venerdì 24 febbraio 2012

cammino verso la primavera

SALUT!
Non so cosa scrivere a dire il vero (:
Magari ogni tanto potete consigliarmi voi di cosa parlare.. spesso sono a secco di argomenti...
So solo che sento l'inverno terminare..allontanarsi dalla mia pelle..il gelo che mi avvolgeva mi sta abbandonando.. il buio delle tenebre si sta spostando per lasciare un pò di spazio ai raggi del sole che stanno cominciando a dominare le mie giornate..ed è così che si sta avvicinando la primavera con le sue giornate che allungano il giorno diminuendo la notte.. La sicurezza dell'oscurità mi sta lasciando sola con i miei sogni,le mie aspettative,il mio romanticismo... 
Ma le fresche notti d'estate devo ammettere che sono le più belle,le più misteriose.. le notti che per sempre si ricorderanno con la dolce melodia che ci accompagna durante il nostro cammino in riva al mare che ci trasporta a distenderci e ci abbandoniamo a noi raggiungendo il culmine del nostro amore.... e lasciando solo le nostre orme su quella spiaggia quando arriva il sole che tormenta i nostri sogni oscuri.

Vi lascio una melodia che mi ha ispirato..che mi ha fatto leggermente sognare ad occhi aperti.
xoxo                                                                             BadKitty_bitchbarbie

lunedì 20 febbraio 2012

Chiarimenti

SALUT!
Oggi vorrei parlarvi di me.. come se nei post precedenti non l'abbia già fatto.. ho sempre dato spiegazioni su di me.. ma purtroppo i post più ne scrivi più vanno giù xD
Quindi riscrivo per illuminarvi dei commenti che ho ricevuto ieri su un mio post recente.
Ovviamente sempre sotto anonimo mi è stato detto che ora mi reputo gotica senza conoscere le vere band gotiche che hanno iniziato questo genere musicale,che quando ero scene ascoltavo musica diversa,che dovevo dar spiegazioni del mio cambiamento,che non frequento l'università e non lavoro,che i miei set sono fatti in casa.. ho dimenticato qualcosa?bè spero di no..in ogni caso lo aggiungo nel discorso (:
Analizzo con voi ognuno di questi punti.
Intanto conosco le band che mi sono state elencate in un commento,anche se fra loro amo i the cure ed inoltre sono anche band collocate a un pò di anni fa e avendo 21 anni avrei potuto anche non conoscerle e avrei avuto la mia motivazione..invece le conosco..però purtroppo voi vi attaccate a tutto pur di criticare :)
Quando ero scene non ascoltavo musica diversa..ho solo conosciuto qualche gruppo in più tipo musica electro alla jeffree star và.. ma io ho sempre ascoltato il metal dai 13/14 anni..anche se il mio preferito è il gothic metal.. ma tutt'ora ascolto ogni genere musicale tranne house e neomelodico.. anzi devo dire la mia? Mi piace un casino la canzone di gigi d'alessio e loredana bertè perché mi piace la voce energetica della bertè e il testo.. per cui ascolto anche qualche canzone italiana..infatti mi piacciono i modà..non mi fanno impazzire,però LA NOTTE è la mia preferita.
Io non frequento l'università e con tutta franchezza vi dico che non mi interessa.. però voglio capire perché ogni volta vi appellate sull'università.. chi non frequenta l'università è per voi un inferiore? Secondo me no perché ognuno fa le sue scelte di vita.. l'università dite che dà possibilità di lavoro.. ma dipende sempre dai lavori.. certo che se si vuol intraprendere la carriera da professionista è ovvio che va frequentata ma per il resto l'università non dà possibilità di lavorare..mi spiace dirlo ma è così,ci sono disoccupati anche con due lauree.. Anche chi non va all'uni è una persona colta,l'università non è sinonimo di intelletto..sono l'informazione,la lettura ecc..e comunque anche i caproni al giorno d'oggi sono iscritti all'università anche perché purtroppo ormai chi ha raccomandazioni va avanti.
Inoltre chi vi dice che io non lavori? ;D E' una vostra supposizione..siete troppo convinti su ciò che vedete sul web!
Poi i miei set sarebbero fatti in casa? Purtroppo a quanto pare è stato sempre detto questo dalle malelingue..ma ahimè una cosa del genere non si può fare..ragionateci un pò...
CHI MONTEREBBE IL FANTOMATICO TELO? CHI MI SCATTEREBBE FOTO CON ANGOLAZIONI E INQUADRATURE PARTICOLARI? COME POTREI MUOVERMI IN UN ANGOLINO DI CASA? E PER QUANTO RIGUARDA IL FATTORE LUCI?
Molti di voi dicono queste menzogne solo per trovare qualcosa su cui criticare la mia immagine,ma purtroppo si capisce che è una megacazzata perché sapete benissimo che foto da set in casa non si possono realizzare.. in casa con cavalletto e reflex mi sparo foto con l'autoscatto e si capisce perché sono statiche e prive di profondità. Quindi magari se tacete su certe cazzate è meglio perché tanto siete poco credibili!
Come se non bastasse io dovrei motivare il mio cambiamento? No ma ripeto.. CAMBIAMENTO? Io non sono cambiata,sono sempre me stessa...altresì ribadisco(come sempre) che ho sempre avuto l'attrazione per il tetro ma nello stesso momento anche per le immagini frizzanti e colorate..ditemi CHI NON HA DOPPIA PERSONALITA'? Questo è il bello di essere diversi gli uni dagli altri.
Non mi piace essere etichettata e inoltre ci tengo a dirvi di tradurvi il termine SCENE QUEEN che in italiano significa REGINA DELLA SCENA e regine della scena lo sono anche Madonna e Lady Gaga.. e potrebbe esserlo chiunque anche indossando un lenzuolo ma a patto che sia eccentrica e attiri l'attenzione magari con i capelli,con lo sguardo,con gli accessori...dico questo per farvi capire che lo stile scene non è necessariamente vestirsi rainbow (:
Mi è stato anche detto che non sono alternativa perché sono uguale a tante altre.. intanto non credo perché ognuno di noi ha particolarità diverse e se vi riferite al look..bene certo è normale che ci sia qualcosa di simile tra persone perché nessuno di noi indossa l'esclusiva!
Però si è diversi perché dipende dal modo in cui si abbinano certe cose. Comunque vi sembrerà strano ma io mi reputo normale... ma sono costretta ad etichettarmi alternativa perché per la società sono diversa,per la società vestirsi in un certo modo e tingersi i capelli di colori ''anormali'' è essere alternativi.
Ci tenevo per giunta a dirvi che molti di voi si basano a guardare solo il quadro senza coglierne il significato.
Che significa?
Che vi basate solo sulla mia immagine sorvolando ciò che esprimo.


xoxo                                                                                                          BadKitty_bitchbarbie

domenica 19 febbraio 2012

critiche a random?

Salut miei carissimi seguaci!
Volevo farmi togliere da voi una curiosità.
COME MAI GLI ANONIMI CHE FANNO CRITICHE A RANDOM SONO SEMPRE SENZA UN PROFILO O SENZA FIRMARSI?
Che dilemma,vero? La mia motivazione ce l'ho ma preferisco non esporla qui perché sarei ripetitiva come in qualche mio post precedente ma anche perché vorrei sentire la vostra versione.
Sono sicura che se mettessi il limite,ossia far avere l'opportunità di commentare ai soli iscritti a blogger,non ci sarebbero più commenti anonimi criticoni xD
Eccomi nel mio look di oggi..per favore abbiate pietà di me se sono inguardabile.. ma la domenica non è il mio forte xD
SORRY!

xoxo                                                                              BadKitty_bitchbarbie

sabato 18 febbraio 2012

la mia situazione attuale


Ciao a tutti miei carissimi seguaci...
non sorprendetevi se questo sabato ho deciso di rimanere a casa,ma non avevo proprio voglia di uscire e purtroppo so anche perchè...
La motivazione è che avrei voglia di qualcosa di nuovo,di bello,di sbalorditivo... in questo periodo nulla mi attira.. vorrei fare qualcosa che mi piace fare.. purtroppo quando si esce ultimamente si fanno sempre le stesse cose.
A me piace vivere alla giornata,senza programmare,senza frequentare i medesimi posti.. io amo i luoghi tranquilli ma allo stesso tempo pieni di oscurità.. stare con una persona che ti fa star bene dentro e ti rende lieto ma essere contemporaneamente in un posto lugubre sarebbe meraviglioso... rispecchierebbe le mie due personalità: allegra e vivace & romantica e tenebrosa. Mi piace definirmi così perchè sono così..
Ho una voglia pazza di provare emozioni nuove...di vivere momenti incancellabili!

xoxo                                                                               BadKitty_bitchbarbie

 
Quando sei assalito dalla noia meglio star in silenzio che parlare a vanvera. [cit.BadKitty]

mercoledì 15 febbraio 2012

valentine's day 2012=shit



Cari miei seguaci..
oggi si dice che è la festa dei single e quindi auguri a tutti i single e per ieri auguri a tutte le coppiette e in radio invece ho sentito che il 13 febbraio è stato inaugurato come la festa degli amanti...ma quante cose inventano pur di scambiarsi auguri e regalini? xD
Comunque il mio s.valentino è stato una merda.. ok che quando qualcuno si ama lo fa tutto l'anno però si sa che s. valentino è pur sempre un giorno per approfittare a fare sorprese e dedicarlo esclusivamente al proprio partner...vabbè.. dal momento che l'ho passato da schifo,senza nulla di sorprendente,almeno mia madre mi ha pensato e quindi mi ha regalato un peluche baci+cioccolatini *-*
eheh non è tenero?! 

Per il resto finalmente oggi sono riuscita a girare un video..il tema del video 5 pregi e 5 difetti caratteriali mi è stato consigliato da una persona sulla mia pagina di facebook e ho fatto anche un outfit sempre consigliatomi più volte..così ho unito entrambe le cose ;)



xoxo with HATE...                                                                             BadKitty_bitchbarbie

domenica 5 febbraio 2012

white snow

Dear blog...
è da tanto che non scrivo..ora noto che manco su blogger dal 20 gennaio.. inutile scusarmi con chi mi segue tanto svariate volte vi ho detto che ho pochissimo tempo libero per aggiornare sempre tutto e soprattutto per trovare un pò di tranquillità e scrivere.
Questa sera sono stata a casa,la domenica la vedo sempre come giornata relax.. invece ieri sera sono uscita anche se faceva davvero molto freddo però per fortuna nè neve e nè pioggia.. Quando nevica preferisco farmi una passeggiata in mattinata così l'aria è fredda ma non troppo quanto la sera/notte.
Sono rimasta sbalordita che finalmente dopo quasi 3 anni(non vorrei sbagliarmi) è scesa di nuovo la neve a foggia e subito ho approfittato per fare foto e video.. Certamente dovevo immortalare questo momento.. è d'obbligo in quanto raro.


Nel video ho presentato il mio primo outfit.. primo o meno non so.. perché non sono certa se farne altri di outfit in quanto ho un look molto personale che può piacere e non.. quindi magari potete darmi qualche consiglio se fare qualche outfit o lasciar perdere xD
Per quanto riguarda la neve l'ho sempre amata,forse perché qui è insolito vederla,ma la amo perché mi ricorda molto il film EDWARD SCISSORHANDS un film che mi commuove davvero troppo,il primo film che mi ha fatto vedere l'amore sotto un aspetto diverso.
Credo sia un vero e proprio capolavoro.
Tim Burton è un genio ma nel film LA SPOSA CADAVERE mi ha pienamente deluso.. mi aspettavo un lieto fine per la sposina cadavere e invece è finito come non mi sarei mai aspettata..però resta pur sempre un bel film e come al solito la grafica è singolare.


Ora vi allego qualche mia foto per la città con la neve :)






xoxo                                                                                    BadKitty_bitchbarbie