Mi piace esagerare nelle foto..nei video..ma nella realtà sono totalmente diversa.
Alcune persone che dal web poi hanno avuto l'occasione di conoscermi di persona hanno rimangiato le loro parole.. tutti hanno sempre creduto che io me la tirassi,ma non è affatto così..
Nessuno evidentemente attraverso il mio sguardo ha capito che i miei sono gli occhi di una sognatrice..di una ragazza sensibile..fragile.. che si sente intrappolata in un posto dove non si sente se stessa ma cerca sempre di esserlo per unire il suo mondo a quello degli altri.
Spesso desidero essere una bambola di porcellana per non provare emozioni..ma sono le emozioni che ci fanno crescere..ma ci fanno anche passare dei periodi che sarebbe meglio dimenticare.
Il simbolo dell'amore è il cuore...io con l'amore penserei più al cervello.. il cuore per la sensazione che senti quando stai con una persona e il cervello per esprimerti con quella persona.
Io vorrei che il mondo fosse tutto PEACE&LOVE o VIVI E LASCIA VIVERE.
Non ho ancora capito la motivazione di tutto questo odio nei miei confronti,eppure non ho mai commesso un reato.
Pensate alla pedofilia,alla violenza,al maltrattamento degli animali,alle guerre e non a criticare delle persone che nemmeno conoscete.
Mi sono resa conto anche io che non ci si può INNAMORARE di una persona del web...puoi credere che sia la persona giusta,che si hanno gli stessi interessi..spesso si può perdere la testa è vero.. ma appunto siamo dotati di cervello e un attimo ti fermi a pensare ad alcune cose quali: "che sensazioni sentirò mentre mi abbraccia?" "è buono il profumo della sua pelle?" mi farà battere così tanto il cuore da togliermi il fiato?"
Bene..io ci ho pensato ed è per questo che arrivo alla conclusione che non ci si può innamorare attraverso un contatto su web o telefonico se con quella persona non ti vedrai mai.
Forse me ne sono accorta troppo tardi..ma... MEGLIO TARDI CHE MAI!
Spesso vorrei tornare indietro per non fare gli stessi errori,ma sono errori che fanno crescere e fanno capire che non bisogna più commetterli..soprattutto mai fidarsi delle PROMESSE campate in aria...Non mi servono promesse..mi servono CERTEZZE. Non voglio che il mondo sia solo PAROLE..voglio i FATTI,le DIMOSTRAZIONI.
Io credo che ad ognuno di noi tocchino delle passioni che potremmo trovare simili a qualcun'altro.. io rabbrividisco ascoltando canzoni gothic metal,adoro l'atmosfera dei cimiteri antichi,mi piacerebbe indossare abiti settecenteschi e non voglio che un ragazzo mi corteggi attraverso il mondo virtuale ma adoro essere corteggiata come si faceva dal '700 fino agli anni '70.. Ultimamente non è più così..il corteggiamento non esiste più..arrivano subito a volersi accoppiare.ed è per questo che non sono felice e mi sento intrappolata in un'epoca che non mi appartiene. A volte penso che il mio corpo si è reincarnato ancora una volta e che la prima ME è esistita nel '700.. chi lo sa! La vita è imprevedibile ed io credo nella reincarnazione non perché io segua una religione precisa ma semplicemente ci credo e basta.
Non voglio annoiarvi,avevo solo intenzione di farmi conoscere un pò perché purtroppo sul web si fermano all'immagine..la mia immagine potrà piacere quanto vuole ma ciò di cui voglio occuparmi in questo blog è il mio modo di pensare.. è il carattere che completa la persona.
xoxo BadKitty_bitchbarbie