lunedì 21 marzo 2011

Ingresso della primavera.

Hi guys!!!
Oggi è entrata la primavera anche se dal clima non si sente D: Sembra ancora inverno.. che noia!
Quando passa questo gelo?! Non ne posso davvero più >.<


Comunque passiamo alle cose serie...a me piace provocare scandalo sì è vero...però non capisco perché la gente si scandalizza dei miei video quando nel mondo ci sono catastrofi.
Dicono che le mie foto e i miei video mandano messaggi di satanismo,di porno e chi più ne ha più ne metta..ma basta accendere la tv,sfogliare un giornale per capire che i brutti messaggi sono ovunque e che davvero ci stiamo avvicinando alla fine del mondo.
Io giro video per distaccarmi da questa triste realtà e per ironizzare sulla vita.. mi prendo quei 5 minuti per fare qualcosa di diverso..che non mi faccia pensare a tutto quello che stiamo passando. Ormai siamo anche in guerra ed è questa la cosa che mi preoccupa più di tutto e dovrebbe preoccupare anche voi.
Siamo in una situazione tragica e anche di vendetta.. sì Gheddafi vuole vendicarsi e sicuramente lo farà perché ha potere nelle sua mani purtroppo... ha i suoi seguaci!
PEGGIO DI COSI' non può andare!


Credo che le persone parlino a vanvera quando dicono che dovrei vergognarmi e sparire... sì parlano senza riflettere perché in fondo io non faccio del male a nessuno con i miei video...non minaccio,non insulto,non faccio parodie...  e sono anche abbastanza educata con chi mi dice malignità gratuite come per esempio VAI A MORIRE,SPERIAMO CHE FAI LA STESSA FINE DI YARA...ECC..
Ma sono cose da dire secondo voi?! Poi mettere in mezzo una povera ragazzina innocente e sperare che qualcuno faccia la sua brutale fine è proprio da persona idiota,priva di materia grigia e non meritevole di condurre la SUA DI VITA.
Sono sempre più sorpresa dalla gente..nonostante situazioni del genere si mette anche  a dire certe cose che sono fuori luogo direi..!!!


Questione "QUANTO TE LA TIRI!" Dite che sono io a tirarmela..ma chi se la tira siete di più voi che criticate perché vi sentite tanto superiori!



xoxo BadKitty_bitchbarbie

16 commenti:

  1. Giusto, la penso proprio come te. C'è molto altro a cui pensare in quest'ultimo periodo guarda, io sono in ansia per questa guerra ><
    Comunque sia tu, come sempre d'altronde :D, vai sempre avanti per la tua strada, fai quello che vuoi senza badare troppo a tutto quello che ti viene detto, oramai di persone che capiscono ce ne sono veramente poche.

    <3

    RispondiElimina
  2. Ecco qui, la nana lecchina di tutte le web celebrity di sto mondo XD

    RispondiElimina
  3. Quello di Reggio Calabria21 marzo 2011 alle ore 16:35

    giustissimo Corinne..chi di critica,e sopratutto chi ti augura di fare una brutta fine... dovrebbe vergognarsi e dovrebbe accendere il cervello,se ce ne ha ancora uno...

    solo cosi si renderebbe conto che tu non fai proprio del male a nessuno..

    ora che siamo in guerra bisogna preoccuparsi della vendetta di gheddafi,il quale non è affatto lontano dall'italia...anzi è vicinissimo...,tripoli è molto molto vicina con l'aereo..purtroppo

    ps: ti ho mandato un messaggio privato su fb,e anche sul cell,se per favore mi dai conferma che ti è arrivato,te ne sarei grato ^_^

    <3

    RispondiElimina
  4. @nana: eggià infatti <3 grazie del supporto cara <3

    @anonimo delle 16:29 nana è una persona gentilissima,io ci ho anche parlato privatamente ^^

    @quellodiR.C. : sisi ho letto l'sms sul cell non ti preoccupare,comunque ormai non ci faccio più caso a quel 'coso',non lo guardo proprio ma in tal caso grazie lo stesso ^^
    <3

    RispondiElimina
  5. Ehehehe e me lo vengono a scrivere sempre gli Anonimi eh, sfigati :D
    Di nulla Corinne, grazie a te :3

    RispondiElimina
  6. hai ragione, io anche sono molto preoccupata per questa guerra, ma ti posso fare una domanda??
    -ma tu ke ne pensi delle centrali nucleari in italia??? rispondi presto....
    e cmq anke se è la 1000volta ke te lo ripeto: 6 grandissima... continua cosiiiii!!!!

    _lilla_

    RispondiElimina
  7. @lilla: potessero non esserci le centrali nucleari sarebbe un mondo migliore.. sono troppo pericolose!

    RispondiElimina
  8. @nana: de nada! Ma le persone sanno parlare in questo modo solo in anonimo (:
    Io ormai ci sono abituata xD

    RispondiElimina
  9. ciao corinne, sono lilla... ti volevo chiedere se mi potevi "concedere" un'intervista x il giornalino della mia scuola, che devo scrivere un articolo su un personaggio famoso del web o tv... io ho scelto te... se vuoi, rispondimi!!! spero tanto di si! =)
    (se vuoi, contattami su facebook, o qui... cmq, su fb sono "angel vanity")
    (scs se ti ho inviato un messaggio di nuovo ma l'ho saputo soltanto ora ) =)
    aspetto la tua risposta.

    _lilla_

    RispondiElimina
  10. Ok lilla per me va benissimo ^^
    Ora ti scrivo su fb

    RispondiElimina
  11. Cosa ne pensi del signoraggio bancario?

    L.

    RispondiElimina
  12. Beh certe frasi veramente fnn schifo sl a leggerle e t fa capire a k livello d degrado ed ignoranza può arrivare il cervello d alcuni esseri umani..cmq dtt qst nn t voglio fare una critica anche xk tu a me piaci e m sei simpatica xò vedo sempre k dici k nn te ne frega dll critiche k t fnn xò alla fine ne parli sempre e scrivi spesso cs a riguardo e qst m sembra sintomo k un pò t interessa d qst critiche k t danno fastidio e purtroppo cs facendo parlandone sempre alimenti la voglia d continuare a criticarti..si tu lo fai anche x provocare xò ricorda e credo lo sappia anche tu k l indifferenza è l arma più potente contro qst gente k critica xk nn ha d meglio da fare..:*"susanna"

    RispondiElimina
  13. Comunque è "Speriamo che tu faccia la stessa fine di Yara".Così almeno sarebbe in italiano corretto.

    RispondiElimina
  14. @anonimo delle 19:07 quella persona ha scritto in quel modo ecco perché l'ho scritto in grassetto(:
    Per riportare ciò che ha scritto in modo esatto.

    RispondiElimina
  15. @susanna: Ne parlo spesso per mettere in evidenza quanto è priva di cervello la gente (:

    RispondiElimina
  16. lo so k ne parli spesso appunto x qst cs..ma vedi,purtroppo,anche parlandone nn si risolve nulla..anzi sembra quasi k più ne parli più qst "no-aves-cervellus" (chiamimoli così) si rafforzino e contitnuino imperterriti a criticare e a blaterare cose insensate, cretine, e ignoranti...xk è cm se tu dassi importanza alle loro parole facendo osservazione..poi ognuno la pensa cm vuole,ho dtt sl una mia opinione..e rimango dll convinzione k l'indifferenza verso qst persone è la meglio cosa.."susanna"

    RispondiElimina