lunedì 29 novembre 2010

La gente non finisce mai di stupirmi.

Sono un pò di giorni che non scrivo qualcosa..ma tra lavoro e impegni vari non ho sempre tempo di scrivere!
Cosa mi è successo in questi giorni? Mah nulla di particolare..ho lavorato e nel fine settimana sono stata col mio tipo...è stato a casa mia e abbiamo approfittato anche a fare un video che ahimè anche quest'ultimo è stato criticato..Gente stupida che viene a scrivermi: POVERINO IL TUO RAGAZZO CHE E' STATO COINVOLTO DA TE..MI FA PENA.!
Oddio a me fate pena voi che vi sprecate a commentare...tante lacrime per voi miei cari.
Infatti il video ora l'ho reso solo guardabile e votabile XD sì perché noi non abbiamo bisogno dei vostri commenti..ci siamo divertiti.. e preciso che il video è stata un'idea di entrambi,può sembrare imbarazzato ma non lo era affatto,è solo che doveva fare la parte dello zombie..Ne abbiamo fatti di video insieme..ormai ci conosciamo da 1 anno e mezzo quindi che imbarazzo dovrebbe esserci?!
Siete troppo bravi a criticare,questo ormai è risaputo,guardate voi stessi..quasi sempre quelli che accusano gli altri e che fanno i più moralisti sono i peggiori.


"Non criticare ciò che non puoi capire" [Bob Dylan]
"Che si parli di me,nel bene o nel male,purchè se ne parli" [Oscar Wilde]
«Tutti gli scandali aiutano la pubblicità perché non c'è migliore pubblicità della cattiva pubblicità.» [Andy Warhol]


E poi comunque ogni tanto potete anche pensare alla vostra vita,nè?! ;D
Non vi farebbe male sapete?! Anzi potreste campare 100 anni XD






xoxo BadKitty_bitchbarbie

domenica 21 novembre 2010

ITALIA? Pensiamo a cambiarla.

Mi ritrovo a scrivere una cosa che ho notato che è alquanto triste.
Ovunque mi giro c'è una forma di razzismo.
Razzismo verso le diverse etnie,razzismo per i diversamente abili,razzismo per le preferenze sessuali,razzismo per gli ideali,razzismo addirittura per lo stile!
Ormai siamo pieni di razzismo,giudicare..puntare il dito contro qualcuno è già razzismo secondo me.
Viviamo in un paese democratico fortunatamente e non dovrebbero esserci giudizi sul look,sulla persona che frequentiamo che magari è di etnia diversa o ha una preferenza sessuale differente..che importa! L'importante è che siano brave persone,non credete?
Anzi io spesso mi vergogno di essere italiana perché ci circonda troppa merda,pregiudizi che altrove non ci sono..sapete quante volte mi sono sentita dire che dovevo vergognarmi ad avere amici così solo perché magari hanno un colore diverso di pelle o perché omosessuali?
Che tristezza infinita,l'Italia è mentalmente chiusa..Italia bigotta..in Italia tutto diventa "guerra"..bisogna combattere per i propri ideali e per farsi rispettare,evidentemente il rispetto non è stato insegnato molto bene.
Ma c'è maleducazione anche nei negozi..pensate ad esempio che in alcuni negozi se non si è clienti fisse non hai lo stesso trattamento,ti trattano da cani.
Gli stranieri dicono BELLA ITALIA..si sicuramente è bella ma provateci a vivere e vediamo se è ancora BELLA L'ITALIA.
Ho molti amici che vivono in altre nazioni e mi dicono che si vestono come vogliono senza esser guardati come alieni o essere giudicati SEMPRE.
Siamo noi giovani a dover cambiare questa Italia,non dobbiamo essere democratici solo di nome ma anche di fatto,cominciamo a non giudicarci tra di noi e vediamo un pò se la situazione comincia a cambiare,chi meglio di noi può cambiare questo quadro globale?

venerdì 19 novembre 2010

SAVE THE FOREST

Trovo molto interessante trattare un argomento che va via via scomparendo.
Vorrei riportarlo in voga in quanto è una cosa importante a mio parere!
Mi sono interessata a ciò guardando documentari o semplicemente film..l'argomento è SALVARE LA FORESTA.
Salvaguardiamo le foreste e la loro biodiversità.
Proprio l'anno del 2010 è stato dichiarato dall'ONU l'anno internazionale della biodiversità.
Cerchiamo di fermare la deforestazione e di tutelare gli ecosistemi esistenti.

La t-shirt che indosso riporta appunto la scritta 'save the forest' proprio per far capire al mondo di pensare di più al paradiso che ci circonda e di salvaguardarlo!


giovedì 18 novembre 2010

Le critiche? Ora mi annoiano.

Buonasera a tutti!
Ragazzi volete capire che questo è un blog e non un giornale di gossip?
Qui si commentano i post e non fate critiche a vanvera su ciò che sono e voglio essere.
Una ragazza mi ha chiesto in modo gentile il motivo del mio look..se semplice moda seguace di una massa oppure no..Non è stata volgare con me come la maggior parte delle persone che popolano il mio blog,è stata piuttosto educata.
Ed io educatamente le ho risposto ciò:
"Io apprezzo molto il tuo video in quanto non sei stata volgare come certe persone che lo sono nei miei confronti.

Comunque io sono così me stessa,spesso ho tentato di "semplificarmi" ma non ce la facevo..ma non perchè DEVO essere così ma perchè io SONO così. Sono nata in una famiglia di artisti e sono portata ad essere una persona stravagante.
Piuttosto io nella mia città non ho amici alternativi,sono semplici..quindi non lo faccio per seguire un gruppo o una massa :) Fa parte del mio ego essere ciò che sono.
xoxo <3"
E comunque sì,voi siete molto volgari,accetto le critiche gentili..se vi alterate e ripetete in continuazione le stesse cose..bè devo pensare solo una cosa..Inutile negare ma la critica volgare e fatta dietro un anonimo come i codardi proviene solo da gente invidiosa e insoddisfatta della propria vita,chi è felice di sè e di ciò che ha non perde tempo a criticare.
Inoltre vi attaccate su cose futili...sullo stile,sull'aspetto fisico..cioè ma fate solo ridere ..io sto bene con me stessa quindi inutile che perdete tempo a criticare. Seneca diceva che il TEMPO E' PREZIOSO...quindi non lo sprecate criticandomi senza concludere nulla..è un consiglio!
Mi date della moira orfei addirittura XD Volete dirmi che chi mi scrive non si trucca?Bah non ci credo.Io adoro usare il make up per risaltare i miei occhi e poi noi donne adoriamo truccarci..io sono fiera di essere una donna ;)
Anoressica? Non mi risulta..comunque vabbè io ci passo sulle vostre critiche e vi rendete solo incoerenti..ripeto che date a me della superficiale che pensa all'aspetto fisico quando voi siete i primi a pensarci altrimenti non avreste criticato.
Le vostre critiche sono noiose e ripetitive,quando le leggo sbadiglio!
Quindi ora basta! Sono stufa dei vostri commenti da immaturi..Ripeto qui si commentano i post (:
Un mio amico dice che guardando il mio sguardo si sente rilassato ed io sono felice di donargli questa sensazione e lui mi ha detto che la donerò a tutte le persone che mi guarderanno per ciò che sono,che vedranno oltre l'apparenza arrivando dritte al mio cuore.


Un bacione a tutti <3
xoxo

martedì 16 novembre 2010

FUCK U!

Ehilà :D
A quanto pare vi crea molto fastidio la relazione tra me ed Ale.
Cosa c'è di male lasciarsi e riprendersi? Lo fanno tutti..ho valutato bene tante cose perciò sono tornata con lui.
Cosa ho valutato? Che,mi spiace,i precedenti per me non valevano nulla. Se non li amavo non potevo continuare,li avrei presi in giro :)
E per quanto riguarda l'attuale corteggiatore mi dispiace per voi ma non m'interessa nemmeno lui.
Quindi ora basta e fatevi un anfiteatro de cazzi vostra.
Ho scritto questo post solo per far capire alle persone che non sono una falsa ipocrita perchè Ale mi è sempre interessato,in quel periodo m'infastidiva la distanza che ormai non la sento affatto.
Perciò non sforzatevi di sparlare sull'insulso facebook di una certa persona,spiacenti mi è stato incollato ciò che dite patetici^^
ps: a proposito  tesorino quando mi hai sparlato e poi mi rivolevi tutto apposto giusto? e contente anche le tue amiche vè? ora lo faccio io e mi chiamano incoerente? CLAP CLAP.
Piuttosto tengo a dirti che se reputano me incoerente immagino che hanno pensato sotto sotto la stessa cosa di te quando dopo avermi sputtanata mi volevi di nuovo. :] ASD
ps2: Per quelli che mi mettono in guardia incollando le conversazioni di quegli elementi...non incollatemi più nulla perchè a me fanno pena che sprecano tempo a parlare di me..purtroppo certe persone sono nate per ciarlare e bisogna conviverci perchè il mondo ne è pieno!
AU REVOIR

domenica 14 novembre 2010

Natale è alle porte!


OOOh che bello!!! Si sente già il clima natalizio! Io adoro il Natale perchè mi ricorda la mia infanzia...quanto è bello essere piccoli e non capire tutto il male che c'è nel mondo!
Nella mia vita avrò fatto anche parecchi sbagli,ma stranamente non mi pento affatto!
Ho mandato a fanculo molte persone e non mi rammarico perchè se lo meritavano..sono felice delle mie scelte.

In questi giorni invece mi è capitata una cosa mai successa prima d'ora e sinceramente non me l'aspettavo proprio.. sono stata abbandonata senza motivo dal mio amico d'infanzia! Non gli ho fatto nulla e non capisco il suo allontanamento improvviso,ho cercato di farmi spiegare però mi ha solo detto che ero pazza a pensare che non voleva avere più a che fare con me... Ed invece sarò anche pazza ma non sono stupida :)
Infatti dopo ciò ha cessato,silenzio totale..ma io ho capito il perchè di questo suo comportamento... evidentemente aveva paura di me,delle mie passioni e dei posti che frequento...ma non per questo un amico deve abbandonarti..non era un vero amico,un vero amico tenta di comprendere le tue necessità. Eggià poverino lui ha paura dei pregiudizi!
Altro che migliore amico,dopo che anche la mia migliore amica mi ha deluso non avrei dovuto più credere all'amicizia stretta.
Ora ho un caro amico anche se lontano,lui è del Veneto e sono felice di averlo conosciuto perchè capisco quando una persona è buona..e lui lo è davvero..ci tiene molto a me ed io a lui..ci confidiamo..peccato solo per la distanza! Per me è come un fratello! <3

In questo periodo ho davvero mandato a fanculo molte persone ed alcune le ho prese in giro perchè in passato lo avevano fatto con me.
MMM vi pare che sarei tornata con un ragazzo che mesi fa mi ha diffamata su facebook scrivendo anche parolacce? Certo che no..mica sò na scema..posso sembrare buona buona ma non lo sono affatto mi dispiace. Chi ha fatto del male pagherà col male!
Sono abbastanza vendicativa lo ammetto!
Oppure un altro episodio accaduto,che ne era convinto tutto il web,era che io e un ragazzo della sicilia stavamo insieme o dovevamo vederci...ma vi rendete conto?
Io avevo già squadrato che tipo era..e anche se inizialmente faceva promesse o diceva paroline dolci io già sapevo cosa voleva ottenere affiancandosi a me ;)








venerdì 12 novembre 2010

badkitty e il suo blog!

Ma buongiorno a tutti cari miei seguaci di questo blog!
Questa mattina me ne resto a casa anche se fuori è una bellissima giornata però oggi che ho un giorno libero senza impegni ho voglia di riposarmi un pò..aah che bello! Magari fosse sempre così..chi non adora oziare? xD eheh


Comunque scrivo questo post per definire una cosa abbastanza importante!
Allora,da quando ho aperto blogger mi sono arrivati alcuni insulti,ovvio la gente vigliacca approfitta sempre ad insultare quando si può fare con l'anonimo ;D
Ma perchè non volete mettere le vostre facce o almeno il vostro nome di social network?
Avete paura che io vi possa offendere dicendo cose peggiori se vi guardassi in faccia o vi conoscessi già?
Sapete perchè non me la prendo affatto quando insultate? Innanzittutto perchè lo fate con l'anonimo e già su questo siete vigliacchi e quindi persone schifose e poi perchè sicuramente dietro il pc si può nascondere una cozza o un cesso oppure gente che soffre d'inferiorità o di invidia.
Ma tali affermazioni le faccio semplicemente perchè chi si sente bene con sè stesso,si sente appagato,vive bene senza la mancanza di qualcosa non arriva ad insultare in questo modo.
E' un vero peccato se sfogate la vostra frustrazione con me..cos'è con i vostri insulti volete farmi diventare esaurita facendomi togliere dal web o volete farmi sentire inferiore e insicura?
Bè a questo punto vi dico solo continuate quanto volete ma i vostri sforzi sono inutili ;)


Poi mi vengono a dire che me la tiro e che non posso permettermelo..ASSURDO! 
Non me la tiro OK ma anche se fosse così perchè non potrei?
Tollerate di più le cozze che se la tirano? Secondo me tollerate le cozze che se la tirano solo perchè poracce in qualcosa devono esaltarsi,no?
Mi è capitato fin troppe volte di conoscere cozze antipatiche e menose.. Durante i miei anni di scuola puntualmente in ogni classe che ho frequentato c'era almeno una cozza che se la tirava e non le ho mai sopportate e perchè? Perchè io non sono una persona che se la tira..
io detesto chi se la tira..
Pensate questo di me solo perchè vi fermate a conoscere la mia immagine di web,non andate fino in fondo..Chi è riuscito a conoscermi bene sa come sono fatta e infatti mi sono spesso sentita dire CHE NON SI ASPETTAVANO CHE FOSSI COSI'.. Tutti anche i miei attuali amici hanno pensato in passato che io fossi antipatica,ma dando loro la possibilità di conoscermi ho dimostrato che sono tutto il contrario di ciò che manifesto sul web.
Il problema è che molti non capiscono i miei video..C'è stata una storia infinita su save the cupcake..ma che noiosi che siete! Quel video è stato fatto apposta per essere idiota e demenziale,su youtube molti caricano video di questo genere e mi chiedo "perchè attaccate sempre me?"


Per quanto riguarda i commenti offensivi ed anonimi su questo blog li reputo un tantino 'fuori luogo' perchè questo è un blog per condividere opinioni e non per offendere.
Sì perchè voi offendete per come sono fuori,e poi la superficiale sarei io? BAH che incoerenza..!!!
Accetto solo critiche costruttive su ciò che scrivo e non su ciò che dimostro in altri social network!
E comunque fate come i bambini che insultate lo stile il trucco e i capelli di una persona..siete banali!
Pensate a cose più importanti della vita..pensate ad aiutare i bambini con i tumori negli ospedali..a combattere l'aids e il tumore al seno..queste sono cose che vi fanno sentire realizzati e non insultare sul web senza un valido motivo.


Buon proseguimento di giornata a tutti voi
xoxo  BadKitty_bitchbarbie



martedì 9 novembre 2010

Rotta di ovaie

Sul web se ne trovano di tutti i colori si sa..Ma sapete qual'è la razza che più detesto?
I FALSI MORALISTI.
Esempio? Quelli che rompono su ogni cosa..Ho fatto un video presentando alcune delle mie cose,cosmetici compresi e una persona commenta in questo modo:










































A parte questo.. in altri miei video spesso mi è stato detto: HAI MAI PENSATO DI DARE I TUOI SOLDI AI BAMBINI DEL TERZO MONDO?
Io sono stufa di questi commenti.. Perchè voi date i soldi ai bambini del terzo mondo? Voi evitate di acquistare cosmetici perchè sfruttano gli animali? Non credo..! C'è gente così ma le vere persone che sensibilizzano ciò non vengono a scartavetrare i coglioni su ogni mio video.
Sapete chi fa ciò? i falsi moralisti saputelli.
I miei nonni avevano un bambino adottato a distanza,o meglio credevano di averlo..ma alla fine hanno saputo che quei soldi andava all'organizzazione e non a quel povero bambino..Le cose o si fanno bene,andando direttamente in quei paesi sottosviluppati e aiutare di persona,o non si fanno proprio..Questo è il mio parere.
Chi vuole e può secondo me dovrebbe andare direttamente in questi paesi ad aiutare e portare dei beni,oppure si può adottare(e non a distanza).
Per quanto riguarda i cosmetici,mi spiace ma io continuerò ad usarli e non per risultare più bella,ma perchè mi piace truccarmi,è segno di stile e femminilità..tutti usano il make up..a questo punto non dovremmo usare nemmeno il burrocacao,dovrebbero togliere tutti i cosmetici dal commercio,non credete?


Bè..questa è una mia foto senza cosmetici^^



Perciò..di voi FALSI MORALISTI,sono STUFAAAAAAAAAAAAAA!
Ma cioè vi pare che io prendo consigli da sconosciuti? XD lol

Un'altra cosa che mi ha infastidito è che una persona anonima su un blog ha parlato del mio passato,si sta violando la privacy e questa cosa non la tollero.
Io credo che non bisognerebbe giudicare la vita di una persona,perchè ognuno di noi nasce diverso sotto ogni punto di vista.
Bye