giovedì 18 novembre 2010

Le critiche? Ora mi annoiano.

Buonasera a tutti!
Ragazzi volete capire che questo è un blog e non un giornale di gossip?
Qui si commentano i post e non fate critiche a vanvera su ciò che sono e voglio essere.
Una ragazza mi ha chiesto in modo gentile il motivo del mio look..se semplice moda seguace di una massa oppure no..Non è stata volgare con me come la maggior parte delle persone che popolano il mio blog,è stata piuttosto educata.
Ed io educatamente le ho risposto ciò:
"Io apprezzo molto il tuo video in quanto non sei stata volgare come certe persone che lo sono nei miei confronti.

Comunque io sono così me stessa,spesso ho tentato di "semplificarmi" ma non ce la facevo..ma non perchè DEVO essere così ma perchè io SONO così. Sono nata in una famiglia di artisti e sono portata ad essere una persona stravagante.
Piuttosto io nella mia città non ho amici alternativi,sono semplici..quindi non lo faccio per seguire un gruppo o una massa :) Fa parte del mio ego essere ciò che sono.
xoxo <3"
E comunque sì,voi siete molto volgari,accetto le critiche gentili..se vi alterate e ripetete in continuazione le stesse cose..bè devo pensare solo una cosa..Inutile negare ma la critica volgare e fatta dietro un anonimo come i codardi proviene solo da gente invidiosa e insoddisfatta della propria vita,chi è felice di sè e di ciò che ha non perde tempo a criticare.
Inoltre vi attaccate su cose futili...sullo stile,sull'aspetto fisico..cioè ma fate solo ridere ..io sto bene con me stessa quindi inutile che perdete tempo a criticare. Seneca diceva che il TEMPO E' PREZIOSO...quindi non lo sprecate criticandomi senza concludere nulla..è un consiglio!
Mi date della moira orfei addirittura XD Volete dirmi che chi mi scrive non si trucca?Bah non ci credo.Io adoro usare il make up per risaltare i miei occhi e poi noi donne adoriamo truccarci..io sono fiera di essere una donna ;)
Anoressica? Non mi risulta..comunque vabbè io ci passo sulle vostre critiche e vi rendete solo incoerenti..ripeto che date a me della superficiale che pensa all'aspetto fisico quando voi siete i primi a pensarci altrimenti non avreste criticato.
Le vostre critiche sono noiose e ripetitive,quando le leggo sbadiglio!
Quindi ora basta! Sono stufa dei vostri commenti da immaturi..Ripeto qui si commentano i post (:
Un mio amico dice che guardando il mio sguardo si sente rilassato ed io sono felice di donargli questa sensazione e lui mi ha detto che la donerò a tutte le persone che mi guarderanno per ciò che sono,che vedranno oltre l'apparenza arrivando dritte al mio cuore.


Un bacione a tutti <3
xoxo

24 commenti:

  1. Io credo che a questo mondo nessuno sia qualcuno per poter giudicare, si può piacere e non piacere ovvio ma se la gente si facesse i cavoli propri sarebbe meglio =)

    RispondiElimina
  2. Io metto l'anonimo perchè non mi conosci u_u se poi non lo mettessi vedresti chi sono su Fb o Netlog e mi bloccheresti, e sarebbe un peccato non poter continuare a seguirti.

    Che ti trucchi o meno non me ne frega niente. Sei una bella ragazza, è giusto e sensato esaltare la tua bellezza.
    E' che ti senti il centro del mondo il problema.
    Continui ad affermare che delle critiche te ne infischi, intanto almeno la metà dei post è incentrata su quest'argomento.
    "Non sono anoressica", "Mi trucco, che problema c'è?", ma stai zitta, che ci godi a leggere le critiche, così hai un'occasione per un nuovo fantastico post. Oooh, che bello!

    Sei quello che sei grazie a noi che ti seguiamo, a prescindere dal fatto che ti critichiamo o invece elogiamo. Le critiche sono parte della tua notorietà, te le tieni e basta.
    Anche perchè sai meglio di me che senza non saresti nessuno.

    Oh, e la mia vita non fa "così schifo che seguo la tua", nè "ti invidio". Torno da scuola, non so che fare, mi faccio i fatti tuoi.
    Poi io Seneca lo vado a studiare sul serio ^^'

    Saluti!

    RispondiElimina
  3. Anche io Seneca l'ho studiato sul serio.
    Ho frequentato il liceo classico,non è stata una citazione tanto per scrivere qualcosa,ma perchè quando l'ho studiato mi ha colpito molto proprio per la sua concezione del tempo.

    RispondiElimina
  4. ciaoo =) le cose che hai scritto nel post sono interessanti.. ma su una cosa non concordo non x forza chi e' figlio di artisti non e' vero che nasce stravagante sister ;) non sempre almeno....

    I difetti pochi in verita' come ti dissi li hai cm tutte... ma hai tanti pregi.. sono sempre piu'felice di conoscerti e la criticate tantooo ma voi vi siete visti au specchj??? siete 4 provincialotti ptuuuuu

    :*********

    Alex Nericcio

    RispondiElimina
  5. loro non possono insultarti.secondo me t'insultano perchè rode che sei una vera scene queen.
    tu non segui lo stile scene,sei una scene queen!
    Insultano i tuoi capelli,il tuo trucco? che importa..le scene queen sono molto appariscenti.
    sei una vera web celebrity scene queen perchè hai tutte le carte in regola per esserlo..sei fotomodella sei stata in tv hai posato per una linea abbigliamento hai capelli stravaganti.
    Chi altro oltre te in italia è così originale? nessuno sei unica e continua senza badare alle chiacchiere di gente che ti critica solo per farti cambiare e facendoti cambiare ti fanno perdere anche il titolo di regina della scena.
    corinne o badkitty segui te stessa e non gli astiosi.

    RispondiElimina
  6. non e' solo una web celebrity e' lei stessa ^^.. esiste oltre il monitor <3 corinneeeee

    Alex Nericcio

    RispondiElimina
  7. Non è una scene queen, non lo è mai stata, è solo una ragazza come tante che segue un certo stile poco originale perchè lo hanno tutte ormai ^^

    RispondiElimina
  8. Le altre seguono lo stile.
    Lei scene queen lo è.
    e quoto l'anonimo delle 05:29 ripetendo che ha tutte le carte in regola per essere un autentica scene queen. perchè le altre sono state in tv? le altre sono fotomodelle o posano per linee d'abbigliamento?non credo. allora anche audrey kitching non è scene queen a sto punto.

    RispondiElimina
  9. macchèè dici le altre cercano di fare le scene ma non arriveranno mai in vetta.
    e si vestono anche male.
    badkitty sei unica

    RispondiElimina
  10. sbagli di groso anonimo delle 09:21.
    BADKITTY_BITCHBARBIE E' UNA SCENE QUEEN.
    NE ABBIAMO SOLO 2 IN ITALIA. LEI E BARBIE XANA SONO THE BEST ANCHE SE ORMAI BYEBYE BARBIE XANAX NON LO E' PIU'.QUINDI BADKITTY E' L'UNICA VERA SCENE QUEEN ITALIANA e lo capiscono di più gli stranieri che voi italiani -.-

    RispondiElimina
  11. A me piace il tuo stile e lo apprezzo.
    Nel senso che se ad una persona piace vestirsi, truccarsi uin modo strano non vedo dove sia il probblema.
    Le persone prima bisogna CONOSCERLE prima di giudicarle.
    E dicendo questo infatti io non ti sto dicendo che hai ragione e che loro hanno torto, ma semplicemente che se tu ti senti di vestirti così fallo e fai bene a fregarti del giudizio degli altri.

    Giada.

    RispondiElimina
  12. Infatti mica si sta dicendo che lei non deve vestirsi come vuole eh ci mancherebbe XD siamo in democrazia quindi ognuno può fare ciò che vuole, però non è assolutamente una scene queen solo perchè è andata in tv una volta e si fa delle foto, e non è originale perchè ormai tutte le alternative vestono così quindi che micnhia di scene queen dovrebbe essere? a limite può essere una wannabe ma niente di più

    RispondiElimina
  13. Ma che significa oh, pure io sono stato in tv e allora per questo sono un famosissimo alternativo? ma che state a dì o.o siete solo tutte delle bimbeminchia demmerda, ritirateve ;)

    RispondiElimina
  14. allora nemmeno kiki kannibal è scene queen. anzi quella non ha mai fatto nulla se non qualche foto scattatale dalla sorellina dakota.ma in america tutti questi problemi non si fanno ;)
    badkitty è the best italian scene queen

    RispondiElimina
  15. Credetece bimbeminchia, fidateve ;) UAHAHAHAH

    RispondiElimina
  16. BIMBEMINCHIAAAAAAAA DOVE SIETEEEEEE VENITE QUIIIIIIIII CHE CI SBUDELLIAMO DAL RIDEREEEEEE DAI COMMENTATE COMMENTATE *_____* BIMBOMICNHIAAAAAAAAAAA COME FAREMMO SENZA DI DOVIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____* MENO MALE CHE ESISTETE COSì Cè QUALCUNO DA SPUTTANAREEEEE, BIMBOMINHIAAAAAAAAAAAAAA *____* VIVA LE BIMBOMINCHIA, SIETE IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO DI CATTIVERIA U.U

    RispondiElimina
  17. Non sono una bimbominchia,sono abbastanza grande anche più di voi soprattutto per capire che badkitty è una vera scene queen.infatti è lo stile che conta e anche le caratteristiche che ha. ad esempio io vivo a roma e molti sono scene,emo ma non sono famosi per questo..loro sono wannabe,ma badkitty è giò affermata a livello di vanna venom,zui suicide e quasi anche audrey kitching. ovvio audrey kitching è la regina delle scene perkè si trova in america e poi credete che i capelli fuksia siano veri? XD è parrucca comunque..!
    Volete sapere una cosa? io sono mezza tedesca e acquistando una rivista c'era una rubrica sulle scene queen e c'era anche una foto di badkitty insieme a due di audrey e raquel reed. quindi :)
    a quanto pare lei non ci dice proprio nulla della sua vita reale,perchè quella foto sul giornale tedesco era inedita e c'era il suo nick.
    secondo me ormai non dice più ciò che fa e fa bene se deve essere poi presa per i fondelli da gente stupida come voi.

    RispondiElimina
  18. Al mio paese se vai in tv è perchè sei già affermata in qualcosa. perciò badkitty è scene queen da moooolto ma mooolto prima di andare in tv. e poi non è andata solo in tv è uscita anche su alcune riviste e le fecero anche un intervista radio però del 2007 dopo il set che ha fatto..quindi di quest ne fa da tanto,non solo stupide foto,quelle ovvio tutte le hanno,però fa anche foto da set.

    RispondiElimina
  19. Ormai è facile finire in tv cari miei eh, anche gemma del sud allora è la super regina d'italia a questo punto visto che è stata invitata in radio ed è finita anche sui giornali xD

    RispondiElimina
  20. CHE AMAREZZA!
    ALLORA SE E' COSI FACILE PROVACI ANCHE TU,IL FATTO E' CHE FARESTI UNA FIGURA DA ESCREMENTO PERCHE' NON HAI NULLA DA DIRE E DA MOSTRARE E NON SEI NEMMENO LA PIU' CLICCATA DEL WEB.
    QUINDI RIPONITI LA DOMANDA: E'COSI FACILE ANDARE IN TV? EH NO CARA PER QUESTE COSE NO AMENOCHE' NON TI SUCCEDE QUALCOSA DI MALE ALLORA SUBITO CI ARRIVI.

    RispondiElimina
  21. Wow credevo di non essere mai beccata fino in Germania. addirittura!
    Essi hai ragione era una foto inedita di un set che non ho mai pubblicato..ormai non pubblico più tutti i miei lavori:]
    comunque io sapevo di questo giornale ma non ho potuto mai avere una copia..peccato!
    Vabbè^^
    mi sorprende ancora che un italiano mi abbia beccato fin lì XD
    byebye
    xoxo

    RispondiElimina
  22. hey, ciao bad kitty, volevo solo dire che non ho letto tutti i commenti, solo alcuni, ma credo che la cosa "fondamentale" sia l'educazione perchè se una persona tende ad essere volgare e prepotente, ottiene ben poco... anzi, niente!!!
    invece, se una cosa è chiesta con gentilezza, si ottengono molte risposte! e ne è l'esempio il "racconto" di bad kitty!!! io la penso cm lei!!!

    lilla

    RispondiElimina
  23. come fai a dire " si era una foto inedita" se non l hai visto il giornale? ò.ò non hai neanche chiesto k foto è -.-

    RispondiElimina