giovedì 30 dicembre 2010

I sogni diventano realtà?

Quando i sogni sembrano reali poi ti svegli con il pensiero fisso..chiedendoti se in fondo è stato solo un sogno.
Strano però che gli incubi si realizzano sempre ed i sogni no...!!!
Sono costretti a rimanere nel cassetto?
Sognavo di essere con te... Sono bianca e debole..ho bisogno di soddisfare la mia voglia di sangue. Solo con te posso cacciare..dovevamo uccidere ed invece non ci sei...
Come dovrei sentirmi ora?
A questo punto non mi resta che credere che non ci tieni alla mia vita.. Credevo t'importasse..eppure io sono la tua parte femminile e tu la mia maschile.
Insieme potremmo evolvere la nostra specie...anzi no meglio rimanere in due e distruggere chi ci provoca dolore.

xoxo BadKitty_bitchbarbie



mercoledì 29 dicembre 2010

E tu sei sorpreso?

La gente fa critiche gratuite anche a Natale!
Ma a Natale non si è tutti più buoni?!
Le buone maniere e il rispetto ormai non esistono più!
Criticare anche nel periodo natalizio significa proprio che non avete nulla di meglio da fare.
Comunque ormai non risponderò più alle critiche perché non voglio abbassarmi ai loro livelli.
<<Facendomi criticare faccio del bene a povere creature umane nullafacenti>> cit. BadKitty_bitchbarbie

sabato 25 dicembre 2010

Merry xmas!!!


Auguro a tutti un buon natale *o*


Ma ditemi un pò.. cosa avete ricevuto?
Vabbè un regalino di natale ve lo faccio anche io xD
Se mi volete bene,mi seguite e mi apprezzate di sicuro vi piacerà!!!
Eccolo qui:

Una ragazza mi ha fatto un disegno che io reputo straordinario ed è come se fosse il suo regalo di natale per me *w*
Vabbè di nuovo BUONE NATALE a tutti voi!!!! <3
xoxo BadKitty_bitchbarbie


giovedì 16 dicembre 2010

Il gelo mi avvolge!


Da quanti giorni che non scrivevo su questo blog ma i vari impegni me lo hanno impedito.
Ora ho trovato un pò di tempo e mentre sorseggio una cioccolata calda al gusto gianduia e ascolto killing loneliness mi và di aggiornare un pò il blog :D
Che freddo che fa anche qui da me in questi giorni! Oggi ha nevicato anche un pò,purtroppo però non si è posata!
Mi piacerebbe di nuovo camminare mentre nevica come 4 anni fa con i miei anfibi indistruttibili..sì certo sono ottimi perché non si rovinano e mantengono caldi i piedi!
Diciamo che non adoro nè l'inverno nè l'estate..l'inverno non mi piace perché bisogna coprirsi e vestirsi con quintali di roba ed invece l'estate la detesto perché il sole domina le sue giornate e anche perché il TROPPO caldo lo soffro D:
Adoro l'autunno e la primavera! Ma l'autunno ancor di più perché c'è un'atmosfera tetra ma con un clima giusto..nè troppo caldo nè troppo freddo!

Dopo aver riavuto il profilo su netlog oggi mi è stato cancellato..infatti domani farò mettere il mio pc sotto controllo e denuncerò l'hacker che prima di cancellare il mio profilo ha anche cambiato nickname..certo che ne avete di fantasia però!
E comunque tutto questo odio nei miei confronti senza che io vi abbia fatto nulla..proprio non capisco! Cos'è che vi dà fastidio? I commenti che ricevo a foto? Le foto che scatto? Il fatto di essere conosciuta sul web e non solo?
Io penso questo perché fondamentalmente io non ho fatto nulla a voi,pensate che mi odiano persone che io nemmeno conosco e con cui non ho mai avuto a che fare!! E' semplicemente assurdo! Odiare una persona solo per l'immagine che mostra è davvero superficiale.. La parola ODIARE secondo me è troppo forte ma è giusto che sia così perché voi mi odiate per quello che dite e fate contro di me.
Molte delle persone che mi odiano non hanno nemmeno mai provato a conoscermi.
Infatti molti dopo avermi conosciuta cambiano opinione su di me.
Io non vi obbligo a conoscermi,anzi...però non credete di sfruttare la vostra cattiveria con persone che vi hanno fatto davvero del male e non con una persona di cui conoscete solo nome ed immagine?
Mi sorprendete sempre di più.. io sono spesso troppo buona con gli altri anche perché vivo con il motto VIVI E LASCIA VIVERE! Perché non lo prendete in considerazione anche voi?

xoxo BadKitty_bitchbarbie

mercoledì 8 dicembre 2010

SWEET CANDY HOUSE

Oggi si dovrebbe sentire l'atmosfera natalizia,ma io nella mia città non la sento affatto.
Vivo in una città APATICA!


Mi sono fatta un giro al centro commerciale e ho visto il reparto giocattoli e mi sono innamorata di questa candy house di hello kitty

E' bellissima..voglio tornare bambina solo per trovare sotto l'albero questo regalo che mette fame xD Eggià.. sono una golosona ma se avessi sempre davanti agli occhi questa casa lo sarei ancor di più.. GNAM GNAM!!!


Non ho mai amato le bambole... ero violenta con loro..le sbattevo a terra,le lanciavo.. Adoravo giocare di più con i personaggi di sailor moon o con barbie e ken..però ci facevo le storielle..detestavo pettinarle,sistemarle e magari fingere di bere un thé tutti insieme appassionatamente :o


Non ero una bambina molto dolce,evidentemente già mi ribellavo alla normalità!












xoxo BadKitty_bitchbarbie

domenica 5 dicembre 2010

oh come balli bene bella bimba!

Buonasera a tutti!
Mentre ascolto una canzone dei framing hanley(built for sin) scrivo su questo blog e penso a come passare il natale e il capodanno..e in seguito ci sarà il mio compleanno..il 7 gennaio..mi spaventa solo l'idea di compiere 20 anni ._. Io ho la sindrome di peter pan..mi sento sempre giovane,magari essere una ragazza di 19 anni in eterno xD ASD


Oddio ma sapete che sono sparita anche da netlog? wow quanti invidiosi a cliccare sull'icona SEGNALA ABUSO..Inutile dire che l'invidia non c'entra nulla perchè secondo me chi abusa o insulta ha qualcosa che non accetta di sè stesso..sono sempre del parere che quando una persona è felice e sente di avere tutto dalla vita non va ad insultare gli altri e a mettersi davanti al pc a cliccare segnala abuso oppure voto 1 -.-
La persona generosa o ignora ciò che non approva oppure commenta in modo semplice e realista.. Se una cosa non piace passa avanti perchè capisce che ognuno di noi ha diversi interessi.
E la persona generosa non s'innervosisce davanti ad un pc per far abusare un profilo di qualche social network!
E' un discorso contorto ma penso che abbiate capito (:
Ormai siete diventati davvero noiosi,fate quello che vi pare ma VIVETE E LASCIATE VIVERE!
Per non parlare degli insulti che ricevo su ogni video di youtube e la cosa mi rende felice che vengo attaccata da certi elementi..che poi vado sui loro profili e vedo che sono ragazzi che si cannano..sprecano la loro vita così W.O.W!!!
Voi mi date della put**na(e non lo sono) ma guardate preferisco esser scambiata per una tr**a che essere una fattona come voi ... sono fiera di ciò che sono!
Sono fiera di non tornare a casa strafatta e di godermi la vita così come viene e non divertirmi solo sotto effetto di stupefacenti.
Io mi diverto con poco..mi diverto col tipo,con gli amici,mi diverto viaggiando(anche se non viaggio spesso perchè sono affetta da cinetosi),mi divertendo girando video demenziali..IO STESSA AMMETTO CHE SONO VIDEO DEMENZIALI quindi non ho bisogno del coglione che me lo scrive sotto ogni video^^

La vita e le persone conformiste mi portano alla NOIA!

Ma fatti una vita! Vai a lavorare...all'università esci! Hai quasi 20 anni.

Oh come siete informati sulla mia età..ma di me sapete solo questo e ciò che mostro sul web..Io da poco ho trovato lavoro(sapete com'è in Puglia non è per niente facile)
e l'università francamente non m'interessa,non fa per me! Perché sprecare tempo e denaro se poi la voglia di frequentarla e di studiare non ce l'ho?! La cultura la si può fare in svariati modi: si può andare in biblioteca,si può acquistare un libro,si può leggere un quotidiano ecc..
Uscire? Certo che esco! Ma non tutti i giorni soprattutto ora che lavoro ed essendo una persona pigra mi stanco facilmente quando non gradisco qualcosa..esatto perchè non è gradevole uscire per la mia città.. Quindi un anfiteatro di cazzi vostri potete anche farvelo in quanto conoscete solo il 10% della mia vita reale :D

Dò a pochi la possibilità di conoscermi davvero bene,essendo una persona che si fida poco studio bene le persone prima di dir loro chi sono realmente e cosa faccio.

xoxo BadKitty_bitchbarbie






mercoledì 1 dicembre 2010

REGALI IN (S)VISTA!

Da quando lavoro non ho più il tempo di farmi un giro per i negozi..essì perchè la mattina lavoro e quando torno spesso sono stressata e quindi il pomeriggio mi va di stare a casa xD sono pigra lo so!
Però devo assolutamente uscire un pomeriggio di questi perchè devo cominciare a scegliere i regali da fare u.u
Anche perchè non è semplice e quindi devo pensarci bene a cosa regalare...




Voi avete qualche idea?


Ma vi rendete conto che noi quest'anno festeggeremo il Natale ed invece i poveri bambini rapiti,uccisi o i bambini del terzo mondo non festeggeranno mai?
E i poveri bambini che passeranno il Natale in ospedale?
Quando ci penso mi sorge la domanda: PERCHE' LORO NO? PERCHE' NON POSSONO?
Ho smesso di credere in Dio quando ho visto tutto il male che ci circonda..malattie,violenze,omicidi,rapimenti... L'omicidio in famiglia è la cosa più shokkante e disgustosa accaduta nel 2010.


Vabbè non voglio angosciarvi leggendo questo post ma,purtroppo,è ciò che penso ed è la realtà che non possiamo fare a meno di vedere..Questa realtà la viviamo!


Cambiamo discorso và...Oggi ho scoperto chi mi riempie di critiche ;D
Proviene tutto da te castoro buzzurro..essi parlo di te ragazza del mio ex.
Lo so che è brutto che lui non riesce ad innamorarsi di te però non sfogare la tua frustrazione criticandomi su tutti i social network..perchè come vedi la figura di merda l'hai fatta te e non io..la verità viene sempre a galla.
A volte mi critichi te con profili falsi e a volte mandi qualche tua amichetta..oddio sei patetica!
Se X non s'innamora di te c'è un altro motivo oltre quello che sappiamo.L'altro motivo sarebbe la tua cafonaggine..il tuo urlare in mezzo alla strada e sputare per terra..Hai 17 anni..non credi di doverti riprendere un pò e di essere un pò più femminile? ;D
Vabbè cazzi tuoi però piantala di pensarmi ora..che stai a rompere il cazzo dal 2008 XD LOL
Piuttosto pensare a come e dove criticarmi pensa a curarti un pò (:


PS: Volevo inoltre aggiungere che sono ridicole le ragazzine(che mi criticano)che su utube mettono come tag badkittybitchbarbie solo per ottenere più visite :D haha ASD
Dite tanto che non v'interessa essere 'conosciute' ma a quanto pare vi piace farvi notare sul web eh ;D


FAIL!


xoxo BadKitty_bitchbarbie