lunedì 29 novembre 2010

La gente non finisce mai di stupirmi.

Sono un pò di giorni che non scrivo qualcosa..ma tra lavoro e impegni vari non ho sempre tempo di scrivere!
Cosa mi è successo in questi giorni? Mah nulla di particolare..ho lavorato e nel fine settimana sono stata col mio tipo...è stato a casa mia e abbiamo approfittato anche a fare un video che ahimè anche quest'ultimo è stato criticato..Gente stupida che viene a scrivermi: POVERINO IL TUO RAGAZZO CHE E' STATO COINVOLTO DA TE..MI FA PENA.!
Oddio a me fate pena voi che vi sprecate a commentare...tante lacrime per voi miei cari.
Infatti il video ora l'ho reso solo guardabile e votabile XD sì perché noi non abbiamo bisogno dei vostri commenti..ci siamo divertiti.. e preciso che il video è stata un'idea di entrambi,può sembrare imbarazzato ma non lo era affatto,è solo che doveva fare la parte dello zombie..Ne abbiamo fatti di video insieme..ormai ci conosciamo da 1 anno e mezzo quindi che imbarazzo dovrebbe esserci?!
Siete troppo bravi a criticare,questo ormai è risaputo,guardate voi stessi..quasi sempre quelli che accusano gli altri e che fanno i più moralisti sono i peggiori.


"Non criticare ciò che non puoi capire" [Bob Dylan]
"Che si parli di me,nel bene o nel male,purchè se ne parli" [Oscar Wilde]
«Tutti gli scandali aiutano la pubblicità perché non c'è migliore pubblicità della cattiva pubblicità.» [Andy Warhol]


E poi comunque ogni tanto potete anche pensare alla vostra vita,nè?! ;D
Non vi farebbe male sapete?! Anzi potreste campare 100 anni XD






xoxo BadKitty_bitchbarbie

53 commenti:

  1. Tu pure potresti smetterla di "sprecarti" a rispondere a chi ti critica, dato che dici tanto di fregartene.

    RispondiElimina
  2. Infatti non rispondo..ho solo voluto precisare.
    C'è una bella differenza :D

    RispondiElimina
  3. Se la gente ti critica un motivo ci sara', non sono mica tutti stupidi. Fatti delle domande ogni tanto.

    RispondiElimina
  4. A me non importa delle critiche perchè vivo benissimo,loro si danno da fare a criticare e perder tempo ma io la mia vita la vivo ugualmene tra viaggi,lavoro e fidanzato :)

    RispondiElimina
  5. secondo me il motivo per cui la criticano è perchè si è messa con un frocio e intorno a quel frocettino tanti leccaculo vanno a suo favore(del frocio) solo perchè lui fa il dolcino.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, molti criticano lo stile di vita di altri solo perché non hanno di meglio da fare.
    Comunque menti dicendo che non ti interessa il loro giudizio, altrimenti non avresti scritto un post dove addirittura dici che su un video caricato su YouTube hai tolto la possibilità di commentare, questo non è fregarsene è semplicemente non voler accettare.

    RispondiElimina
  7. @Yka: Ho tolto la facoltà di commentare perchè a un certo punto diventa una rottura...e poi dicono sempre le stesse cose..ormai si rendono monotoni!

    RispondiElimina
  8. Allora...inizio dicendo che quel video che abbiamo fatto è stato soltanto per divertimento e non per altro perchè c'è gente che dice che l ho fatto per accontentarla e per scoparmela omg che cazzo di gente -.- bè io non sono come tutti voi (o almeno la maggior parte) che penso solo al sesso...nella vita ci sono tante altre cose piu belle e piu importanti!! poi noi ci conosciamo da ben un anno e mezzo ormai ma vi pare che dopo tutto questo tempo faccio un video solo con lo scopo di fare una cosa del genere?! ne abbiamo fatti tanti di video da allora e di certo nn li facevo per ciò -.- coglioni... quindi non è stata lei a coinvolgermi in questo video ma lo abbiamo voluto fare entrambi..e il problema nn è che sono imbarazzato ma è che io davanti qualsiasi telecamera, qualsiasi cosa dovrei fare mi intimidisco...nella realtà nn sono cosi e non sono per niente assente (potete chiederlo alla mia ragazza anche) anzi sono sempre molto presente e nn mi potete giudicare da un video...a me di quello che pensate tutti proprio non importa anzi mi rimbalza proprio!!
    sinceramente preferisco essere piu presente dal vivo che in un video...poi che dovevo fare la parte dello zombie è vero quindi un po era anche per quello...quindi basta con queste accuse alla mia ragazza che se vi rendete conto sono alquanto stupide..mado criticare un video oddio -.- chissa quanta gente fa video del genere e passa inosservata invece basta che ne carica uno corinne che tutti iniziate a criticare..se sono ridicolo sti cazzi...io di certo non l ho fatto per i vostri commenti questo video e cory mi conosce come sono anche dal vivo quindi non me ne puo fregar di meno di passare ridicolo in un video..voi tanto nn mi conoscete quindi che mi frega..per me siete solo gente virtuale..pensate alle vostre cose e alla vostra vita...a me la vostra proprio nn interessa perchè a voi dovrebbe interessare la nostra?? -.- ma crescete mado..tutti fissati con sto internet -.-

    RispondiElimina
  9. per l anonimo delle 9:52

    guarda io sarò tutto tranne che frocio ahah
    il frocio sarai te forse...
    dite cose senza sapere niente mado -.-
    e che ci siano dei leccaculo non mi pare proprio..
    non li ho mai visti mah vbb..
    e se sono dolce c'è qualche prioblema??
    almeno mi distinguo da tutta sta folla di arrapati del cazzo che sta in giro -.-
    che società di merda...

    RispondiElimina
  10. per bloodyscreaming il frocio ke intendevo era l'ex roxas vanity.
    e so che alcuni non hanno approvato la sua relazione con un frocio.

    RispondiElimina
  11. aaah ecco!! allora scusami pensavo fosse per me visto che nel video c'ero io..
    di quello non ne parlo cmq...meglio nn parlarne..

    RispondiElimina
  12. si bloodyscreaming non parliamone di quella persona altrimenti roviniamo il blog xkè in giro di lui(roxasvanity) si dicono cose paradossali perciò finiamola qua ke è meglio xD

    RispondiElimina
  13. eh si infatti ne ho sentite tantissime mado ahah
    cose che fanno veramente schifo -.-
    comunque si basta xD senno gli diamo pure troppa importanza a quello parlandone ed io nn ne ho proprio voglia xD

    RispondiElimina
  14. Mi provochi l'irrefrenabile voglia di prenderti a schiaffi.

    RispondiElimina
  15. Non è che cè tutta sta differenza fra precisare e rispondere cmq eh, stai sempre a fare interventi sul fatto che ti criticano dicendo sempre le stesse cose tra l'altro, ma fregatene e basta no? parla di quello che vuoi sul blog tuo ma vedo che ci sono più interventi di criteche che altro, quindi fatti un pò i conti, non mi sembra che non te ne freghi proprio nulla eh

    RispondiElimina
  16. @anonimo delle 07:05 Io invece ho voglia di ficcarti un bastone nel culo almeno godi un pò ;)

    RispondiElimina
  17. "parla di quello che vuoi sul blog tuo ma vedo che ci sono più interventi di criteche che altro, quindi fatti un pò i conti, non mi sembra che non te ne freghi proprio nulla eh"

    Dati alla mano, è così e basta. C'è poco da girarci intorno.

    RispondiElimina
  18. Faccio pisciare il culo e perdi tempo sul mio blog?
    Che sei incoerente si sa!
    Al posto di perdere tempo qui vattelo a pigliare nel culo visto che ti piace tanto.
    Comunque meglio che ti stai zitto altrimenti ti dedico un post sulla schifezza che hai fatto perchè ho capito chi sei ;D

    RispondiElimina
  19. haha oddio ancora sta qua questo? -.-
    ma nn c ha un cazzo da fa??
    poraccio non se lo incula piu nessuno xD sto perdente xD eh infatti quello è il suo passatempo preferito haha che schifo -.-

    RispondiElimina
  20. mado me sta a pia de di na cosa ma meglio che me sto zitto va ahah

    RispondiElimina
  21. certo che se non vi piacciono i video di bad kitty, non li guardate! perchè sprecate tempo???
    e per non parlare delle critiche, che se siete persone educate, non andate a commentare e a mettere un sacco di critiche negative, tanto, siete solo invidiosi!!!! ammettetelo, e non fate i falsi, nel senso che (e lo ripeto), insultare le persone con l'anonimo è da vigliacchi...

    e tu bad kitty... 6 sempre forteeeee!!!!
    continua così! (d'ora in poi non dare neanche più importanza alle critiche, e non aprire altri argomenti sui commenti negativi xk dai agli altri una critica in + da commentare sul tuo blog).
    6 fortissima! (di nuovo). XD ;)

    _lilla_

    RispondiElimina
  22. @R. Innanzitutto cancella il mio numero e poi non osare comandare ciò che devo rimuovere o lasciare sul mio blog.
    La prossima volta allora evita di scrivere o di far scrivere commenti negativi dal momento che ti infastidiscono le risposte.
    Non sono nata ieri,capisco chi mi scrive.
    Questa estate però le critiche con il mio nome sguazzavano di quà e di là sui tuoi social network ..in questo caso era tutto ok e ci facevi anche le faccine felici,lo stesso si è ripetuto quindi non stare a dire che non li accetti o che cancelli. A me hanno incollato ciò che hai scritto e che hanno scritto i tuoi "amici" su di me. Quindi!
    Non ti lamentare.
    Poi io non ho scritto nulla,non ti calcolo proprio..prenditela con l'anonimo che l'ha scritto..e ribadisco di non passare più sul mio blog..ignorami visto che mi schifi.

    RispondiElimina
  23. Ho saputo inoltre che hai ancora le nostre foto sotto il nome di ricordi. I ricordi di sto cazzo.. i ricordi che mi prendevi in giro anche come amica! Sì perchè così è stato.. se ci avessi tenuto a me,anche dopo quello che è successo tra di noi,avresti dovuto stare in silenzio..i fatti nostri non dovevi sputtanarli in giro..ed invece mi hai fatto sputtanare da cagne e porche!

    RispondiElimina
  24. oh a me questo ha rotto proprio le palle!!
    per fortuna una volta diceva a me di non scocciare -.- ora lui fa la stessa cosa..ma va a pensare alle tue amichette cesse va!! ecco infatti a me ha detto di pensare alla mia vita allora anche lui facesse lo stesso invece di rompere ancora a te e poi cosa vuole nn si sa..
    dopo le cose che ha detto di te ancora ti cerca??
    secondo me vuole solo dar fastidio a me misa -.- ma io almeno quando lo feci era perchè ero innamorato e ti amavo moltissimo...si deve imparare a star fuori dalla tua vita senno mi fa veramente incazzare...evitiamolo tanto non vale la pena parlare con quello...nn serve che gli dai spiegazioni piccola...non gli rispondere proprio piu a quello schifo che si dovrebbe pure vergognare di quello che diceva alle tue spalle -.- mah dopo che ti è stato pure amico e fidanzato sparava certe cose che si doveva far schifo da solo proprio bleah che merda di persona proprio!! -.-

    RispondiElimina
  25. Tanto quella che ha ragione sono io è inutile che cancelli i commenti:D

    RispondiElimina
  26. Se io sono una vacca guarda : D comunque non stavo parlando con te

    RispondiElimina
  27. Ascoltate non rompete più il cazzo a parlare di quell'essere che con me non c'entra nulla.
    Per me è stata solo un'amicizia..ora per me è morto!
    Quindi sul mio blog non citate persone che con me non c'entrano nulla.

    RispondiElimina
  28. O con me o con il mio ragazzo è la stessa cosa.

    RispondiElimina
  29. Okkey però perchè l'avete messo in mezzo ?appunto voi è come se non vi conoscete non lo dovreste nominare vabbè Ciao:D

    RispondiElimina
  30. Intanto l'ha messo in mezzo l'anonimo ..e poi tu che fai l'avvocato difensore?

    RispondiElimina
  31. Lo so ma poi avete continuato
    Si:D

    RispondiElimina
  32. Cara badkitty lo sai che roxas vanity pubblica il tuo blog sul suo facebook e addirittura ti ha minacciata di denuncia?

    RispondiElimina
  33. Ciao corinne sono Brandy^^ l'amica di roxas se non ricordi.Lui ha scritto cara corinne cosa dovrei fare ora denunciarti?era ironico quel "Denunciarti" se non l'hai capito anonimo U.U CIAO:D

    RispondiElimina
  34. Denunciando il mio blog il favore lo fa solo a me..almeno saprò chi mi scrive in anonimo.

    RispondiElimina
  35. so ke roxas vanity non ti ha mai baciato con la lingua quando era fida con te vero?

    RispondiElimina
  36. @anonimo delle 05:39 Se già lo sai perchè me lo chiedi!

    RispondiElimina
  37. che frocio roxas vanity bleah -.- haha

    RispondiElimina
  38. il tuo blog e ftt solo di commenti negativi su roxas a te non ti prendono x nulla in considerazione x)
    evidentemente porti rancore. xd

    RispondiElimina
  39. @anonimo delle 09:28 OMG! XD se ci sono le persone che sono ossessionate ad insultare lui non ci posso fare niente.
    Con lui non ho mai provato nessun sentimento,figurati se porto rancore :)

    RispondiElimina
  40. hahaha falsa cm non mai :)
    lo sanno tutti che tu hai dett di amarlo e viceversa xd x)

    RispondiElimina
  41. @anonimo delle 12:34
    BELLA QUESTA xD
    Uh credete di essere nella mia testa e nel mio cuore? CONTINUATE A VIVERE NELLE VOSTRE ILLUSIONI ;D
    ps: e se lo amavo non lo avrei mollato per delle cose futili,ti pare? Ragiona un pochino ^^

    RispondiElimina
  42. e basta parlare de sto gay di merdaa!!! -.-

    RispondiElimina
  43. Infatti questo è il mio blog e lui non c'entrava e non c'entra nulla con me.
    Quindi piantatela di nominarlo quasi in ogni post.

    RispondiElimina
  44. Ciao (:
    volevo chiederti...ma che lavoro fai?? :)
    semplice curiosità (:

    peace (:

    RispondiElimina
  45. http://www.youtube.com/watch?v=_C0J5QLapGA&feature=related io preferivo voi 2 peccato :(

    RispondiElimina
  46. @anonimo delle 05:43 Io mi preferisco con il mio ragazzo attuale,che d'altronde è stato sempre lui da quasi 2 anni.
    E poi a me attraggono i ragazzi stravaganti e alternativi e non i conformisti.

    RispondiElimina
  47. Basta mettere in mezzo quello!!
    Con lui è finita da un bel pezzo e lei non lo ha nemmeno mai lontanamente amato...
    quindi basta dire preferisco questo o quell altro...
    corinne sta con me e noi sono quasi due anni che ci amiamo anche se abbiamo avuto delle difficolta..
    se voi preferite lui allora perchè nn vi ci mettete voi ed evitate di scocciare agli altri che proprio non lo pensano piu?!
    poi come fate a dire preferisco lui che nemmeno lo conoscete misa? -.- superficiali... mah addio

    RispondiElimina
  48. DOMANDA: ragazzi ma ce l'avete una vita??? vi rendete conto ke state criticando un video buffo fatto da due fidanzatini??????????????!!!! cazzo ce ne sono a migliaia su internet!!! solo perchè kitty è famosa dovete rompere il cazzo??? ma fanculizzatevi!!!! siete ridicoli.....kitty tappati le orecchie e continua per la tua strada! noi che guardiamo i video e ridiamo con te e non di te ci siamo e siamo qua per sorreggerti! ti voglio bene tesoro un bacio

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  49. @ele gaga infatti è ciò che penso anche io cioè che ce ne sono un mucchio di video di fidanzatini e criticano solo il mio...perchè? appunto perchè sono badkitty... tu pensa che nel giugno 2009 sempre con lo stesso ragazzo feci un video dove ci siamo baciati per 1 minuto e ti lascio immaginare quante critiche del tipo: ODDIO SCOPATE ANCHE GIA' CHE CI SIETE!

    E solo i miei video criticano eh perchè di video dove ci bacia tra fidanzati ce ne sono una miriade!!!
    xoxo grazie per il supporto <3

    RispondiElimina
  50. oddio...comincio a temere anche io!!!! anche io ho pubblicato qualche anno fa un video dove dò dei bacetti al mio ragazzo....NON VORREI MAI CHE I POVERI MORALISTI SI OFFENDANO!!! OH MIO DIOOO...UN BACIOOOO!!! -__-...patetici...

    Ele_GaGa

    RispondiElimina