giovedì 19 aprile 2012

PENSIERI STUPENDI?

Buon pomeriggio a tutti miei carissimi seguaci!
Inizio col dirvi che il 17 sono andata alla laurea di mia cugina e per l'occasione anche se era una serata fredda ho indossato queste scarpe.
I piedi per fortuna non sono diventati pezzi di ghiaccio xD

Per il resto ci terrei ad informarvi che il programma su LA7D dal titolo "pensieri stupendi" che,ahimè, mi è capitato di guardare per sbaglio ho notato che è davvero di pessimo gusto.
Intervistare gente a random,anche se spero siano attori e anche ben pagati,per far dir loro le posizioni preferite a letto,il pensiero erotico,se guardano porno,se si filmano facendo sesso,ecc.. e tutto questo a volto scoperto..la cosa più schifosa è stata la proposta erotica di un ragazzo che tramite questo programma ha fatto alla fidanzata.
Roba da pazzi! E poi ci si lamenta dell'Italia!
Ormai va così tanto di moda il sesso.. il sesso non è più una forma d'amore per questi idioti ma uno sfogo.
Che moralità!
Queste cose mi fanno andar fuori di testa..perché poi ci si lamenta del nudo artistico,del tatuaggio di belen o di altro(non sto qui ad elencare) e poi che fanno? Creano programmi come questo o anche LOVE LINE(non so se esiste ancora perché non l'ho mai seguito) che si occupano esclusivamente di questo.
Almeno si sa vip come belen lo fanno per far parlare infatti tutt'oggi ne parlano e creano link,non notate? ;D

Oltre questo vorrei presentarvi il mio regno :3

xoxo                                                                               BadKitty_bitchbarbie



sabato 7 aprile 2012

esiste la vecchia cara migliore amica?


Buonasera a tutti i miei carissimi seguaci e lettori.. insomma a tutti voi!
Non scrivo da un pò di tempo e mi scuso ma ho altro da fare e inoltre sono stata 3 giorni senza accendere pc perché non trovavo proprio il tempo materiale e la voglia di farlo.
Scusate infatti se molto spesso vi abbandono però comunque aggiorno spesso twitter e facebook perché ci scrivo dall' iPod o dal mio cellulare android :3
Questa sera me ne resto a casa..è che mi sto preparando psicologicamente per una cosa xD e poi non mi và di uscire..il motivo è sempre lo stesso... mi piacciono le cose diverse o persone diverse accanto a me...veri amici e non falsi o viscidoni.. viscidoni lo intendo come persone che ci provano,che ricottano.. se vieni come amico resta tale cazzo!!!
Di amiche invece non ne parliamo.. diciamo che non sono mai andata d'accordo con le ragazze perché prima o poi esce fuori una lite di gelosia,quindi ho sempre voluto migliori amici..ma ora necessito di una migliore amica..una VERA MIGLIORE AMICA.. leale,gentile,sincera,brava.. la difficoltà è trovarla LOL

Lasciamo perdere questo discorso ora và xD
Vi mostro una mia foto dove sembra che stia andando ad un convegno di lavoro hahaha
xoxo                                                                                      BadKitty_bitchbarbie