domenica 6 febbraio 2011

Divertirsi con volgarità

 TUTTO QUESTO NON HA SENSO!!!

  1. E voi cosa ne pensate di questo schifo?
  2. Secondo voi qualcuno seguirà il loro pessimo esempio?
  3. Saranno gli idoli di qualche poraccio?
  4. Esiste ancora la dignità?
  5. Ci sono tante ragazze che poverine sono costrette a prostituirsi(per mangiare,per un pò di soldi,per mantenere un figlio,per evadere dalla loro nazione) e invece questi individui cosa fanno? Girano porno per gioco,per divertirsi? Mbah.

15 commenti:

  1. Bah che schifo ! Se volevano acquistare notorietà ci sono riusciti . Sti tizi in due fanno 34 anni e già questo fà capire tutto . Penso che la gioventù d'oggi si sia rovinata parecchio e se questo è il futuro vuol dire che andiam bene .

    RispondiElimina
  2. Poveri noi stiamo cadendo troppo in basso .-.

    RispondiElimina
  3. Povera italia.. Sono pienamente d'accordo con te BadKitty.. molte ragazze sono costrette a fare cose che non vogliono.. pur di sopravvivere.. e la dignità sene stà andando a quel paese..

    RispondiElimina
  4. guarda dove siamo andati a finire : pur di attirare l'attenzione farebbero qualsiasi cosa .-. sono proprio degli individui patetici.
    Provo pena per loro.

    RispondiElimina
  5. io ho 23 tre anni..qlc anno fa in cui ero adolescente pure io nn m ricordo facessimo certe schifezze a scuola.....ora m viene da chiedere..ma a chi caspita stiamo mettendo in mano il futuro dll italia??? a qst 4 ragazzini senza un valore,anzi nn sanno nemmeno k vuol dire la parola valore, tt pieni d se..k nn sanno fare altro k dire cavolate???ma veramente k schifo.."susanna"

    RispondiElimina
  6. Si, seguiranno in molti il loro esempio, saranno quelli più piccoli che, vedendo il "successo" che fanno tali persone, seguiranno l'esempio. Alla fine non è la prima notizia simile che vien fuori, è parecchio tempo che si sentono di queste cose, come compagni di classe che fanno sesso nelle assemblee e si filmano... purtroppo non si è più in grado di dare il buon esempio, e i giovani di oggi non riescono a capire quando quello che fanno è talmente ridicolo e fuori dal mondo che dovrebbero fermarsi a riflettere... mi viene in mente una bionda conoscenza che si diverte a farsi foto "sexy" senza rendersi conto che è troppo piccola... e si che io e te non siamo poi così vecchie, però mi sento vicina alla tua mentalità XD
    ciao! :*

    RispondiElimina
  7. @revy: Non riesco a pubblicarlo perché me lo mette nello spam e non so per quale motivo..comunque l'ho visto non ti preoccupare^^

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti quelli che la pensano come me su questo argomento.
    Credevo di essere io l'unica "all'antica" XD lol

    RispondiElimina
  9. si però a proposito non hai niente da dire? quella foto non è niente di che ma non è troppo coerente con quello che dici. Che è giusto eh, però renditi conto che quello che hai combinato tu li è per lo stesso verso..

    RispondiElimina
  10. @revy: se t'interessa conoscere la mia risposta riguardo a quella foto vai direttamente sul link che te conosci ^^

    RispondiElimina
  11. Moralismo alla Barbara D'ursoXD Barbara docetXD

    RispondiElimina
  12. sono d'accordo e quoto con Revy.in teoria,dici cose molto giuste,in pratica razzoli male.perchè,sei piena di foto mezza nuda,e video dove balli in maniera sfacciata.in un tuo vecchio video,addirittura,con una tua amica al McDonald simulavate pose erotiche e lesbiche.il fatto tu dica che sono video/foto per divertirsi e prendersi poco sul serio,anche questi ragazzi potrebbero dirlo.e la risposta che ti do io in questo caso è citata dal titolo di questo stesso post:divertirsi con volgarità.
    io posso tirarti uno schiaffo,o insultarti,e poi dire che stavo scherzando.intanto però l'ho fatto.in poche parole,non regge.è solo un pararsi il culo,a mio giudizio...
    tra l'altro,gira su Internet anche una tua foto con le tette di fuori coperte dai capelli...se questo è avere valori all'antica,scusa,non è per dire..

    RispondiElimina
  13. @anonimo delle 02:18 Si dà il caso però che io non pratico sesso girando video hard con ragazzi a caso davanti ad altri ragazzi (:
    C'è una bella differenza.
    Vorresti mettermi alla pari di questi individui? o_o
    Lasciamo perdere và...NON HO PAROLE!

    RispondiElimina
  14. la prostituzione come scelta dettata da un bisogno. (povertà etc) esiste, è un fatto tragico e sono donne che vanno aiutate e sostenute.
    ma tu dimentichi un fatto gravissimo. la maggior parte delle prostitute italiane sono schiave NON HANNO SCELTA.
    Ci sono migliaia di donne, e ragazzine che vengono di fatto rapite nel loro paese o portate via con l'inganno. E che giugono da noi, come schiave, violate, minacciate, che vengono uccise solo perchè si ribellano e per dare una lezione morale alle altre per non ribellarsi anche loro, non sono donne che vogliono prostituirsi, ma donne minacciate di morte, se non si sottomettono.
    Non sono solo donne maggiorenni, ci sono anche minori. Comprate e rivendute come carne da macello.

    lara

    RispondiElimina