domenica 26 maggio 2013

hearts box part 2

Ed eccomi al secondo appuntamento con la rubrica Hearts Box :)


''Ciao Badkitty sono la ragazza che ti scrive spesso su ask ..ho quasi 16 e ti scrivo dalla provincia di salerno volevo chiederti un consiglio..
Mi piace un ragazzo che conosco da pochissimo ma non sò come dirglielo anche se credo lo abbia capito da sè!
Ho paura di uscire con lui,ho paura di non piacergli e di essere assillante e scocciante ma a me piace troppo e non sò come fare cosa mi consigli :( ? <3 
Un bacio ciao <3''
Rispondo a te che mi scrivi spesso su ask: Io consiglio sempre,per come sono fatta, di non fare mai il primo passo..magari di star vicino alla persona che ti interessa e mostrargli che gli vuoi bene..ma non sono mai stata d'accordo che sia la donna a dichiararsi per prima..perché un rifiuto può far molto male. Magari puoi fargli domande del tipo se lui è interessato a qualcuno,insomma domande sulla sua vita privata della sfera sentimentale..però non andar troppo oltre con le domande altrimenti rischi che lui possa accorgersene. Io ti ho consigliato questo per come io sono fatta,però se a te va di dichiararti perché vuoi avere una risposta certa allora fai pure ma non farlo in modo sdolcinato,magari scherzando potresti dirgli ''PER ESEMPIO TE SARESTI IL MIO TIPO IDEALE'' e vedi un pò lui come ti risponde.. fammi sapere cosa hai scelto di fare :) rispondi qui nel post fra i commenti,ok?? :) spero ti sia stata d'aiuto. bacioneeee

''cara BadKitty ho 14 anni..so che questo non è un problema di cuore...ma mi piacerebbe avere un consiglio da te perchè ti stimo molto da quando ho cominciato a guardare i tuoi video ho imparato ad accettarmi e a fregarmene dell'opinione degli altri (che mi giudicano solo in base al fatto che ho uno stile particolare + metal e non come quello loro che si truccano dalla prima madia in malo modo e anche esagerato...ma è un'altro argomento) bene io ho una migliore amica...è speciale perchè mi ha sempre accettato per quello che sono ci conosciamo da 3 anni...allora io sono una sognatrice nel vero senso della parola...beh so che può essere stupido perchè quello che sogno forse è impossibile però...  beh la mia migliore amica ha sempre 'sognato con me' (non so se ho reso l'idea..spero so di nn essere molto brava a parole)...da qualche settimana alla mia amica piace un ragazzo, tra loro non c'è niente (lei è timida e a malapena gli parla) però da quando ha capito che gli piaceva ha smesso di essere qualla che era una volta con me mi ha anche detto k i sogni nn si realizzeranno mai sono impossibile e stupidi...ci sono stata male e ci sto male ancora adesso (va bene lo so è stupido xo io la penso in un altro modo...) e adesso quando parliamo non è più come una volta lei pala solo di quel ragazzo e non mi ascolta più ha sempre lui per la testa...ed è anche giusto ma da quando mi ha detto che sognare è stupido e tutto il resto mi sento dinuovo sola come una volta, ho passato l'infanzia ad essere quella strana e finalmente avevo trovato qualcuno con sui stavo bene che mi capiva...io volevo chiederti due cose: 1- come posso fare per cercare di minimamente tornare come prima (intendo dire che voglio ritrovare il rapporto che avevo prima con la mia amica ma non voglio ferirla e neanche farle smettere di '' sognare quel ragazzo'' perchè lei è contenta così e io voglio che sia contenta);
2- è una domanda stupida xo la tua opignone mi serve tu credi se sognare sia stupido?sono impossibili? o se continuo a sperare si può avverare?
scusami per tutte le mie lagne non volevo disturbarti, grazie in anticipo per quello che farai e grazie anche per quello k ho detto prima, mi hai insegnato ad accettarmi ad accettare il fatto che è meglio essere originali e diversi ma se stessi che uguali a tutti gli alri con una maschera di bugie sulla faccia perchè si ha paura di esprimere se stessi, mi hai insegnato a credere in me anche se gli altri ti criticano e mi hai dato tanta sicurezza,GRAZIE!
scusa ancore se ti ho fatto perdere tempo
ti stimo tantissimo 6 nella lista dei miei idoli
=) ciauu grazie

p.s. faccio dei disegni a computer con base foto di scene queen mi piacerebbe avere la tua opinione fammi sapere se te ne posso mandare qualcuno...=)''
Rispondo a te: Ma non scusarti delle tue ''lagne'' perché ho aperto questa rubrica proprio per voi e non sono lagne,bensì sfoghi :) e sono contenta che qualcuno si sfoghi,significa che ho fatto una cosa utile per chi mi segue.
Bene per riacquistare il rapporto con la tua amica direi di parlar con lei del ragazzo che le piace,di darle consigli e di interessarti a sapere come le sta andando,se gli si è avvicinata di più,dille magari di non essere timida.. aiutala un pò e vedrai che ti sarà riconoscente e tornerà a parlarti come una volta e dille che i sogni esistono.. perché il suo è quello di avere quel ragazzo e magari si realizzerà :)
E ti rispondo al punto 2. della tua mail.. sognare non è sbagliato,anzi è bellissimo..te lo dico da sognatrice perché anche io lo sono,non so se i miei sogni si realizzeranno un giorno.. ma posso solo dirti che alcuni di essi,soprattutto uno che sembrava impossibile si è realizzato..anche se è durato poco ma è pur sempre stato un sogno realizzato :) sssh non diciamolo ai 4 venti però!! eheh
Quindi continua a sognare perché sognare è la cosa più bella che ci sia..ci distacca un pò dalla triste realtà che ci circonda.
Sono felicissima di far parte della lista dei tuoi idoli..wow e comunque siii mandamene qualcuno cara <3
xoxo e fammi sapere come va ^^

''Ehi ciao Corinne,
per prima cosa volevo dirti che l'idea del "HeartsBox" è grandiosa!
Non mi è mai capitato di scrivere a qualcuno per ricevere consigli, ma questa volta sono davvero confusa e dato che nessuno sa darmi aiuto e nessuno mi comprende, ho deciso di scrivere a te.. Ti avverto che ti chiederò spesso consigli e ti chiedo scusa a prescindere se ti romperò le scatole.
Allora, ho 15 e io fin da piccolina sono sempre stata derisa e giudicata da tutti, per questo motivo ho avuto dei problemi col mio corpo e alimentari.. Perché appunto quando ero piccolina ero diciamo.. In carne, perciò tutti mi deridevano.. Questo per me è stato ed è un trauma.. Perché prima, mi vergognavo del mio corpo, mentre adesso ho proprio paura di essere me stessa perché temo che gli altri mi deridano.. 
Inutile dirti che ho "smarrito" me stessa, io non so più chi sono in realtà, diciamo che sono un miscuglio di caratteri, ho preso spunto dagli altri proprio per farmi accettare da tutti.. Okay, funziona, ma da un bel po', non riesco ad accettare me stessa. Io voglio essere me stessa.. Credo di sapere chi è la vera me, ma appunto, ho paura di mostrarmi così come sono per il giudizio della gente..
Inoltre, ho diciamo dei gusti un po' particolari per quanto riguarda il vestire.. Purtroppo provengo da una città dove se tu guardi le ragazze sono tutte uguali.. Capelli piastratissimi, fiocchi enormi in testa, pantaloni militari, magliette con una scollatura assurda e se non ti vesti come tutte loro vieni derisa, presa in giro.. Classificata come quella "diversa", "perdente".. Non ce la faccio più, io voglio vestirmi come voglio, non come vogliono loro.. A volte lo faccio, mi vesto come piace a me ma non ti dico come mi guardano.. Odio quando mormorano tra loro, perché so che mi prendono in giro.
Io sono quel tipo di ragazza che ha sempre le cuffiette alle orecchie, quella ragazza che ha i capelli a come capita prima, che si trucca si, ma solo un po' di eyeliner e basta, non che si trucca come se fosse tutti i giorni carnevale..
Cosa posso fare? 
Dovrei imparare a fregarmene del giudizio degli altri, giusto?
Un bacio(:''

Rispondo a te: Grazie 1000 sono felice che trovi grandiosa l'idea della mia rubrica e puoi sfogarti quando vuoi,io sono qui per questo! eheh
Ebbene,sai io sono diversa come look dalla seconda media.. il mio idolo all'epoca era Avril Lavigne quindi ti lascio immaginare il look che avevo per somigliarle un pò :) Mi etichettavano come 'drogata' ed io dato che mi divertivo andai a scuola il giorno dopo con un cerotto sul braccio hahaha per far loro pensar male.. io ho odiato le scuole medie per questo..infatti ti dico e ti giuro che non mi è rimasto nessun amico delle scuole medie.. erano tutti 'fighettini' come hai detto te delle ragazze del tuo paese.. ed anche se ai ragazzi piacciono quel tipo di ragazze tu sii te stessa,troverai persone che ti accettano per come sei.
Riguardo il tuo fisico purtroppo la società vuole figurine alte,magre e perfette ma non credere perché anche le vip sono ritoccate al photoshop quindi non sono perfette e la perfezione non esiste. NON ESISTE affatto!
Comunque le perdenti sono loro che si vestono tutte uguali e non dirmi che non hai carattere,che prendi spunto dalle altre perché se ti senti così dentro è proprio perché hai carattere..quindi caccia il TUO carattere e non badare agli altri..sii te stessa..fregatene! perché la protagonista della tua vita sei tu,non loro.. loro sono solo un contorno.
Fammi sapere come è andata :) bacioni

''Sesso: Femmina
Età: 13
Ciao badkitty,  ho 13 anni e ti seguo da tanto.
Sono abbastanza matura per la mia età, quindi non avere alcun problema a rispondere a questa email.
Oggi volevo parlarti di una cosa che mi turba da circa 6-7 mesi, allora ti spiego subito.
Sono innamorata di un ragazzo, che beh, purtroppo non so se ricambia le stesse cose.
Ti spiego, è abbastanza lunatico ma è anche stronzo, da che mi tratta bene ed è gentile a che anche dopo 2 minuti non vuole parlare con me. È un anno piú piccolo di me, ma è anche lui maturo, quindi non capisco il suo atteggiamento da bambino anche se non lo è.
Ma il punto non è questo: mi turba il fatto che questa situazione mi angoscia molto. Cerco di dimenticarlo ma ogni giorno è sempre peggio, e mi sta rovinando la vita in questo momento. Le mie amiche mi dicono di pensare ad altro, ma non sanno come mi sento, non sanno che io non voglio andare a scuola per lui, voglio conoscere un altro ragazzo e lo stavo facendo fino a poco tempo fa ma non è la stessa cosa, lui è ormai il mio pensiero fisso, e io cerco di pensare alle mie passioni: l'inglese (tant'è che i miei genitori mi hanno mandato a Londra una settimana), il make up, la musica, ma nulla.. io sono una ragazza molto ottimista, che sorride sempre ma adesso non ci riesco, sto crollando..
In più oggi dovevo partire di nuovo per andare in Portogallo, sempre con la scuola, ma due giorni fa mi è venuto un attacco di appendicite e sono stata ricoverata in ospedale e non sono potuta andare, e adesso faccio dieta (io mi consolavo con il cibo, ma non sono grassa affatto, la dieta è solo per l'appendicite) e punture, tante punture...potrai immaginare il mio stato d'animo..
Spero che questa lettera non ti sembrerà una cosa banale perchè fidati, per me non lo è.
Mi sto confidando con te perchè mi fido nonostante io non ti conosca.
Ciao e grazie se mi risponderai... :)''
Ti rispondo subito:  E bè noto che sei più matura della tua età dato che ti hanno anche mandato a Londra wow! Ma anche se tu non fossi stata matura ti avrei risposto comunque ovviamente perché l'amore non ha età. Però ti devo contraddire su una cosa,secondo me lui non è maturo come credi..perché innanzitutto ha 1 anno in meno di te e poi si sa che i maschi maturano molto più lentamente ed infatti molti di loro ci appaiono maturi ma in realtà non lo sono affatto..iniziano a maturare,forse,dai 20 anni.. anche se conosco un tipo di 27 anni che non è maturo..quindi pensa un pò.. inoltre i maschi appunto per questo motivo,difficilmente sanno ciò che vogliono. Io comunque direi di parlargli e di chiedergli perché assume questi comportamenti nei tuoi confronti,e però dai non farti angosciare da questa situazione...almeno te hai le tue amiche accanto e i tuoi hobby.. c'è gente che affronta tutto ciò in completa solitudine. Devo porti una domanda: è venuto a trovarti in ospedale? Rispondimi fra i commenti così ti risponderò a mia volta su come devi comportarti in seguito al fatto se sia venuto a trovarti o meno :)
Ciao e fammi sapere xoxo


''Ciao Corinne :) sono una ragazza ed ho 16 anni. 
il mio problema è la  scarsa autostima che mi porta ad avere paura di non essere abbastanza  e la continua voglia di essere accettata dagli altri.
Il problema di autostima credo nasca dal mio aspetto esteriore, in particolare del mio naso aquilino. Ma non posso farci nulla, sono nata così e pazienza. 
Tuttavia non nego di rimanerci male quando qualcuno mi insulta o addirittura mi prende in giro davanti a tutti...sentirsi derisa non è bello, soprattutto quando non lo fanno  per scherzare ma per sola cattiveria. 
Ciò mi ha portato ad aumentare la mia già presente timidezza e a cominciare ad isolarmi per paura di essere criticata e derisa. Ho passato un'estate bruttissima l'anno scorso perchè dei ragazzi, con i quali avevo litigato,mi avevano preso di mira e mandavano messaggi anonimi insultandomi. Di certo questo non mi ha aiutato.
Adesso quando cammino per strada ho paura che qualcuno dica "oh guarda quella che naso!". Non riesco a stare tranquilla in mezzo alla gente.
Un mese fa quando mi feci il navel un mio compagno di classe con il quale non parlo mai mi disse " oh non sapevo che anche il legno avesse l'ombelico" (ovviamente si riferiva a pinocchio).
La gente è ipocrita.. prima di guardarsi allo specchio puntano il dito su chiunque... Menomale che non sono tutti così altrimenti avrei preferito il suicidio anzichè vivere in un mondo di Bastardi con la B maiuscola.
Cerco sempre di mettere in mostra altre parti belle(o per lo meno  migliori) del mio corpo e del mio viso, truccandomi e vestendomi in maniera impeccabile, ma la paura sussiste. In fondo non sono una brutta ragazza, effettivamente c'è di peggio. Sono una ragazza molto introversa e ciò mi porta a pensare veramente tanto, spesso anche facendomi "film mentali" XD
e credo che questo mio "problema" si è solo ingigantito nella mia mente... cosa potrei fare?

ps: sei fantastica <3''


Rispondo a te 16enne: Bè io non so come sia questo tuo tanto famoso ''naso'' che tutti ne parlano ogni volta per ferirti.. io direi che non sia nemmeno esagerato ma la gente per insultare punta sulle cose più evidenti in una persona. Sarà anche un naso importante ma è il tuo naso ed è ciò che ti rende diversa dalle altre.. dopotutto la perfezione non esiste e di sicuro anche quelle persone che ti prendono di mira non saranno perfette quindi rispondi di conseguenza facendo notar i loro difetti.
Credo comunque sia di pessimo gusto insultare una persona per i suoi connotati perché si nasce così..altrimenti saremmo tutti uguali.
E comunque sì hai fatto benissimo a puntare sul navel o come dici su altre cose.. per spostare l'occhio dal tuo naso,devi mettere in risalto altre parti del tuo corpo..indossa maglie con scollatura,jeans stretti o leggins così sposti lo sguardo altrove.. e ti consiglio anche dei capelli che possono nascondere il tuo naso ossia prova con un ciuffo scalato o una frangiona e non portarli lisci,prova coi capelli mossi. Mi sono documentata ora un pò su internet per te..per darti questo piccolo consiglio.. prova così.. anzi ora che arriva il bel tempo indossa maglie corte dal taglio casual così lo sguardo si posa sul tuo navel :)
Fammi sapere cara e grazie per il tuo complimento :* xoxo

''ciao bad kitty! :) ho 17 anni e sono una ragazza! prima di raccontarti la
mia 
storia volevo dirti che ho letto le risposte alle e-mail precedenti e ho
visto 
come ti sei impegnata a dare consigli e come ti venissero dal cuore e a
parer 
mio è una cosa davvero bellissima perchè tu non ti puoi neanche immaginare
in 
questo modo quante persone aiuti perchè non sei ne uno psicologo ne una
persona 
che ti può giudicare duramente e inoltre dai la possibilità di chiederti 
consigli anche in forma anonima e questo credimi fà si che le persone si 
confidino di più quindi sappi che lo apprezzo molto e niente spero che 
riuscirai a dare qualche consiglio anche a me! :)
io sono innamorata di un ragazzo dalla bellezza di tre anni ma il problema
è 
che lui non si ricorda neanche più che esisto o addirittuara ho paura che
lo sa 
che esisto ma non gli interessi nulla. praticamente quasi 3 anni fa io ero 
ancora una ragazzina stupida che si vergognava di se stessa e aveva paura
di 
essere giudicata per questo avendo paura che lui non mi accettasse mi sono 
finta un altra persona e l'ho conosciuto. mi sembrava un sogno potergli
parlare 
perchè lui era la mia anima gemella e ci capivamo in tutto e eravamo molto 
simili. inoltre questo ragazzo abita nella mia stessa città e viene anche a 
scuola con me e ha un anno in più di me. comunque dopo essere stati a lungo 
amici ci siamo innamorati ma tutto ciò è accaduto virtualmente cioè non ci 
siamo mai visti di persona ovviamente perchè gli avevo mentito. siamo stati 
inseme circa un anno fino alla fine della mia prima superiore. parlavamo
ore al 
telefono alla sera e ci scambiavamo un sacco di messaggi al giorno. Alla
fine 
dopo ben un anno di bugie ho deciso di dirgli tutta la verità e lui si è 
arrabbiato,ovviamente,molto. sono quasi due anni che ormai non ci parliamo
più 
e quando ci vediamo in giro ci guardiamo ma finisce li,non un saluto non
una 
parola niente! le uniche volte che ci siamo sentiti è stato qualche volta
per i 
nostri compleanni poichè ci mandavamo gli auguri. non ho mai avuto da lui
la 
possibilità di parlargli di persona e di potermi spiegare perchè dal
cellulare 
credo di non essere riuscita a mostrargli quanto io ci sia stata male. sò
di 
aver sbagliato a mentirgli e neanche io mi perdonerei ma vorrei soltanto
che 
capisse che non l'ho fatto assolutamente per fargli del male ma solo
perchè ero 
una persona molto insicura. ora io non dico che voglio tornare insieme a
lui e 
sò che non vorrebbe nemmeno essere mia amica ma ho capito che dopo tutto
questo 
tempo mi manca ancora e vorrei almeno tornare a far parte della sua vita
almeno 
sapere come stà. se gli scrivo lui mi risponde perchè è una persona educata
ma 
finiamo comunque sempre per litigare. sò che sembra brutta questa
situazione ma 
potresti darmi qualche consiglio? ti rigrazio comunque! :) un bacio <3''
Ti rispondo subito: grazie per aver apprezzato la rubrica,sono contenta che mi stiano arrivano e-mail :)
E la tua mail è fantastica.. bè è qualcosa di surreale nel senso che hai creato un'altra persona pur di parlare con il ragazzo dei tuoi sogni.. non mi va di punirti per quello che hai fatto perché infatti eri ancora una ragazzina 3 anni fa quando hai pensato di fare questa cosa,e direi che con lui oltre che scusarti devi dirgli di aver capito i tuoi errori e che non eri matura.. comunque la cosa buffa è che lui si sia affezionato a te.. ora prova solo rabbia ma secondo me ti ama come diceva virtualmente. Si è innamorato del tuo carattere,della tua voce,dei tuoi modi di parlare.. poi ti ha vista e se per lui eri brutta di certo te lo avrebbe detto,invece non te lo ha detto perché pensa anche che tu sia carina secondo me.. ma è solo arrabbiato con te per averlo preso in giro.. questa è una cosa fantastica perché secondo me tra voi qualcosa di reale nascerà.. tu gli piaci ne sono certa. Io direi di non cercarlo..anzi scrivigli una mail lunga dove ti scusi ,insomma ciò che senti di dirgli e inoltre digli che non vuoi più disturbarlo.. quindi a questo punto secondo me,spaventato dalla tua assenza,ti cercherà :)
Prova così e vedi come va. Fammi sapere miraccomando :D xoxo

''Ciao cara badkitty 
Ho 14 anni .
Inanzitutto l' idea del blog e della rubrica è molto carina! Ed è bello da parte tua dedicare un pó di tempo a tutte/i noi che ti seguiamo! Ora ti racconto di me: io ho un ''amica'' che ha un comportamento fastidioso nei miei cofronti! Quando usciamo io mi metto la prima maglia che trovo un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica mentre lei si mette vestiti corti e tacchi!Si vuole sempre far notare, soprattutto dai ragazzi ! Gli piace essere sempre al centro dell'attenzione ... Alla fine non c è niente di male ..è il suo carattere! Ma questo suo atteggamento ci ha molto allontanate! Infatti circa un annetto fa, lei era fidanzata con un ragazzo.. Diceva persino di amarlo! Poi sono venuta a sapere che in quello stesso periodo aveva chiamato a casa sua il ragazzo che a me piaceva .. E che si erano baciati.. Così ha tradito la sua migliore amica e il suo fidanzato! Ora.. A distanza di un anno..cosa dovrei dirgli? Lei continua a sbagliare e io non so piú come comportarmi con lei!
Mi farebbe piacere il tuo consiglio!
Baci <3''
Ecco la mia risposta per te: io ti dico francamente che non sarei amica di una ragazza così spudorata,soprattutto dopo aver baciato il ragazzo che ti piaceva :( Non mi sembra giusto,ed ha anche tradito il ragazzoc he diceva di amare.. ciò ti fa capire che puà ripetere lo sbaglio quando tu ti fidanzerai,lei proverà a togliertelo..non voglio spaventarti.. voglio solo metterti in guardia da questo tipo di persona. Ne conosco di persone così e sono 'facili' anche con i ragazzi delle amiche. Io direi di tenerla un pò a distanza,però se le vuoi bene cerca di farle capire che ciò che è tuo non si tocca e rimproverarla per quello che ha fatto ,devi farle capire che ha sbagliato soprattutto nei confronti di un'amica.
Prova a fare così e vedi la sua reazione :)
Spero ti sia d'aiuto. bacione
'' Ciao Bad Kitty! Io ho solo 13 anni, ma mi piace a dir poco un ragazzo da 2 anni...
Il fatto è che a lui piacciono tutte le ragazze facili :'(
E' stato insieme ad un sacco di ragazze, tra cui un mia 'amica' che sapeva che l'amavo e ci ho sofferto molto
Adesso so che è Single e voglio fare la mia mossa prima che sia troppo tardi!
Il problema è che ci sta provando con la sua ex fidanzata, che per dirla tutta è una ragazza facile, e il bello è che lei sta al gioco, ma è fidanzata!
Ad esempio una volta lei aveva fatto una scommessa, e se perdeva doveva baciarlo, ma alla fine l'ha baciato sulla guancia
Poi una volta le ha slacciato il reggiseno da dietro per farle uno scherzo...
Ci ho sofferto tantissimo :'(
Non so come farmi notare, perché per lui sono come un fantasma.. Non si ricorda neanche il mio nome!
Ho bisogno di aiuto, perché non posso più andare avanti così e poi lo potrò vedere ancora per poco tempo e poi ci dividerà il liceo...
Sono disperata!''

Rispondo a te: Sai mi duole dirti che dopo aver letto la tua mail ti consiglio vivamente di lasciar stare questo ragazzo soprattutto perché come tu hai detto potrai vederlo ancora per poco dato l'inizio del liceo che vi separerà :) Se per lui sei un fantasma e gli piacciono le ragazze facili e per di più gli piace ancora la sua ex allora lascialo stare perché non ti merita,anzi se ti dichiarassi soffriresti di più credimi.
Io ti consiglio anzi ti assicuro che con l'inizio del liceo inizierai una nuova vita..un percorso che ti farà maturare e conoscerai gente nuova e ragazzi anche più carini e soprattutto ci saranno ragazzi seri che non hanno ex in testa.. Poi già che a 13 anni slaccia i reggiseni direi proprio che è da evitare :) Spero di averti aiutata e non disperarti che hai una vita davanti e tanti belle persone da conoscere :)
xoxo

''Ciao Bad Kitty, ti seguo da poco e ti invio questa mail in corrispondenza alla rubrica del tuo blog :) Allora, questo che ti chiedo non è un consiglio semplice. Sono una ragazza, ho 15 anni e voglio fare la rapper... ma non per moda. La moda sinceramente non l'ho mai seguita. Non mi interessa essere famosa e avere migliaia di fan che mi seguono, io voglio farlo per pura passione.
Bene, credo che il primo ostacolo saranno i miei genitori. Loro vogliono che io studi, che diventi farmacista, o medico, o ingegnere, o architetto, quello che vuole un normale genitore del c**zo insomma! Già da ora ce li ho sempre contro: fanno di tutto per rovinarmi la vita, e dico davvero, non è una semplice crisi adolescenziale! Ogni volta che qualcosa mi va bene, loro la rovinano; ogni volta che tengo a qualcosa e desidero realizzarla, spuntano loro per mandare in frantumi tutto. Ce li ho SEMPRE contro, CONTINUAMENTE. E poi non li capisco: prima mi proibiscono certe cose perché dicono che sono "piccola", altre volte invece si vantano di avere una figlia razionale, responsabile e matura e poi se ne escono che rimangono delusi da qualche mio comportamento.
Il succo dell'email è: finché si tratta di andare a un concerto o cose simili, accetto un rifiuto. Ma ora si tratta del mio futuro e dei miei piani che sto già concretizzando e non voglio che si oppongano perché altrimenti è finita.
Cosa potrò fare? :'(''

-- 


"Andrò all'Inferno... ci penso dopo. Ma chissenefrega! Il Paradiso è vuoto!" - Club Dogo -''

 Rispondo alla mia prima rapper :) : Beeene sono felicissima di aver ricevuta una mail da un'artista e con le idee già chiare :D Che bella frase dei club dogo :)
Bè i genitori sono un pò tutti così purtroppo,vogliono per noi il meglio.. anzi loro pensano sia il meglio ,ma ognuno di noi deve seguire le proprie passioni.. è vero che a volte ''alcune'' passioni non si concretizzano ed è per questo che loro per noi vogliono la strada più sicura da seguire.. ma tu hai ancora 15 anni,hai tempo..mi sembra un pò troppo rimproverarti già da ora.. spiega loro con termini gentili che a te piace,oltre lo studio,intraprendere questa strada.. e che li accontenterai in futuro. Io direi di far vedere loro la tua passione,di esibirti magari in qualche piazza della tua città e vedere la loro reazione.. secondo me resteranno a bocca aperta e soddisfatti di avere a casa una piccola artista :) Prova così e vedi un pò come va!
Tifo per te!

''Cara BadKitty, sono una ragazza di Roma, ho 16 anni e ti seguo da tantissimo.
Fin da subito sono rimasta colpita dalla tua personalità così solare,dove mi rispecchio molto ,e vedendo che hai aperto questa rubrica dove dai dei consigli volevo chiedertene uno.
E' da ottobre che mi piace un ragazzo che si trova nella mia stessa classe.
Inizialmente non lo avevo notato,ma quando tramite delle nostre amiche in comune mi ha fatto sapere che gli interessavo ho iniziato a trovare interesse per lui. Ci siamo conosciuti meglio,e visto che ero corrisposta ho fatto io il primo passo,chiedendogli se voleva essere più che un amico per me. Lui non reagì come avevo immaginato,mi fece aspettare due settimane prima di rispondermi dicendomi che voleva riflettere bene per non rovinare ciò che c'era fra di noi. In finale rispose che voleva solo un amicizia,e io accettai questa cosa tranquillamente,anche se non ho mai capito come mai se prima gli piacevo poi tutto di un tratto si tirò indietro.
Ormai sono passati sette mesi e lui mi piace ancora,ma io nascondo questo sentimento per non rovinare la nostra amicizia.
Ho scoperto un po di tempo fa che gli piace una mia amica,e questa mia amica,pur essendo già impegnata da più di un anno con un ragazzo,lo bacia e abbraccia in continuazione davanti a me,pur sapendo che io sto male per lui.
A volte non riusciamo a passare due minuti da soli a parlare perchè lei si intromette sempre.
Io credo non lo faccia intenzionalmente,o almeno lo spero,ma non nego che mi d'ha molto fastidio.
Non ho mai fatto parola con nessuno del fatto che mi d'ha fastidio non riuscire a rimanere da sola con lui perchè c'è sempre di mezzo lei e volevo chiederti consiglio appunto su questa situazione che si è creata. 
Non sò cosa fare o come comportarmi,ho paura di parlare con lei o con lui perchè non vorrei si finisse per litigare per questo.
Spero tu mi possa consigliare :)
Baci :3''
 
Rispondo a te 16enne romana: Io per ora vorrei capire bene se le tue amiche ti hanno detto qualcosa di vero o meno.. uhm ho dubbi su questo.. perché se lui ti ha risposto che vuole rimanere solo in amicizia significa che non era cotto di te o comunque qualche vostra amica abbia frainteso.
Non saprei come mai ti abbia risposto così.mah. Cosa importante è adesso questa diciamo 'rivale'.. tu non devi dire a nessuno dei due che non vuoi la presenza di lei,altrimenti lui la prenderebbe male e ti risponderebbe che non state insieme e fra voi può star chiunque soprattutto perché a lui questa ragazza piace.
Io direi di provare a farlo ingelosire così noti se prova interesse per te o meno altrimenti è meglio togliertelo dalla testa dato che è interessato ad un'altra e per di più fidanzata -.- io quando noto che ad un ragazzo piace un'altra ho la facoltà di togliermelo subito dalla testa perchè inutile pensare ad uno col cuore ad un'altra.. ma se tu non ci riesci prova col farlo ingelosire.. come la tua rivale fa così con lui,tu fai così con qualche altro raga e potrai vedere la reazione :)
xoxo e fammi sapere commentando sotto il post!!
 
Come potete notare ho deciso di evidenziare le e-mail che mi sono arrivate con un colore differente dalla mia risposta,perché ho notato che sarebbe stato un caos e magari non si capiva bene il tutto. Spero sia più chiaro così.

Ricordate che ogni vostra esperienza d'amore,d'amicizia o paranormale va scritta a heartsbox@virgilio.it
e risponderò alla vostra e-mail qui sul mio blog una volta la settimana. Non dimenticate che verrà mantenuta la privacy ma scrivete almeno sesso ed età. grazie.
Quindi appuntamento a domenica prossima ragazzi.
La vostra BadKitty