sabato 30 giugno 2012

ahi ahi ahi IPAD



Post mattutino con accanto un bel cornettino!
Un cornetto bauli farcito di crema pasticcera,non chiedetemi come mai io ami di gran lunga i cornetti confezionati piuttosto che quelli fresci.. forse perché quelli confezionati sono più sofficiosi e quindi meno pesanti per il mio stomacuccio deboluccio a dire il vero.

Oddio non mi starete prendendo per pazza di prima mattina...?! ò.òspero vivamente che non sia così! Ma ho fatto un brutto sogno che non sto qui a dirvi e quindi ho voglia di immergermi a scrivere!
Voglio condividere con voi il mio ormai CHIODO FISSO.. l'iPad
Sì è vero possiedo già l'iPod touch e il cellulare android,però,basti pensare che l'iPod ha solo possibilità di connettersi in wi-fi che non è sempre disponibile quando si è in giro.. il cellulare android se lo usi un pochino di più fra messaggi,chiamate e anche internet la batteria dura pochissimo... invece con iPad potrei connettermi senza problemi perché sceglierei l'iPad compreso di gps,perché sarebbe inutile prenderlo solo con il wifi.. Poi mi piace perché fa tanto alice in wonderland quando beve la pozione che l'iPod piccolo improvvisamente lo vedo gigantesco e quindi appunto l'iPad.. oddio con questo esempio mi scambierete per una drogata a prima mattina,ma ahimè io ho una visione strana del mondo e delle cose.
Insomma l'iPad mi piace e non si discute u.u
Se lo avrò o non lo avrò sono cazzi amari miei.. ma sono più certa della seconda opzione. FUCK! Questa è la mia sfiga mensile!

Dai chiudo la questione iPad che già a vedere la sua foto esposta qui sopra mi fa delirare perché ormai sto uscendo pazza!
Ora vi faccio vedere la mia nuova cover del mio cellulare :3 spero vi piaccia anche se a molti hellokitty fa vomitare.. io la amo e ha reso il mio cellulare ancora più figo,dai miei punti di vista... sì lo rende più puccio e figo
Tralasciando il fatto che in questa foto sono un confetto ,che dite vi piace?*o*
Da Hong Kong grazie a e-bay :3

E in ogni caso volevo mostrarvi la mia nuova pagina di pensieri che ho aperto su facebook.
Pensieri con accanto fotografie anche scattate personalmente che potranno essere condivisi. :)
Spero vi iscriviate in tanti,ne sarei davvero felice!

xoxo                                                                                                      BadKitty_bitchbarbie

martedì 19 giugno 2012

Romantic dream

Il romanticismo è l'unica cosa che mi fa vivere bene. Non un falso romanticismo,ma un romanticismo che viene direttamente dal cuore... le dimostrazioni d'amore sono le più belle..
Non è mica uno sbaglio che una donna voglia esser trattata come una principessa e riempita di coccole,attenzioni e certezze?
Mi piace essere sorpresa e mi piace poter essere l'unica donna della tua vita.
Amami come non hai mai amato nessuna!

xoxo                                                                                                       BadKitty_bitchbarbie

domenica 17 giugno 2012

caldo insopportabile


SALUT miei carissimi seguaci!
Mi scuso sempre con voi se non scrivo spesso ma ora si è aggiunto anche il caldo! :s
Con questo caldo africano "SCIPIONE" me ne resto chiusa in casa a mangiare gelati sotto l'aria climatizzata.. ma credo che anche voi facciate così!
In questi giorni però non vi ho trascurati del tutto,infatti ho pensato alle persone che mi hanno sempre chiesto di fare un video tutorial make up. Anche se volevo leggermente velocizzarlo e così facendo mi sono state tagliate alcune parti del video come quella dove applico la cipria col pennello kiko e dove applico il mascara layla brillantinato nel secondo make up. D:
Quando i video li faccio abbastanza lunghi mi fa questo difetto il programma ma l'importante è che sia stato d'aiuto alle persone che volevano vedere tutti i passaggi..forse è meglio che non si è velocizzato ;)
Chiunque abbia bisogno di sapere la marca di qualche prodotto da me utilizzato può sempre chiedere ^^
Miei carissimi seguaci HELP! sono in fissa con delle ballerine red valentino che qui non trovo!
Sono bellissime! Fanno molto bambolina *w*
Che ve ne pare? Io le sto amando letteralmente!
Il problema è che online non posso acquistarle perché le firme vestono una taglia in meno,ossia delle scarpe che ho griffate ho dovuto prendere il 36 o 36 e mezzo anziché il 37 che è il mio numero! Uffola!!!

Io ora vado a mangiarmi un gelato il cucciolone cookie xD non ridete please!
Ma il gusto cookie è troppo buono in ogni gelato *o*

xoxo                                                                                                 BadKitty_bitchbarbie

mercoledì 6 giugno 2012

badkitty in wonderland

Buonasera a tutti miei carissimi seguaci.
Scusate se vi ho abbandonato per 10 giorni ma sono stata ad Aspra Mare una località vicino Bagheria e Palermo.
Vi ho aggiornato solo con foto sui miei social network scattate attraverso il mio cellulare o il mio iPod^^
Ora vi posto qualcosina anche qui :)
Verso Bagheria ci sono delle ville stupende e paesaggi meravigliosi.
Prima di andare a sant'elia un posto meraviglioso dove siamo stati io e il mio amore ecco le foto



Mi è piaciuto davvero troppo questo paesino*-* davvero meraviglioso.
Ma la Sicilia a quanto pare è tutta bella,una terra meravigliosa e anche piena di misteri!
Poi ho visto anche le catacombe di Palermo che sono davvero spettacolari ma non si potevano scattare foto e c'era anche il paleontologo di mistero che mi ha rimproverata di non scattare foto perché aveva notato che ne scattavo ma io le ho fatte lo stesso di nascosto muahahah e il maleducato è stato lui che l'ha detto con aria altezzosa e ci seguiva per capire se ne facevamo altre xD
Ecco le foto alla faccia tua.




E' davvero inquietante pensare che questi cadaveri esposti erano persone vere che hanno provato emozioni e che magari tra di loro si conoscevano.
Inquietante è la bambina rimasta intatta come se dormisse,ma purtroppo non sono riuscita a fotografarla,ne parlarono anche a mistero lo scorso anno. Una cosa davvero meravigliosa e allo stesso tempo inquietante!

E il 3 sono stata a cospladya il cosplay di Palermo e mi sono fatta truccare da mia cognata ecco il risultato
Per la cronaca non ho voluto interpretare nessun personaggio ma solo me stessa con un bel trucco stravagante :)
Ho comprato una borsa molto molto bella e anche una t-shirt con un pipistrello tenero *-*
E poi una ragazza fotografa mi ha fermata perché mi ha riconosciuta e mi ha scattato alcune foto che pubblicherò appena vedrò :)

E poi eccomi a piazza della vergogna a Palermo
Sinceramente non mi aspettavo che Palermo fosse così grande e meravigliosa,artisticamente grandiosa bella.
Non ci sono termini per descrivere questa splendida città 

E invece ora vi mostro una mia foto la sera del giorno dopo che sono arrivata ad aspra.. ero in appartamento mentre bevevo camomilla prima di andare a letto xD


E invece questa foto di ieri sera appena arrivata a casa mia mentre disfavo le valigie,potete intravederne una alle mie spalle xD

eheh almeno vi ho aggiornato un pò di tutto ciò che non ho scritto per 10 giorni :)
e scusatemi ma dal cellulare non riesco a scrivere il blog e poi non avevo tempo,vabbè l'importante è che ora l'ho fatto e non abbandono i miei lettori!

xoxo                                                                                              BadKitty_bitchbarbie