giovedì 30 giugno 2011

La vera ME.

Spesso la gente non si rende conto che sta giudicando una persona che non conoscono realmente ma solo attraverso video e foto.
Mi piace esagerare nelle foto..nei video..ma nella realtà sono totalmente diversa.
Alcune persone che dal web poi hanno avuto l'occasione di conoscermi di persona hanno rimangiato le loro parole.. tutti hanno sempre creduto che io me la tirassi,ma non è affatto così..
Nessuno evidentemente attraverso il mio sguardo ha capito che i miei sono gli occhi di una sognatrice..di una ragazza sensibile..fragile.. che si sente intrappolata in un posto dove non si sente se stessa ma cerca sempre di esserlo per unire il suo mondo a quello degli altri.
Spesso desidero essere una bambola di porcellana per non provare emozioni..ma sono le emozioni che ci fanno crescere..ma ci fanno anche passare dei periodi che sarebbe meglio dimenticare.
Il simbolo dell'amore è il cuore...io con l'amore penserei più al cervello.. il cuore per la sensazione che senti quando stai con una persona e il cervello per esprimerti con quella persona.

Io vorrei che il mondo fosse tutto PEACE&LOVE o VIVI E LASCIA VIVERE.
Non ho ancora capito la motivazione di tutto questo odio nei miei confronti,eppure non ho mai commesso un reato.
Pensate alla pedofilia,alla violenza,al maltrattamento degli animali,alle guerre e non a criticare delle persone che nemmeno conoscete.
Mi sono resa conto anche io che non ci si può INNAMORARE di una persona del web...puoi credere che sia la persona giusta,che si hanno gli stessi interessi..spesso si può perdere la testa è vero.. ma appunto siamo dotati di cervello e un attimo ti fermi a pensare ad alcune cose quali: "che sensazioni sentirò mentre mi abbraccia?" "è buono il profumo della sua pelle?" mi farà battere così tanto il cuore da togliermi il fiato?"
Bene..io ci ho pensato ed è per questo che arrivo alla conclusione che non ci si può innamorare attraverso un contatto su web o telefonico se con quella persona non ti vedrai mai.
Forse me ne sono accorta troppo tardi..ma... MEGLIO TARDI CHE MAI!
Spesso vorrei tornare indietro per non fare gli stessi errori,ma sono errori che fanno crescere e fanno capire che non bisogna più commetterli..soprattutto mai fidarsi delle PROMESSE campate in aria...Non mi servono promesse..mi servono CERTEZZE. Non voglio che il mondo sia solo PAROLE..voglio i FATTI,le DIMOSTRAZIONI.
Io credo che ad ognuno di noi tocchino delle passioni che potremmo trovare simili a qualcun'altro.. io rabbrividisco ascoltando canzoni gothic metal,adoro l'atmosfera dei cimiteri antichi,mi piacerebbe indossare abiti settecenteschi e non voglio che un ragazzo mi corteggi attraverso il mondo virtuale ma adoro essere corteggiata come si faceva dal '700 fino agli anni '70.. Ultimamente non è più così..il corteggiamento non esiste più..arrivano subito a volersi accoppiare.ed è per questo che non sono felice e mi sento intrappolata in un'epoca che non mi appartiene. A volte penso che il mio corpo si è reincarnato ancora una volta e che la prima ME è esistita nel '700.. chi lo sa! La vita è imprevedibile ed io credo nella reincarnazione non perché io segua una religione precisa ma semplicemente ci credo e basta.

Non voglio annoiarvi,avevo solo intenzione di farmi conoscere un pò perché purtroppo sul web si fermano all'immagine..la mia immagine potrà piacere quanto vuole ma ciò di cui voglio occuparmi in questo blog è il mio modo di pensare.. è il carattere che completa la persona.

xoxo                                                                                                       BadKitty_bitchbarbie

giovedì 23 giugno 2011

video con minaccia ooohh xD

Ciao a tutti ragazzi ho trovato un pò di tempo per scrivere xD
Comunque noto che i miei video scatenano sempre critiche e addirittura minacce woooow che pauraaaa!
haha il video in questione è questo:




Molti hanno criticato per come ho dilatato così a crudo e con la spirale.. innanzitutto questo video mi è stato richiesto da alcune persone chiedendomi come dilatassi IO IL MIO LOBO e non come si dilata.
Questo è il mio metodo di dilatazione,mi sono trovata sempre bene..infatti sono arrivata a 14 mm e credo di fermarmi qui perché ho altri fori all'orecchio.. Quindi il canale è il mio e posso caricare quello che voglio che vi piaccia o no..inutile che mi date consigli perché vi anticipo che sono testarda e non ne accetto perché mi trovo bene così.


Tra i tanti commenti c'è una minaccia moooolto preoccupante XD vi incollo il primo commento del tipo che ha scritto poi una minaccia.. La sua minaccia era: SE NON APPROVI QUESTO COMMENTO(che sarebbe quello in foto) FACCIO UN VIDEO CON GLI INSULTI DI FACEBOOK CAPITO?
Tipica minaccia da lattanti. Del tipo se non mi dai la matita lo dico alla maestra nguèèèè XD hahahahaha
[per ingrandire l'immagine cliccateci sopra]

Che pauuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >.< ho paura! u.u hahaha
No sul serio certe volte quando leggo queste cose di gente accanita che minaccia attraverso un pc per i video che si caricano la trovo una cosa assolutamente triste per il mittente..essì perché chi scrive in questo modo è una persona che è attaccato in modo morboso al web infatti altri suoi commenti che non ho approvato dicevano: NON APPROVI STRONZA TRUZZETTA? haha erano tutti uguali.. Cazzo che tipo nevrotico,ma davvero che si facesse una camomilla anche se non basta nel suo caso :(
Secondo me se non approvavo il commento IMPAZZIVA! Evidentemente è una persona che necessita di attenzioni particolari :D
Vabbè non voglio annoiarvi ora.
 xoxo BadKitty_bitchbarbie



domenica 19 giugno 2011

Vi presento ciotolina *w*

Ciao a tutti ragazzi!! Da quanto non scrivooo >.<
Ormai il caldo insopportabile è arrivato!
Scommetto che molti di voi già si sono presi da un pezzo il primo sole,la prima abbronzatura ..io invece non ci tengo ad ustionarmi..divento rosso peperone e mi si stacca la pelle XD hahaha bleah il sole rovina la pelle a parer mio e poi già in città uso la protezione 50 e anche dei bambini per non prenderlo proprio figuriamoci se decidessi di farmi una passeggiata in spiaggia.. Vabbè che vi frega lo so XD
Ho preso da pochi giorni l'ipod apple touch e mi sono sparata già due foto haha sono sempre la solita!! XD


 Inoltre volevo farvi conoscere la mia nuova amica Ciotolina.. è una tartarughina di appena due anni..L'ho presa ieri.. vi allego il suo primo video e alcune foto..







In questi giorni mi sento tanto casalinga disperata e lo dimostrano questa foto e video XD asd