Questo non sarà il solito post..sarà un post più lungo e un post per eliminare una falsa accusa nei miei confronti.
Sono accusata di essere l'admin di stop c. un blog,e non è l'unico,di gossip su persone conosciute sul web. Questa accusa infondata è stata fatta su di me per poi sparlare su un altro blog ed infangare la mia immagine. Ma la storia deve essere raccontata da principio perché devono essere elencate persone e motivazioni per cui farebbero questo a me.
Posso cominciare dalle origini di tutto ciò?
Nel 2006 quando avevo un blog su msn sono stata contattata da una persona alquanto ambigua,mi scriveva spesso e un giorno mi ha fatto dispiacere il suo riguardo nei miei confronti quando scrissi che avevo mal di tempia a causa di un dente devitalizzato e così ho cercato di parlargli..ops parlarle.. perché inizialmente credevo fosse donna.. Ho insistito a farmi dire la sua identità donandogli la mia amicizia virtuale...e così mi ha detto di essere un uomo di 33 anni e che scriveva al femminile perché aveva questo complesso di identità.
Ogni giorno parlavo con lui,anche al telefono..mi piaceva parlargli perché io avendo solo 16 anni mi sentivo una bambina e con i suoi consigli da persona matura mi aiutava nella mia vita reale quando venivo emarginata a causa del mio stile o quando lasciai un mio ex lui era l'unico che ha saputo aiutarmi e consigliarmi.
Lui mi ha raccontato di un suo problema e che era sempre in casa per questo..perciò presa dal dispiacere e dalla voglia di sentire consigli di una persona matura sono arrivata ad esserci amica e quasi a volergli bene perché mi dispiaceva tanto della sua situazione.
Quando uscivo con amici della mia città e parlavo della mia amicizia con lui dicevano di allontanarlo perché non dovevo fidarmi di una persona di internet e.. CAZZO SE AVEVANO RAGIONE.
Ma io dal momento che sono testarda(sono capricornoxD) non volevo sentir consigli dai miei 'amici reali' pur di fare del bene a lui che non volevo lasciarlo solo e tenergli sempre compagnia.
Quando andavo in vacanza gli mandavo cartoline o pensierini attraverso posta,gli scrivevo lettere con infine un TKM che significa TVB in spagnolo. Con lui mi sfogavo..non volevo farlo con le persone della mia città perché credevo fossero tutti dei GOSSIPPARI invece è lui che mi ha creato tutti questi casini ora.(poi ve ne parlo.
Poi nel 2008/09 ho cambiato scuola e mi sono dovuta impegnare al massimo e non ho potuto più sentirlo..e nello stesso periodo sono diventata una come si usa dire 'web celebrity' quindi tra il web,lo studio e la vita sociale non l'ho sentito più.. poi verso metà 2010 l'ho risentito e ad agosto 2010 nacque il primo blog di gossip,per celebrity del web,che puntava il dito contro me e un'altra ragazza lodando altre di loro.
Nel 2011 mi sono confidata con lui dicendogli che ero stanca di questi gossip cattivi e gratuiti e ogni tanto che leggevo questo blog notavo dei commenti strani che scriveva con i suoi stessi modi di dire,stessa punteggiatura e papiri lunghissimi in cui si improvvisa filosofo e con il suo saper fare di ironia accompagnata da una critica.
Con lui ne ho parlato mandandogli un sms sul cellulare e ha ammesso di essere lui e che ha fatto di tutto per criticarmi in modo malvagio affinchè questo blog potesse chiudere. AVETE NOTATO COME HA BEN SAPUTO GIRARE LA FRITTATA?
Poi verso metà 2011 è nato un altro blog di gossip,appunto quello per cui sono accusata.
Questo nuovo blog si occupava di gossip ma scritti in modo scellerato e stranamente in questo blog non si potevano inserire commenti,non parlavano sempre male di me e scrivevano cose perfide sul mio attuale fidanzato,che a quell'epoca conoscevo solo sul web ma già lo amavo. Questo blog diceva di essere della regione del mio fidanzato e poi ha detto che era di bologna.. non è molto strano?
E così ci fu l'accusa nei miei confronti dicendo che ero io a scriverlo.
Poi è nato un altro blog molto crudele nei miei confronti e di qualcun'altra ma senza parlar male di altre due.
Insomma questi blog fra loro si somigliano ma in ognuno parlano male in particolar modo di qualcuna.
Ho smesso di sentire questa persona quando ho capito che scriveva commenti anche in quest'ultimo blog che è da tantissimo che non leggo...però oggi mi è arrivato un messaggio privato su facebook da una ragazza che mi ha inviato alcuni stamp di commenti...ed io riconosco che è lui a scrivere. Lo riconosco dai suoi modi di scrivere che ho già elencato sopra.
Nei suoi commenti mi accusa di essere la scrittrice di stopc.,di essere una bambina viziata,psicopatica,bloccata nell'età dei 16 anni(certo quando mi hai conosciuto),piagnucolona..inoltre tira in ballo mia madre,mio padre,il mio ceto sociale,la mia etica morale.
Fino a quando insultava il mio naso(che poi ho un naso normale..non è all'inglese certo ,ma è dritto,quindi perchè insultare?o.o),i miei set fatti in casa(cazzata inventata da lui),il mio look,i capelli..ok andava bene perché sono critiche da bambini idioti dell'asilo..ma quando comincia a sputar malvagità sulla mia vita privata lì è grave perché si tratta di diffamazione.
Le sue cazzate poi vengono prese come parole sacrosantissime e giustamente chi legge pensa siano cose vere.. forse l'hanno scambiato per un oracolo.
Prima di dare la motivazione che sei tu volevo farti una lezione di vita.
Non si insulta una persona per i suoi difetti fisici perché ognuno di noi è diverso e siamo belli perché ci differenziamo fra noi,nessuno è perfetto e quelli che gli altri o noi stessi definiamo 'difetti' sono le nostre caratteristiche che ci rendono belli. Non esiste il bello e il brutto.. esiste una persona con connotati diversi. Poi certo DE GUSTIBUS ma impara a non criticare perché non è da intelligente ;)
Inoltre tu pensi che criticandomi piango..ma tu eri rimasto a quando ero debole e avevo 16 anni che mi mettevo a piangere al telefono se mi chiamavano EMO DI MERDA xD figurati..ormai quella Corinne è morta e rinata più forte e anche matura quindi delle tue critiche io me ne sbatto altamente,ma una cosa che mi irrita è la diffamazione FALSA. Quando è troppo è troppo. E non venitemi a dire che se appunto sono cose false non dovrei prendermela perché non è così.. una persona per legge italiana non deve essere diffamata..è un reato vero e proprio perché ogni essere umano ha una propria dignità. Lo capisci,VERO?
Quindi piantala di diffamare o verrai denunciato immediatamente.. io denuncio te perché i blog sei tu..prendi altri amministratori a caso da internet pur di mischiarli nel tuo stupido giro ed infatti poi magicamente questi amministratori smettono di scrivere.. e poi tu stesso fai maggior parte dei tuoi commenti romanzo. TI CONOSCO TROPPO BENE.. ma tu non hai conosciuto bene me.. perché ultimamente dopo aver capito che eri tu l'artefice di tutto questo ti ho raccontato di me solo CAZZATE. Mica scema?! Forse mi facevi ancora scema che ti ascoltava ;)
Motivi per cui sei tu il creatore dei 3 blog?
TU SEI L'UNICO FRA TUTTE LE PERSONE CHE HA DAVVERO TANTISSIMO TEMPO IN OGNI MOMENTO DEL GIORNO.
PROPRIO PERCHE' HAI TANTO TEMPO DA PERDERE VAI A CREARTI TANTI CONTATTI FALSI PUR DI SPIARE OGNUNA DI NOI E CREARE GOSSIP 'FASULLI'
E UN ALTRO MOTIVO CHE DA' LA PROVA SCHIACCIANTE CHE SEI TU? Perché tu appena ti è arrivato un commento di accusa sul blog hai chiamato a casa mia e mi hai inviato un messaggio sul mio blog dicendo che non sei tu a commentare quei blog. E come lo sai che commentano? E come lo sai delle accuse se nel messaggio dicevi che ormai anche tu non leggi i blog? Qualcosa non torna TESORO. Se avevo ancora il tuo commento lo fotografo per dare una prova a chi leggerà tutto questo.
Prove che non sono io la creatrice di s.c.?
IO NON HO TUTTO QUEL TEMPO LIBERO CHE TUTTI CREDONO IO ABBIA.
IO NON CONOSCO LA VITA DELLE PERSONE CHE CITANO SUI BLOG,MOLTE DI LORO NEANCHE LE CONOSCO E NEANCHE LE HO TRA I CONTATTI PER CUI NON SAPREI DA DOVE PRENDERE LE LORO NOTIZIE E/O FOTO.
IO NON SPUTEREI MAI SENTENZE SUL RAGAZZO CHE AMO DA 2 ANNI,E LE COSE CHE SONO SCRITTE SU QUEL BLOG SONO STATE INVENTATE DA TE, E ,SE HAI AVUTO IL SUO INDIRIZZO DI CASA(PERCHE' GLI ARRIVO' UNA LETTERA ANONIMA DALLA SICILIA) E' PERCHE' SICURAMENTE ATTRAVERSO UN TUO CONTATTATO ANONIMO HAI INGAGGIATO UNA PERSONA CHE LO ODIAVA.
IO NON CRITICO NESSUNO,NON AVREI MOTIVO.. NON SONO UNA RAGAZZA PIENA D'ODIO..TU PROVI ODIO PER LA GENTE NORMALE.
IO HO ALTRO A CUI PENSARE,SARO' ANCHE UNA PERSONA CON POCHI AMICI MA E' UNA MIA SCELTA..SONO POCO SOCIEVOLE DA QUANDO NOTAI CHE MOLTE AMICIZIE SONO FALSE E PER QUESTO HO INIZIATO A SELEZIONARLE.
INOLTRE HO CAMBIATO NUMERO,TI HO BLOCCATO OVUNQUE,ANCHE IL TUO NUMERO DI CASA SUL MIO.. AH A PROPOSITO ORMAI NON VIVO QUASI PIU' A FOGGIA,STO CAMBIANDO RESIDENZA QUINDI NON DISTURBARE PIU' CON CHIAMATE A CASA.
Mi credevi così stupida da non accorgermi che i 3 blog sono gestiti da te?!
Tu attraverso le accuse nei miei confronti vuoi infangare la mia immagine..e magari vuoi dare una mossa alla tua vita creando questi blog del cazzo mettendo ragazze l'una contro l'altra,per incolparci a vicenda.. e ti ricordo che l'annoscorso sei stato smascherato che scrivevi già nel 2001 in alcuni blog sempre citando una ragazza e disturbandola con i tuoi commenti romanzi. Inutile sei fissato con i blog e chi ti smonta più!
Ti avviso che se continui ad accusarmi(perché poi lo fai credere e mi fai accusare anche da altra gente) io TI DENUNCIO. DENUNCIO SOLO TE..MI BASTA PERCHE' SEI TU IL CREATORE DI QUESTE COSE QUINDI DOVRESTI PIANTARLA. Nomina ancora la mia famiglia e me e sei morto.
Prima o poi giocando col fuoco ci si scotta.
Credevi non arrivassi mai a tutto questo?! Sono buona sì ma non quando si supera il limite.
Quindi in parole povere hai creato stop c. non parlando tanto male di me proprio per accusarmi su altri tuoi blog e ripeto per infangare la mia immagine.
PS: ORE 18:50 stai continuando a chiamare a casa ancor di più prova schiacciante che sei tu e hai sempre avuto la coda di paglia quando non ti nominavo nemmeno..ma capivi che mi riferivo a te...PERCHE' SEI TU.
mi dai prova di farti subito denuncia se continui con la diffamazione e chiamate anonima anche perché ora con il casino che stai facendo chiamando ho dovuto spiegar tutto alla mia famiglia.