venerdì 12 novembre 2010

badkitty e il suo blog!

Ma buongiorno a tutti cari miei seguaci di questo blog!
Questa mattina me ne resto a casa anche se fuori è una bellissima giornata però oggi che ho un giorno libero senza impegni ho voglia di riposarmi un pò..aah che bello! Magari fosse sempre così..chi non adora oziare? xD eheh


Comunque scrivo questo post per definire una cosa abbastanza importante!
Allora,da quando ho aperto blogger mi sono arrivati alcuni insulti,ovvio la gente vigliacca approfitta sempre ad insultare quando si può fare con l'anonimo ;D
Ma perchè non volete mettere le vostre facce o almeno il vostro nome di social network?
Avete paura che io vi possa offendere dicendo cose peggiori se vi guardassi in faccia o vi conoscessi già?
Sapete perchè non me la prendo affatto quando insultate? Innanzittutto perchè lo fate con l'anonimo e già su questo siete vigliacchi e quindi persone schifose e poi perchè sicuramente dietro il pc si può nascondere una cozza o un cesso oppure gente che soffre d'inferiorità o di invidia.
Ma tali affermazioni le faccio semplicemente perchè chi si sente bene con sè stesso,si sente appagato,vive bene senza la mancanza di qualcosa non arriva ad insultare in questo modo.
E' un vero peccato se sfogate la vostra frustrazione con me..cos'è con i vostri insulti volete farmi diventare esaurita facendomi togliere dal web o volete farmi sentire inferiore e insicura?
Bè a questo punto vi dico solo continuate quanto volete ma i vostri sforzi sono inutili ;)


Poi mi vengono a dire che me la tiro e che non posso permettermelo..ASSURDO! 
Non me la tiro OK ma anche se fosse così perchè non potrei?
Tollerate di più le cozze che se la tirano? Secondo me tollerate le cozze che se la tirano solo perchè poracce in qualcosa devono esaltarsi,no?
Mi è capitato fin troppe volte di conoscere cozze antipatiche e menose.. Durante i miei anni di scuola puntualmente in ogni classe che ho frequentato c'era almeno una cozza che se la tirava e non le ho mai sopportate e perchè? Perchè io non sono una persona che se la tira..
io detesto chi se la tira..
Pensate questo di me solo perchè vi fermate a conoscere la mia immagine di web,non andate fino in fondo..Chi è riuscito a conoscermi bene sa come sono fatta e infatti mi sono spesso sentita dire CHE NON SI ASPETTAVANO CHE FOSSI COSI'.. Tutti anche i miei attuali amici hanno pensato in passato che io fossi antipatica,ma dando loro la possibilità di conoscermi ho dimostrato che sono tutto il contrario di ciò che manifesto sul web.
Il problema è che molti non capiscono i miei video..C'è stata una storia infinita su save the cupcake..ma che noiosi che siete! Quel video è stato fatto apposta per essere idiota e demenziale,su youtube molti caricano video di questo genere e mi chiedo "perchè attaccate sempre me?"


Per quanto riguarda i commenti offensivi ed anonimi su questo blog li reputo un tantino 'fuori luogo' perchè questo è un blog per condividere opinioni e non per offendere.
Sì perchè voi offendete per come sono fuori,e poi la superficiale sarei io? BAH che incoerenza..!!!
Accetto solo critiche costruttive su ciò che scrivo e non su ciò che dimostro in altri social network!
E comunque fate come i bambini che insultate lo stile il trucco e i capelli di una persona..siete banali!
Pensate a cose più importanti della vita..pensate ad aiutare i bambini con i tumori negli ospedali..a combattere l'aids e il tumore al seno..queste sono cose che vi fanno sentire realizzati e non insultare sul web senza un valido motivo.


Buon proseguimento di giornata a tutti voi
xoxo  BadKitty_bitchbarbie



58 commenti:

  1. Kitty! come potrei mancare con un mio commento??? assolutamente no!!! Guarda, ti voglio raccontare un episodio "divertente" che mi sta succedendo proprio in questi giorni: una mia "amica" mi ha cancellato senza motivo dagli amici di facebook...e sai perchè? l'ho beccata che sparlava allegramente di me, PERCHè HO UN VUITTON E QUINDI SAREI UNA CHE SE LA TIRA! no ma stiamo skerzando??? e qnd le ho kiesto xkè mi avesse cancellato, ha detto che sono una bambina che non affronta i suoi problemi e non sono andata a parlarle...ma secondo te voglio riallacciare i rapporti con una che prima mi chiama sempre poi si rivela una che mi giudica dai miei vestiti/accesori???? LA GENTE HA VERAMENTE DEI PROBLEMI...x questo kitty ti capisco. Queste critiche fanno veramente male, ma bisogna passarci sopra...sai com'era questa qua che infastidiva me? BRUTTA E ANTIPATICA..ma guarda un pò! per cui era invidiosa che io avessi un ragazzo, che io sia un pò più carina di lei, e che io almeno la moda so COSA SIA! e...NON ME LA TIRO NE SONO SNOB! mi piace solo vestirmi bene...e per tornare a Kitty...bè...tesoro tu hai UN GRAN STILE! questi qua non capiscono, perciò lasciali dire...sono solo un'ammasso indistinto di "cornacchie"...
    un bacione enorme

    Peace

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele gaga grazie per i commenti che lasci al mio blog,grazie per la tua presenza sei davvero molto gentile *_*
    Comunque secondo me questa persona è gelosa anche della tua vuitton,stanne certa..vorrebbe averne una anche lei ;D
    Cara comunque grazie per tutte le belle cose che mi dici sei un tesoro <3

    RispondiElimina
  3. questo post nuovo mi piace.
    eccellente badkitty

    RispondiElimina
  4. Ah vero. perchè se una è cozza a tirarsela e vantarsi allora non va bene?
    Mentre se una è bella, può andare?
    Da come scrivi sembra proprio che ritieni ''inferiori'' le persone che magari non sono esteticamente come te.
    Magari però sono molto più intelligenti di te ;D
    ciaociao badkitty ;)

    RispondiElimina
  5. Bè a quanto pare tra la mia intelligenza e la tua non c'è paragone in quanto non hai capito na mazza :)
    Quando comprenderai allora potrai scrivermi^^
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Ecco,io ci tengo davvero ma davvero tanto a rispondere all'ultima persona che qui sopra di me ha lasciato uno dei commenti a mio parere, più idioti che io abbia mai letto. Totalmente fuori luogo soprattutto sotto un discorso nel quale BadKitty cerca di spiegare quanto siano ignoranti le persone che non fanno altro che offenderla, in modo fra l'altro anonimo, senza alcun motivo. Dico senza alcun motivo perchè NON conoscere una persona e criticarla e addirittura offenderla è la cosa più squallida che una persona possa fare, soprattutto dietro uno schermo..ma questo non vale solo per lei vale per tutti anche per te!non penso proprio che a te farebbe piacere essere giudicata male in base al tuo aspetto, alla tua immagine! E ti dico un'altra cosa, questa è l'ennesima dimostrazione di quanto sia importante avere un minimo d'istruzione..e sai perchè ti dico questo?nè perchè io mi senta migliore degli altri nè tantomeno perchè io mi senta più figa degli altri/e ma perchè se tu avessi avuto un minimo di conoscenze dell'italiano adesso non saresti qui a fare questa cagata di commento ma avresti invece capito quanto BadKitty tenga alla propria persona oltre che al proprio aspetto..tu però da ciò che ha scritto hai solo capito che lei si sente superiore agli altri cosa che io non penso invece, anzi avere carattere e tenere all'aspetto non è assolutamente sinonimo di TIRARSELA! Detto ciò non ho scritto tutto questo per leccare il c**o sia chiaro, bensì per provare a rispiegare quello che BAdKitty ha scritto,ad una persona che con il commento qui sopra ha lasciato solo una traccia d'invidia e d'ignoranza..io stimo BadKitty perchè oltre all'aspetto tira fuori il carattere e l'intelligenza che purtroppo come abbiamo appena visto non tutti hanno..
    Un bacio Vero..

    RispondiElimina
  7. A vero: grazie del tuo commento,tu sì che hai capito ciò che ho scritto :)
    un bacione
    xoxo <3

    RispondiElimina
  8. Su questo blog dici cose molto più sensate che nei video, brava, anche se su alcuni punti non mi trovo d'accordo ma vabbè, ognuno ha la sua opinione. Ci sono cose molto più importanti nella vita che insultare la gente, dovreste tutti ragionare un pò su questo e smetterla di fare i cretini. Un saluto badkitty :)

    RispondiElimina
  9. cazzo,ma tu parli di cozze,sfigati,invidia,farsi vedere in faccia....
    ma x te conta solo l'aspetto fisico ed esteriore????
    una xsona secondo te nn ti può criticare semplicemente xkè pensa tu sia una xsona di merda??????questa è l'ennesima dimostrazione della tua superficialità,come se ce ne fosse ancora bisogno...(chiaramente anke tutti quelli ke kriticavano e insultavano gemmadelsud immagino fossero dei cessi invidiosi di lei...)
    a me nn stai sul cazzo tu in particolare,mi stanno sul cazzo tutte le xsone come te ke imbrattano il web di merda e stronzate (x l'appunto anke gemmadelsud,da cui sinceramente nn sei molto diversa x contenuti).
    fai dei video stupidi e vuoti,di nessuna utilità x ki li guarda,se nn quella di gonfiare il tuo ego e metterti in mostra.
    dimostri di essere un'autentica OCA,buona solo a sculettare e fare faccette... :SSS ..quindi anke la storia ke la gente nn ti conosce veramente x come sei è una minkiata!!!la gente ti conosce x quello ke mostri e quello ke mostri,lo mostri xkè fa parte di te!ti darei ragione se il giudizio si fermasse ad una prima impressione estetica,o da una foto.
    ma qui ci sn fior fiore di video e le cazzate ke scrivi in questo blog a testimoniare :SSS nessuno ti obbliga a fare quello ke fai e scrivere quello ke scrivi (anke nei commenti),quindi se tu fossi veramente diversa potresti farti conoscere in altro modo,se nn lo fai è xkè evidentemente sei esattamente come dimostri di essere nei tuoi video,quando parli,e come scrivi:VUOTA.

    RispondiElimina
  10. ciao, volevo dire che, badkitty, hai ragione, io ho meno della tua età, e non sarò matura abbastanza, ma credo che addirittura insultare una persona con l'anonimo, non conoscendola neanche, sia da veri vigliacchi...
    io non mi permetterei mai di insultare una persona non conoscendola neanche...
    badkitty, come ti capisco! anche a me è successo sia di essere stata insultata sia di aver conosciuto "cozze" che se la tiravano, e questo mi faceva una rabbia...
    cmq, ti ho scritto anche (come dici tu) per avere l'occasione di conoscerti un po' meglio (spero davvero!!!!!!)
    P.S.
    sono una tua fan!

    _lilla_

    RispondiElimina
  11. Ehi ciao lilla grazie per il commento e grazie per essere una mia fan. <3
    Comunque certo che puoi conoscermi :]
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Ma sei satanista? O.O così si dice

    RispondiElimina
  13. Ho già risposto..vabbè..comunque no!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questo post!
    ti stimo

    RispondiElimina
  15. Sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto! E' Facile nascondersi dietro ad un pc -.- ...beh,comunque sia, ne approfitto per dirti che sei stupenda e sono una tua grandissima fan *-*
    *Cecilia* :3

    RispondiElimina
  16. Oh grazie Cecilia sei gentilissima e sono felice che sei mia fan*-*
    Questo video è dedicato a tutti quelli come te che siete miei fan^^
    http://www.youtube.com/watch?v=S0ChMU7GOxI

    RispondiElimina
  17. ti piacerebbe se ti facessi tutto il giorno da zerbino annusandoti e leccandoti i piedi? ti prego dimmi di si, è il sogno della mia vita, vorrei tanto conoscerti e essere il tuo cagnolino domestico! :)

    RispondiElimina
  18. kitty sei sempre favolossissimaa *_________*
    cosi innovativa e bella!! :**
    le cozze stanno sempre a commentare perche sono invdiosissime!!! non hanno un fisco come il tuo ! ;) stanne certa love!
    troppo stylosa
    baci baciii
    ps: speriamo altri video su yt!
    (l'ultimo è fico un bel po u.u )
    byee
    sharon

    RispondiElimina
  19. ma io non credo che la gente ti critichi pretendendo di sapere quello che sei..semplicemente di solito una persona tende,se deve mettersi in mostra,ad evidenziare i suoi lati migliori...se quelli che fai vedere sono i tuoi o credi lo siano o stai messa proprio male a neuroni o al contrario di come potrebbe sembrare hai una stima di te stessa che rasenta lo zero.comunque l'esporsi porta anche a critiche,alcune possono essere costruttive se non ci si crede perfetti,vedi di usarle a tuo vantaggio invece di catalogarle tutte come gratuite..solitamente è così che si cresce.

    RispondiElimina
  20. emy-badkitty 4ever and ever7 aprile 2011 alle ore 21:59

    badkitty sn una tua fan sei favolosa ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei la the bestttttttttt baci emy...

    RispondiElimina
  21. Sei Una persona a dir poco FAVOLOSA! e tutti quelli che ti criticano lo fanno solo per gelosia!!Non ascoltarli e vai avanti cosìì!!Ti adoro

    RispondiElimina
  22. @anonimo delle 14:35 ma grazie :D
    xoxo<3

    RispondiElimina
  23. CIAO!!
    Possiamo dire che io vado un po' contro corrente, anzi che criticarti ti elogio! Ti ammiro moltissimo, adoro le tue foto, i tuoi video stravaganti, tutto, complimenti!!!

    CONTINUACOSì!!! Lau (diminutivo di Laura XD)

    RispondiElimina
  24. Ciao BadKitty :D ne approfitto per dirti che sono una tua grande fan e sarei veramente felice di poterti conoscere ** non è per fare la lecchina ma sei proprio meravigliosa <3 cmq hai pienamente ragione, certi commenti sono veramente fuori luogo (da evitare -.-), e la maggiorparte delle volte provengono da persone che muoiono d'invidiaaa, ma che ci vuoi fare ? affronta tutto con un sorriso e vedrai che non ci perderai nulla ;) un grosso bacio <3

    RispondiElimina
  25. ciao sono una tua fan anzi una tua grandissima fan ti stimo sei bellixima e ti ho vista anke sul tg e su youtube mmmmmmmmmm vorrei essere come te una scenequeen fantstica ma sono emo e pultroppo nn vengo presa sul serio ............
    t.a.d.b

    RispondiElimina
  26. Be Kitty secondo me sei una ragazza piena di stile e dai video ke giri sembri simpatica e ti piace scherzare!!!! Riguardo alle cose ke ai scritto su tt quelle persone ke ti insultano e fino in fondo nn ti conoscono, ai fatto bene a scriverle, perche sn tt persone piene di invidia e cm dici tu sn delle Cozze brutte e invidiose ke darebbero tt x essere cm te!!! Bhaa se una ragazza favolosa e bellissima!! Un bacione....
    Eleonora :)

    RispondiElimina
  27. BadKitty sei magnifica te lo dice una ragazzina ce è tua fans!

    RispondiElimina
  28. corinne..sei la numero 1..ti adoro ti prego dammi dei consigli per diventare una scene queen come te..(lo sei ancora o non lo sei più xk ho visto k hai cambiato il modo di vestire..) e anche la camera dai video si vede cambiata.....cmq dimmi......ti pregoooooooooooo

    RispondiElimina
  29. Bad Kitty ti ho trovata solo ora nel web..e devo dire che sei stupenda,fai dei video eccezionali!!Hai molto talento,io sono una tua grande fan e vorrei conoscerti!
    xoxo <3

    RispondiElimina
  30. ciao bad kitty, ho visto il video che hai fatto ed ecco cosa penso di te: i tuoi fianchi sonno proporzionati, i tuoi denti e le tue "tettine" sono bellissime, e i tuoi occhi a palla mi fanno impazzire. In parole povere sei BONA, e vivi sempre la tua vita e non dare ascolto all' opinione degli altri, perchè nn ti diranno mai quanto sei bella veramente. KISS... se mi rispondi mi farebbe molto piacere formisano69@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao BadKitty, io ho veramente molto meno della tua età ma ti ammiro e la penso come te...
    Penso che il tuo stile e la tua grinta sarebbero da imitare, cosa che vorrei fare io con i capelli se non ti dispiace ;D
    Sei una bellissima ragazza e non capisco chi ti critica, devi continuare così e fregartene perchè, ormai, purtroppo solo così funziona. anche per questo ti ammiro: perchè sei capace di fregartene, cosa che io non so fare, perchè sto sempre a pensare cosa pensano gli altri di me... Vorrei molto conoscerti...
    Bé, per ora è tutto... ;D
    Ciaooooooo!
    xoxoxoxo
    -Cate

    RispondiElimina
  32. ciao cara bad kitty sei fantastica i tuo vidseo n sono inutili tranquilla magnifica e comunque hai uno stile veramente shic sei magnifica e comunque mi chiamo martina damico e ho 10 anni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Vieni da Lecco? Xke forse ti conosco

      Elimina
  33. Ho visto i tuoi video su youtbe, all'inizio ti credevo un'idiota ma ora ho capito che non è così.. Anche se alcuni video non mi sono piaciuti (save the cupcake)
    Ciao Ludovica!

    RispondiElimina
  34. Mi piacevi di più quando avevi un altro stile. ma comunque rimani sempre bellissima !

    RispondiElimina
  35. sei davvero il mio idolo !!! guardo sempre i tuoi video !! sei molto simpatica :) !!! spero che tu mi risponda !! ciaooo xoxo

    RispondiElimina
  36. ciaoooooooooooooooooooooooo tu x me sei un idolo ti adoro
    by directionerciuffirossi

    RispondiElimina
  37. ciao bad kitty ti conosco da poco ma quel poco mi basta sei il mio piu grande idolo piu di ciuffi rossi e volevo sapere che musica ascolti...
    ti amo di bene
    stellinakitty

    RispondiElimina
  38. Kitty lasciali stare sono tutti invidiosi! Hai tantissimo stile e sei una ragazza stupenda anche senza trucco secondo me :)

    RispondiElimina
  39. ciao badkitty sono stellinakitty e volevo sapere che musica ascolti visto che nn mi rispodi volevo chiederti se facievi altri video
    ti amo di bene
    stellinakitty

    RispondiElimina
  40. Ciao badkitty sei bellissima ma avolte fai foto da p*****a (nn offenderti) ma io ti ADORO lo stesso ti vorrei conoscere ma siamo lontanissime e ti prego fai nuovi video xk sei FANTASTICA nn dimenticarlo MAI
    kiss kiss directioner 01

    RispondiElimina
  41. Ciao BadKitty, mi chiamo Francesco Laruffa,voglio dirti ke 6 fantastica, davvero!Ti conosco da poco, ma è bastato quel poko x capire quanto tu sia speciale, sei bellissima, mi fai sognare , sei simpatica e dolcissima,meriti tutto l' amore del mondo ho visto molti tuoi video e mi sn piaciuti , continua kosì, non badare a tutta quella gente senza cervello ke ti offende . Vorrei poterti conoscere <3

    RispondiElimina
  42. Ciao BadKitty,mi chiamo Francesco Laruffa, voglio dirti ke 6 fantastica,davvero!Ti conosco da poco, ma è bastato quel poko x capire quanto tu sia speciale,sei bellissima,mi fai sognare,sei simpatica e dolcissima,meriti tutto l' amore del mond,ho visto molti tuoi video e mi sn piaciuti continua kosì, non badare a tutta quella gente invidiosa e senza cervello che ti offende!Vorreip oterti conoscere<3

    RispondiElimina
  43. bad kitty volevo chiederti scusa. in passato ho commentato alcuni dei tuoi video dicendo cose offensive e negative ma perche non ti conoscevo e mi sentivo sicura nascosta dietro a un computer. ti chiedo scusa infinitamente. quello che hai scritto e molto bello e condivido pienamente il tuo ragionamento. la gente ti attacca e ti offende perche e gelosa di te ti invidia per tutto cio che sei e che hai ma non riesce a capire. io ho di vivere la propria vita come gli pare e piace e non e giusto ke la gente critichi o giudichi. mi hai dato una grande lezione che mi servira mlto per il futuro. sei davvero bellissima, dolce e carinissima!!!!!!!!!!! ciauuuuuu spero di incontrarti un giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti davvero :) Non sei la prima che ha cambiato opinione,lo so che certi video che ho fatto sono superficiali ma per erano solo un diversivo,uno svago :)
      Grazie comunque cara <3 xoxo

      Elimina
  44. BadKitty sei fantastica. ti avvicini un p'ò anche alla mia spiccata personalità, dove anche a me piace essere sempre al centro dell'attenzione.
    Ti ho già contattata anche su fb, troverei molto utili dei tuoi consigli per il colore dei capelli. Un saluto e un bacione da RedDoll

    RispondiElimina
  45. BadKitty sei fantastica.
    Mi avvicino un p'ò al tuo modo spiccato di essere al centro dell'attenzione!!
    Anche a me piace sperimentare nuovi modi di vestire e pettinarsi.
    Mi piacerebbe tantissimo un tuo consiglio per il colore di capelli.
    Bacioni RedDoll_BlooDBlack

    RispondiElimina
  46. ciao bad kitty...vorrei parlarti di un problema simile a tuo... io ho 13 anni e l'anno prossimo andrò alle scuole superiori...sono un ragazzo e dal momento che faccio danza moderna (solo perchè mi piace farla ) e molti dei miei compagni mi prendono in giro dicendo che sono gay (cosa che non è assolutamente vera, lo dimostra il fatto becco molto più di alcuni di questi ragazzi)... nonostane tutto la cosa mi fa molto soffrire e non vorrei che la cosa si ripetesse nelle squole superiori... come posso fare a farmi nuovi amici senza che questi mi prendano in giro??? aspetto il tuo commento...ps: complimenti peri tuoi vide... sono molto sivertenti
    ciaooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  47. ciao badkitty ti ho appena conoscuta e gia ti adoro all'inizio pensavo che eri una ragazza superficiale mai poi ti ho conoscuta meglio...ti volevo chiedere se potevi fare altri video xk nn ne fai piu...molto bello il TAG:COSA C'E' NELLA MIA BORSA...mi chiedo come fai ad essere perfetta...e riuscire a fregartene dei commenti...avvolte ci provo anchio ma poi scoppio...xò ora sei tu l' argomento...sei bellixxima,fantasticissima,simpaticissima e chi più ne ha più ne metta...!!
    ludovica01

    RispondiElimina
  48. ciao kitty,nn dare ascolto alle persone che ti insultano e anche se fosse vero quello che dicono... tu nn dargli importanza....
    6 bella,6unica e hai anche un grande senso dello stile...
    CONTINUA TI VOGLIAMO BENE
    da lilli e lulu

    RispondiElimina
  49. Cara Bad Kitty sono una tua grande fan anche se sono abbastanza piccola (12 anni) ammiro il tuo stile e il tuo modo di essere e da grande mi piacerebbe essere proprio come te. Sul serio quando vedo i commenti negatavi nei tuoi confronti mi arrabio abbastanza. Vrrei raccontarti un fatto che mi sta succedendo adesso. Mi è stato regalato da poco un telefono uguale identico a quello di una mia amica e ora queata ragazza non mi rivolge più la parola e mi accusa ingiustamente di essere una grande copiona. Come posso farle capire che non è vero e poi dovrei riallacviare i rapporti con lei oppure lasciarla perdere? P.s ho un piccolo consiglio per te in un video potresti mpotraci il tuo armadio?

    RispondiElimina
  50. ti adoroooooo amo il tu stile i tuoi video e ti seguo sempre tu per me seI una musa un idolo un modello per me sei una ragazza SPECIALE<3<3<3<3<3
    una tua fan aurora ciaooo

    RispondiElimina
  51. Ciao sn Lisa...in questi giorni sto molto male perché nn fanno altro che criticarmi...per la mia altezza(bass) e per il mio essere magra,giudicandomi nana e anoressica,io ci sto molto male e ho bisogno di un consiglio...cosa devo fare??sn disperata

    RispondiElimina
  52. Ciao Kitty...mi rivolgo a te perché credo che di questi problemi ne hai avuti(come dici nel video postato)mi giudicano tutti per l'altezza (bassa) e per il mio essere magra...giudicandomi anoressica e nana:'( come devo fare...? Per favore risp <3
    *Sirrah*<3

    RispondiElimina