' timida)... cmq 6 sempre FANTASTICA!!!!!!! CIAO

    _lilla_

    RispondiElimina
  8. @lilla grazie 1000 molto gentile davvero <3
    xoxo *-*

    RispondiElimina
  9. Allora bellissima ti spiego come stanno le cose:
    dovevi dire a bestiadisatana di non commentare solo ed esclusivamente i tuoi post su wc perche se capito (ma se capiva comunque) che c'è l'avevi mandato tu..sempre che non sia tu.
    Ps: una setta non prende il nome di clan xD ok?
    non ho ancora cliccato posta commento ma scommetto il culo che ci sarà da attendere la tua approvazione
    *W*

    RispondiElimina
  10. primo, metto l'anonimo perchè non ho un mio blog o.o
    secondo, ho forse detto di saper stare davanti alla telecamera? LOL sono la prima a fuggire dalle telecamere/macchine fotografiche.
    non per questo mi invento che corinne si mangia le parole nel video dei 15 reggiseni ^^

    RispondiElimina
  11. lol
    avevo ragionissima

    RispondiElimina
  12. @anonimo delle 10:51 coooosa? ò.ò non ho capito spiegati meglio .-.

    RispondiElimina