giovedì 16 dicembre 2010

Il gelo mi avvolge!


Da quanti giorni che non scrivevo su questo blog ma i vari impegni me lo hanno impedito.
Ora ho trovato un pò di tempo e mentre sorseggio una cioccolata calda al gusto gianduia e ascolto killing loneliness mi và di aggiornare un pò il blog :D
Che freddo che fa anche qui da me in questi giorni! Oggi ha nevicato anche un pò,purtroppo però non si è posata!
Mi piacerebbe di nuovo camminare mentre nevica come 4 anni fa con i miei anfibi indistruttibili..sì certo sono ottimi perché non si rovinano e mantengono caldi i piedi!
Diciamo che non adoro nè l'inverno nè l'estate..l'inverno non mi piace perché bisogna coprirsi e vestirsi con quintali di roba ed invece l'estate la detesto perché il sole domina le sue giornate e anche perché il TROPPO caldo lo soffro D:
Adoro l'autunno e la primavera! Ma l'autunno ancor di più perché c'è un'atmosfera tetra ma con un clima giusto..nè troppo caldo nè troppo freddo!

Dopo aver riavuto il profilo su netlog oggi mi è stato cancellato..infatti domani farò mettere il mio pc sotto controllo e denuncerò l'hacker che prima di cancellare il mio profilo ha anche cambiato nickname..certo che ne avete di fantasia però!
E comunque tutto questo odio nei miei confronti senza che io vi abbia fatto nulla..proprio non capisco! Cos'è che vi dà fastidio? I commenti che ricevo a foto? Le foto che scatto? Il fatto di essere conosciuta sul web e non solo?
Io penso questo perché fondamentalmente io non ho fatto nulla a voi,pensate che mi odiano persone che io nemmeno conosco e con cui non ho mai avuto a che fare!! E' semplicemente assurdo! Odiare una persona solo per l'immagine che mostra è davvero superficiale.. La parola ODIARE secondo me è troppo forte ma è giusto che sia così perché voi mi odiate per quello che dite e fate contro di me.
Molte delle persone che mi odiano non hanno nemmeno mai provato a conoscermi.
Infatti molti dopo avermi conosciuta cambiano opinione su di me.
Io non vi obbligo a conoscermi,anzi...però non credete di sfruttare la vostra cattiveria con persone che vi hanno fatto davvero del male e non con una persona di cui conoscete solo nome ed immagine?
Mi sorprendete sempre di più.. io sono spesso troppo buona con gli altri anche perché vivo con il motto VIVI E LASCIA VIVERE! Perché non lo prendete in considerazione anche voi?

xoxo BadKitty_bitchbarbie

21 commenti:

  1. non hai mai capito che la loro cattiveria è invidia? -.-

    RispondiElimina
  2. da me invece la neve si è posata e ho fatto anche il pupazzo di neve u__u
    te lo regalo se vuoi. ahah scherzo!
    sei adorabile badkitty e sei bellissima continua così bacioneeeeeeee

    RispondiElimina
  3. anche qui ha nevicato un mucchio :)
    Ieri è stato bellissimo, era il mio compleanno e con la mia classe siamo usciti fuori a fare le foto nella neve :D

    RispondiElimina
  4. Non sono d'accordo:non è invidia.Non sempre,almeno.
    Io in primis ammetto di non amare il personaggio di BadKitty,anzi,ma,appunto,è un personaggio.Arrivare ad hackerare un profilo di una tizia che non conosci,se non per le foto che fa è quasi più patetico della persona stessa.

    RispondiElimina
  5. perchè patetico?
    allora xkè lo hackera? nn c'è motivo.

    RispondiElimina
  6. ke skifo...non ho altre parole. Chi fa queste cose non ha una vita. Kittina guarda e sii superiore...loro ti cancellano? e tu rifai 10000 volte il profilo... ^^

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  7. badkitty tesoro chi ti critica e chi ti odia sono la maggior parte delle volte amici di persona e di internet del tuo ex frocio ah ah che patetici.
    patetici voi ragà!
    non sparo a kakkio è xkè li conosco e so che ti scrivono quindi credimi badkitty

    RispondiElimina
  8. sono una tua fan e sono fiera di esserlo perchè vedo che anche tu apprezzi noi fan <3
    ciao badkitty!

    RispondiElimina
  9. non dovevano toglierti netlog. eri la regina anche di netlog avevi tantissimi commenti e fan. adoro le tue foto!
    :( m dix badkitty ti adoro

    RispondiElimina
  10. Bhe,sinceramente ammetto anchio di non amare il personaggio badkitty,però mi piacciono molto le tue foto,infatti le guardo sempre anche se non commento o voto mai.
    Ma non sono tua fans,perchè sinceramente io credo che una persona per essere famosa e avere sopratutto fans sinceramente,deve avere un talento..tipo cantare,ballare,recitare ect,io non capisco solo questo,perchè sei famosa?
    Diciamoci la verità,ho visto i video dove balli ect..ok,non voglio dire che balli male (perchè io in primis non so ballareXD) però almeno per me canti,balli come tutti noi comuni persone,cioè tutto alla norma,ma nessun talento.
    Bho,probabilmente per il tuo stile diverso dal comune.
    Però e' fastidioso leggere commenti come ti ammiro, sei mitica e cose del genere,perchè?
    Molte persone hanno talento di qualcosa,e nemmeno vengono guardate.
    Non sto dando invidia verso te ora,oppure ti chiedo il perchè a te,e' una cosa che mi stava dentro da tempo e ora volevo scriverlo xD
    ..sto esprimendo solo il mio pensiero..
    Alla fine,mi fa piacere per te di tutta questa popolarità,di certo,se sarebbe successo a me anche se era solo per il stile e nessun talento mi sarei detta,alla faccia vostra ;)

    Xoxo Claudia.

    RispondiElimina
  11. claudia io sn una fan di badkitty ma anke di dakota rose(un altra scene).
    si diventa fan di queste persone xkè hanno foto orginali fuori dal comune oppure anke se scattano una foto semplice xò hanno sempre qualcosa di particolare che attira l'attenzione.
    audrey kitching è famosissima ma anche lei nè balla nè canta nè nulla..è solo fotomodella cm badkitty e altre di loro. in questo stile l'immagine è la cosa fondamentale e noi fan ci fermiamo a quella perchè è quella che attira i nostri sguardi e la nostra ammirazione verso di loro

    RispondiElimina
  12. Corinne sei ancora nei miei pensieri.
    TI AMO.

    Lo so non ti dico chi sono,metto l'anonimo,scambiami per vigliacco ma non potevo fare altrimenti.
    Scusami.

    RispondiElimina
  13. @anonimo 09.23
    senti ma chi cazzo sei??
    fai prima a sparire e nn contattarla piu perchè se sei chi penso tu sia appena vengo a foggia ti ammazzo di botte sfigato di merda!!!
    e nn mettere anonimo perdente!!

    RispondiElimina
  14. Prendo le veci di roxas dato k non vuole rispondere!
    ma nn è lui k ha scritto ti amo a corinne ecc -.-
    sono xsn che vogliono far creder sia lui x creare altre discussioni e altre cose diffamanti su di lui!! a parte che sono 12 giorni che ha il pc rotto e oggi l ha riavuto..quindi smettetela di parlare di lui
    e tu bloody smettila d avercela cn roxas xk non ti ha ftt nulla -.-

    Katy : 3

    RispondiElimina
  15. Senti katy Corinne a foggia non è stata solo con R. quindi io non mi riferivo proprio a lui..non lo penso minimamente dal momento che non si sono neanche mai baciati. Siete voi che state sempre a pensare che è sempre lui nei nostri pensieri haha

    RispondiElimina
  16. Ciao Katy infatti nè io e nè il mio ragazzo abbiamo mai pensato che r. abbia potuto scrivere ciò perché come posso considerare MIO EX un ragazzo con cui non mi sono mai baciata,infatti me ne vergogno a dire che è un mio ex proprio per questo motivo.
    Siete voi che state sempre a guardare questo blog e a pensare che tutto gira attorno a lui! buahahahahahah

    Ma che pensate che io di foggia conosco solo R.? Ho amici,corteggiatori ed ex fida qui nella mia città .. Uh ora ti chiami Katy? beneben..continua così(Y)

    RispondiElimina
  17. mi sa di presa x il culo "beneben..continua così" -.- mah tu continui ad accettare critiche su di lui inftt ce una xsn che ha scritto che sono le sue amiche ad abusarti -.- non è così ank xk io non ho nulla contro di te

    RispondiElimina
  18. Intanto non accetto..escono in automatico.
    E poi ti ho risposto per farti capire le cose come stanno.

    RispondiElimina
  19. bad kitty..non per dire ma a foggia non ti caga nessuno anzi quando io passo con i miei amici ti sfottono sempre -.-

    RispondiElimina
  20. @anonimo delle14:12 Wow anche la vigilia di natale te la passi sul mio blog? Haha poraccia. A te a quanto pare non te fila de pezza nessuno,manco i tuoi parenti visto che stai a fà la muffa sul mio blog.
    Buon natale buon anno e sparati... ah e buttati a mare visto che ce l’hai a due passi!

    RispondiElimina