Mi scuso con tutti voi per questa lunga assenza sui social network..non più video,foto,aggiornamento di blog ..e tutto questo perché sono influenzata.
E' iniziato tutto da giovedì sera e sono stata malissimo..tutti i sintomi e dolori influenzali li ho avuti io.. sto ancora male però oggi mi toccava prorogare ed eccomi qui a scrivere per farmi leggere da voi .. sono sempre lieta di sapere che ci sono persone che mi leggono e commentano.
A volte fa bene questo distacco e riposo,ma non troppooo perché mi sento impazzireeee
Poi quando resti in casa troppo tempo cominci a pensare,farti paranoje ..infatti a quante cose ho pensato.. inoltre si sta avvicinando s.valentino.. come ben sapete è una festa che a me piace parecchio,e che,purtroppo ahimè non ho mai festeggiato.
Capitava sempre di essere single in quel giorno o comunque di litigare col partner o altro.. quindi mi venivano regalati gadget da mia madre o mi autococcolavo con cioccolatini :( tipico da sfigata..non vi sembra?!
Ho sempre desiderato trascorrerlo con un fidanzato..ma sono attualmente single e quindi sarà anche quest'anno un s.valentino da forever alone?!
Mi sento comunque sfigata ad essere l'unica a non aver mai festeggiato la festa degli innamorati..che rabbia!
Infatti mi rintano in casa per non vedere le coppiette felici..gnè gnè gnè.
Le uniche cose positive di questa settimana sono state solo le ciambelle al cioccolato fatte in casa con sopra lo splendido zucchero a velo che adoro! *yummy yummy*
Mi sono già divorata una ciambella intera ed ora la seconda sta per terminare.. sono stramegabuone :)
E poi sapete una cosa? Con i saldi non ho comprato niente di particolare..solo qualche t-shirt.. ma per il resto non ho trovato nulla di bello o comunque non sono andata molto in giro per i negozi.
Sfigata doppiamente allora xD
Ho voglia di fare nuovi video per voi,mi dispiace tantissimo avervi abbandonato,ma sono davvero messa male :'( Tornerò al più presto,promesso ^^
Comunque a tutti i miei simpaticissimi lettori e seguaci del blog e non solo voglio annunciare,visto che in molti me lo hanno sempre chiesto, che nella mia vita sta tornando a splendere la luce.. il periodo buio che ho passato è solo un brutto ricordo.
Certo ora posso ammettere di aver sofferto di depressione dopo quell'episodio(chi mi segue sa) ..piangevo ogni notte,insonnia,crisi isteriche,poco appetito.. ormai invece è passato tutto..sono stata salvata dalle persone che ho avuto attorno e da qualcuno che mi ha riportato quello spiraglio di luce che mancava da 2 mesi nella mia vita :)
Quindi carissimi ormai sono tornata in me..la badkitty che conoscevate una volta..quella che sorride sempre e non si abbatte...e soprattutto sè stessa,dal momento che qualcuno voleva a tutti i costi cambiarmi e se continuavo a sottostare non ero qui a scrivere,e badkitty come personaggio sarebbe morto. Avete capito,no?! :)
xoxo ♥BadKitty♥